Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 778096 volte)  Share 

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12440 il: 14 Luglio, 2012, 19:41:28 pm »
Io alla polizia che ci legge direi che li schifo più di Mazzarri e Bigon messi assieme
:asd: :asd:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12441 il: 14 Luglio, 2012, 20:03:51 pm »
mò se qualcuno spostato di testa butta una molotov sappiamo a chi contatteranno :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #12442 il: 14 Luglio, 2012, 20:43:09 pm »

voi dimenticate che è uno sport.....anzi un gioco.....
o cazz :look:
quoto starfred.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12443 il: 14 Luglio, 2012, 21:59:03 pm »

Ci siamo. Il Napoli è a un passo da Behrami e Gamberini, in entrata dalla Fiorentina. Oggi è arrivato l’accordo con Behrami: limata la distanza e risolti gli ultimi, piccoli problemi. Per lui, cinque anni di contratto. Manca poco per chiudere il ‘pacchetto’ anche con Gamberini, lunedì o martedì si definisce per entrambi. Per il difensore, 3 anni di contratto. La cifra complessiva che il Napoli verserà alla Fiorentina sarà da 9 milioni. Per due colpi in arrivo...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #12444 il: 14 Luglio, 2012, 23:16:14 pm »
ma speriamo che il bel pacchetto per gamberini non lo chiudiamo...

Offline wendell

• *
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12445 il: 15 Luglio, 2012, 02:54:55 am »
mò se qualcuno spostato di testa butta una molotov sappiamo a chi contatteranno :look:
:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

« Risposta #12446 il: 15 Luglio, 2012, 03:36:53 am »

Ci siamo. Il Napoli è a un passo da Behrami e Gamberini, in entrata dalla Fiorentina. Oggi è arrivato l’accordo con Behrami: limata la distanza e risolti gli ultimi, piccoli problemi. Per lui, cinque anni di contratto. Manca poco per chiudere il ‘pacchetto’ anche con Gamberini, lunedì o martedì si definisce per entrambi. Per il difensore, 3 anni di contratto. La cifra complessiva che il Napoli verserà alla Fiorentina sarà da 9 milioni. Per due colpi in arrivo...

amma festiggià. :look:

Offline gnam

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12447 il: 15 Luglio, 2012, 07:44:53 am »
il calcio è rivalsa sociale, molto più di uno sport. E' ossessione, malattia e una passione totalmente irrazionale. In base a ciò io non giustifico ma comprendo chi votterà le molotov da qui a 12 mesi. :look:

Chiedo scusa, come molotov valgono anche quelle sparate con il culo?  :rotfl:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12448 il: 15 Luglio, 2012, 09:00:09 am »
amma festiggià. :look:
prepara le botte  :compagni: :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12449 il: 15 Luglio, 2012, 09:50:54 am »
si sta materializzando l'incubo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12450 il: 15 Luglio, 2012, 11:48:40 am »
Spero che nessuno si offenda per quello che devo dire, perchè non è rivolto a nessuno in particolare.

Io sono il primo che quando perdiamo mi intossico, però buttare le molotov o gesti simili sono roba da terzo mondo. Solo il cafunciello con la terza media che vende le sigarette di contrabbando e nella vita non può fare altro che tifare "o Napl" può fare una cosa del genere.
Per altro questo tipo di persone son quelle che ci fanno schifare in tutta Italia. La scumma della società.

Offline kolor

• *
« Risposta #12451 il: 15 Luglio, 2012, 11:51:19 am »
Spero che nessuno si offenda per quello che devo dire, perchè non è rivolto a nessuno in particolare.

Io sono il primo che quando perdiamo mi intossico, però buttare le molotov o gesti simili sono roba da terzo mondo. Solo il cafunciello con la terza media che vende le sigarette di contrabbando e nella vita non può fare altro che tifare "o Napl" può fare una cosa del genere.
Per altro questo tipo di persone son quelle che ci fanno schifare in tutta Italia. La scumma della società.

sono d'accordo al 100%, però c'è da dire che non bisogna neanche fare i pecoroni o mettersi a 90° come vedo che stanno facendo i vari Auriemma, Alvino ecc. con la lingua talmente tanto nel culo della società che è marrone. Se il mercato resta questo, voglio poter mandare a fanculo e protestare perchè il pappone si è intascato tutto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Moebius

