il mercato finisce il 31 agosto, lo sappiamo, lo diciamo TUTTI gli anni....ma ogni anno finisce sempre a mmerda così
sempre più assurdo, il comportamento di delaurentiis
vende, anzi STRAVENDE lavezzi a una cifra assurda e invece di investire in maniera SERIA laddove necessitiamo (ossia difesa e centrocampo), piglia a gamberini
io spero che si blocchi tutto per qualsiasi motivo
berhami mi sta bene, visto che al posto suo prima tenevamo NESSUNO, quindi è un ottimo acquisto e donadel il muorto deve essere mandato affanculo
ma GAMBERINI, per cristo santissimo...ma chi cazz'è sto gamberini?
viene a pigliare il posto di grava? ok, allora mi sta bene
quello che è addurdo è che noi, coi soldi di lavezzi, avremmo dovuto pigliare gente per sostituire ALMENO 2 dei nostri difensori titolari
invece l'anno prossimo continueremo ad avere in campo come titolari
1) paolo tumore cannavaro come centrale
2) miguel cancro britos a sinistra, o addirittura, per il terzo anno consecutivo, totò sifilide aronica che prende il posto per essere pure meglio della scumma che teniamo a sinistra
3) hugo chithammuorto campagnaro, il meno peggio dei 3 senza dubbio, ma solo quando sta bene e l'anno scorso non lo è stato quasi mai
vendiamo lavezzi, 31 cazzo di milioni, e per la difesa pigliamo gamberini e basta....
a me sta pure bene stare con l'attacco che teniamo oggi, cavani, pandev e insigne e vargas come riserve
ma la difesa no, cristiddio
il milan si è suicidato per i debiti del suo puttaniere, ha dato via thiago silva e ibrahimovic, forse si vendono pure a robino, pato è una mmerda inutile assoluta, oramai, fino a prova contraria, ha perso tutti i senatori e l'anno prossimo sarà un'inter qualsiasi
rimane solo la juve e solo ed unicamente grazie a pirlo e al suo allenatore
se, come TUTTI ci auguriamo, pirlo mostrerà cenni di cedimento fisico per l'impegno in CL, la juve rischia di fottersi nel culo
sarà un altro anno dove chi tiene cavani e una difesa sopra la media, vince lo scudetto a mani basse
e questi pigliano a gamberini
pazzesco