Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 778177 volte)  Share 

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12520 il: 15 Luglio, 2012, 20:16:32 pm »
Pazzini è impossibile o quasi. Non passa da una panchina all'altra cosi per sfizio...in una piazza senza Champions e che non gli può pagare tutto l'ingaggio.

Le punte che in A devono trovare squadra son Floccari, Amauri, Rolando Bianchi se non rinnova (è in scadenza 2013), Inzaghi  :look: ...
Amauri è andato al Parma. Io penso arrivino o Floccari o Rolando Bianchi per la gioia di  :mazzarri:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12521 il: 15 Luglio, 2012, 20:16:42 pm »
Nicò, Amauri si è accasato al Parma. Ci sarebbe pure Borriello, ma l'ingaggio stratosferico lo rende impossibile....

Ah..non lo sapevo.
E allora il cerchio è ancor più stretto. Borriello? Figuriamoci...4 mln.... ui che viene a fare panchina dopo che ha fatto 25000 goal...  :asd:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #12522 il: 15 Luglio, 2012, 20:20:18 pm »
che l'idea Pazzini sia così folle non ne sono tanto sicuro. Mazzarri lo ha rilanciato, in più va via dall'inter dove gli sarà stato detto di non far proprio parte del progetto, qua si può sempre puntare sul "te la giochi alla pari degli altri" visto che si può sempre fare un 3-5-2 classico con Cavani e Pazzini insieme...non impazzirei per questa formula, ma non sarebbe così sbagliata...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12523 il: 15 Luglio, 2012, 20:22:33 pm »
Io invece dico che alla fine Pazzini resta proprio all'Inter, quando si renderanno conto che sono in svantaggio per Destro e che Milito non può fare 50 partite.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #12524 il: 15 Luglio, 2012, 20:24:06 pm »
Io invece dico che alla fine Pazzini resta proprio all'Inter, quando si renderanno conto che sono in svantaggio per Destro e che Milito non può fare 50 partite.
sinceramente l'inter la vedo come la squadra che più non sta capendo un cazzo di questo calciomercato...

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #12525 il: 15 Luglio, 2012, 20:25:11 pm »
Una coppia Cavani Pazzini sarebbe improponibile secondo me. Nessun esterno capace di fare un cross decente, nessuno dei due che sappia far fare gol ad un altro attaccante, sono entrambi finalizzatori, in più Pazzini anche da area di rigore. Non credo funzioni.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12526 il: 15 Luglio, 2012, 20:25:59 pm »
io voto Nicola Pozzi. :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12527 il: 15 Luglio, 2012, 20:27:21 pm »
Non ho capito, per forza dall'Italia?

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #12528 il: 15 Luglio, 2012, 20:29:54 pm »
non credo proprio che il Napoli punti Pazzini, per più di un motivo.

quanto ad una possibile coppia con Cavani, mi farebbe abbastanza cagare :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12529 il: 15 Luglio, 2012, 20:31:01 pm »
Non ho capito, per forza dall'Italia?

:mazzarri:

sinceramente l'inter la vedo come la squadra che più non sta capendo un cazzo di questo calciomercato...

Io al contrario penso che stanno facendo delle mosse intelligenti. Anche perchè hanno giovani forti, che cercheranno di valorizzare accanto a quei pochi senatori che restano.

L'Inter non spende più di tanto...quindi se sfugge Destro (e al momento stanno dietro Milan e Roma) realizzeranno che meglio di Pazzini in giro non possono prendere. Non a caso Moratti, dopo la sparata del giocatore alla presentazione, ha un pò smentito la sua cessione sicura...

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #12530 il: 15 Luglio, 2012, 20:34:34 pm »

Io al contrario penso che stanno facendo delle mosse intelligenti. Anche perchè hanno giovani forti, che cercheranno di valorizzare accanto a quei pochi senatori che restano.

L'Inter non spende più di tanto...quindi se sfugge Destro (e al momento stanno dietro Milan e Roma) realizzeranno che meglio di Pazzini in giro non possono prendere. Non a caso Moratti, dopo la sparata del giocatore alla presentazione, ha un pò smentito la sua cessione sicura...
Anche io penso stiano facendo un mercato molto intelligente. Stanno svecchiando la rosa imponendo il tetto ingaggi (perche in rosso non per chiavarsi i soldi in tasca come altri presidenti) ma riuscendo a prendere giocatori di valore. Cosi dovevamo fare noi con la difesa. Ma noi di intelligente e competente non abbiamo niente.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #12531 il: 15 Luglio, 2012, 20:35:26 pm »
:mazzarri:

Vabbuò io penso che non voglia il giovanotto imberbe, ma se arrivasse, per dire, un Moussa Sow, non si farebbe problemi.

Comunque arriva uno tra Giuseppe Rossi e Jovetic.
« Ultima modifica: 15 Luglio, 2012, 20:37:38 pm da dostoieschi »

Offline Hwarang

• *

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #12533 il: 15 Luglio, 2012, 20:37:50 pm »
Una coppia Cavani Pazzini sarebbe improponibile secondo me. Nessun esterno capace di fare un cross decente, nessuno dei due che sappia far fare gol ad un altro attaccante, sono entrambi finalizzatori, in più Pazzini anche da area di rigore. Non credo funzioni.
anche a me non piace, l'ho detto subito, ma io ragiono in base al passato di Mazzarri dove l'anno d'oro della sua reggina giocò con bianchi e amoruso. Cavani è sì una prima punta, ma sappiamo bene che può anche svariare sul tutto il fronte d'attacco.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #12534 il: 15 Luglio, 2012, 20:38:07 pm »
Edit :look:

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #12535 il: 15 Luglio, 2012, 20:41:07 pm »

non spende più di tanto, ma vedo che al momento sono completamente fermi, ecco perchè dico che sembra non stiano capendo un cazzo. Guarda l'attacco, hanno perso zarate, forlan, pazzini annuncia che andrà via...cioè in rosa come attaccanti hanno solo milito e palacio...c'è coutinho. Stop. E si parla solo di destro che molto probabilmente non arriverà.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #12536 il: 15 Luglio, 2012, 20:42:35 pm »
anche a me non piace, l'ho detto subito, ma io ragiono in base al passato di Mazzarri dove l'anno d'oro della sua reggina giocò con bianchi e amoruso. Cavani è sì una prima punta, ma sappiamo bene che può anche svariare sul tutto il fronte d'attacco.
Se ricordi bene però nell'anno di Amoruso Bianchi la reggina aveva Mesto e modesto sulle fasce che sembravano due padreterni. Cavani anche quando svaria in attacco quasi sempre cerca la conclusione (a volte si incaponisce proprio), non è da lui fare passaggi filtranti o cross per esempio.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12537 il: 15 Luglio, 2012, 20:44:05 pm »

L'Inter non ci ha mai capito un cazzo durante il calciomercato.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12538 il: 15 Luglio, 2012, 20:44:43 pm »
Vabbuò io penso che non voglia il giovanotto imberbe, ma se arrivasse, per dire, un Moussa Sow, non si farebbe problemi.

Se se...risponderebbe Moussa chi ? 
Citazione
Giuseppe Rossi
Pure io credo che ci siano grosse possibilità che arrivi Giuseppe Rossi, soprattutto in ottica "prospettiva futura", ma nell'immediato c'è il problema che tornerà effettivo solo a febbraio/marzo. Mi auguro vivamente che in società non pensino di restare solamente con Cavani, Pandev ed Insigne fino a tanto...

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #12539 il: 15 Luglio, 2012, 20:44:50 pm »
Se ricordi bene però nell'anno di Amoruso Bianchi la reggina aveva Mesto e modesto sulle fasce che sembravano due padreterni. Cavani anche quando svaria in attacco quasi sempre cerca la conclusione (a volte si incaponisce proprio), non è da lui fare passaggi filtranti o cross per esempio.
ma mò mesto e modesto fosser meglio di Maggio e qualsiasi altro al mondo sulla sinistra? Iamm ià...