• *
« Risposta #12452 il: 15 Luglio, 2012, 11:51:39 am »

sono d'accordo,le molotov sono pericolosissime.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12453 il: 15 Luglio, 2012, 12:00:14 pm »
è assolutamente chiaro che non jetteremo le molotov ma solo ed unicamente il sangue
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12454 il: 15 Luglio, 2012, 12:08:23 pm »
il mercato finisce il 31 agosto, lo sappiamo, lo diciamo TUTTI gli anni....ma ogni anno finisce sempre a mmerda così

sempre più assurdo, il comportamento di delaurentiis

vende, anzi STRAVENDE lavezzi a una cifra assurda e invece di investire in maniera SERIA laddove necessitiamo (ossia difesa e centrocampo), piglia a gamberini

io spero che si blocchi tutto per qualsiasi motivo

berhami mi sta bene, visto che al posto suo prima tenevamo NESSUNO, quindi è un ottimo acquisto e donadel il muorto deve essere mandato affanculo

ma GAMBERINI, per cristo santissimo...ma chi cazz'è sto gamberini?

viene a pigliare il posto di grava? ok, allora mi sta bene

quello che è addurdo è che noi, coi soldi di lavezzi, avremmo dovuto pigliare gente per sostituire ALMENO 2 dei nostri difensori titolari

invece l'anno prossimo continueremo ad avere in campo come titolari

1) paolo tumore cannavaro come centrale
2) miguel cancro britos a sinistra, o addirittura, per il terzo anno consecutivo, totò sifilide aronica che prende il posto per essere pure meglio della scumma che teniamo a sinistra
3) hugo chithammuorto campagnaro, il meno peggio dei 3 senza dubbio, ma solo quando sta bene e l'anno scorso non lo è stato quasi mai

vendiamo lavezzi, 31 cazzo di milioni, e per la difesa pigliamo gamberini e basta....

a me sta pure bene stare con l'attacco che teniamo oggi, cavani, pandev e insigne e vargas come riserve

ma la difesa no, cristiddio

il milan si è suicidato per i debiti del suo puttaniere, ha dato via thiago silva e ibrahimovic, forse si vendono pure a robino, pato è una mmerda inutile assoluta, oramai, fino a prova contraria, ha perso tutti i senatori e l'anno prossimo sarà un'inter qualsiasi

rimane solo la juve e solo ed unicamente grazie a pirlo e al suo allenatore

se, come TUTTI ci auguriamo, pirlo mostrerà cenni di cedimento fisico per l'impegno in CL, la juve rischia di fottersi nel culo

sarà un altro anno dove chi tiene cavani e una difesa sopra la media, vince lo scudetto a mani basse

e questi pigliano a gamberini

pazzesco :maronn:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #12455 il: 15 Luglio, 2012, 12:10:04 pm »
sono d'accordo,le molotov sono pericolosissime.
:rotfl:

Offline wendell

• *
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12456 il: 15 Luglio, 2012, 12:16:04 pm »
La rivoluzione è una cosa seria. Ad essere da terzo mondo è la rassegnazione.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12457 il: 15 Luglio, 2012, 12:16:28 pm »
sono d'accordo al 100%, però c'è da dire che non bisogna neanche fare i pecoroni o mettersi a 90° come vedo che stanno facendo i vari Auriemma, Alvino ecc. con la lingua talmente tanto nel culo della società che è marrone. Se il mercato resta questo, voglio poter mandare a fanculo e protestare perchè il pappone si è intascato tutto.

ma certamente che ognuno può dire quello che vuole, non ci sta mica Mussolini! Ed in questo periodo ancora meglio siccome il Pappone sta mangiando troppo...

Starfred

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12458 il: 15 Luglio, 2012, 12:36:26 pm »
quindi la rivoluzione francese è stata roba da terzo mondo? Le molotov non c'erano, però sono stati cafoni assai...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12459 il: 15 Luglio, 2012, 12:40:36 pm »
Non ho mai visto gente fuori la Ferrrero fare rimostranze bombarole perché il pane ciok fa caca'.
Rassegnatevi, consumatori di emozioni popolari a buon prezzo.  :look: