Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 776813 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11640 il: 09 Luglio, 2012, 12:29:09 pm »
io sono per i purpi vecchi, perchè tanto il pappone si è smascherato, compra e rivende...quindi la linea giovane servirebbe solo per alimentare la sua attività di filmettaro.

Ma compra e rivende perchè ha venduto Lavezzi dopo 5 anni ad un sacco di soldi?

Il Napoli può sperare di fare grosse squadre solo prendendo i jolly; il Napoli ha avuto questi due anni il miglior tridente d'Italia ed uno dei primi al mondo perchè ha ingarrato l'acquisto dei giovani e certo non se lo sarebbe potuto permettere diversamente.

Il punto è che quella è l'unica nostra via e se l'allenatore non è in grado di perseguirla va cacciato e, ahinoi, l'allenatore non è stato cacciato.......per me questo è la madre di tutti gli errori.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #11641 il: 09 Luglio, 2012, 12:30:16 pm »
io dico che il colpo a sorpresa sara' pazzini che come vice cavani non sarebbe male,altro che maxi lopez. Io spero solo che per il resto dei reparti non faremo nessuna pesca miracolosa in argentina per comprare il fideleff di turno.

Pazzini va via dall'Inter per non fare panchina e giustamente viene a farla da noi  :patt:

Offline Fammok

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #11642 il: 09 Luglio, 2012, 12:39:37 pm »
Pazzini va via dall'Inter per non fare panchina e giustamente viene a farla da noi  :patt:

Abbiamo avuto sempre la fortuna(facendo corna) che cavani non si e' mai fatto male( facendo corna).Se succedesse chi fai iuca'?Novothny?
Ma tu ti credi che cavani si fa n'altra volta tutte le partite di campionato,di coppa italia e uefa?
ribadisco che tra tutti i fantomatici nomi fatti in attacco pazzini e' quello piu' plausibile,e non escludo un pazzini-cavani tandem d'attacco anche perche' pandev chist ann nun simm stat capac e ce fa iuca' na partita sana come vuoi che le giochi tutte?
Nè Italiano,Nè Europeo.Dal 1926 Partenopeo.

Alemao

« Risposta #11643 il: 09 Luglio, 2012, 12:42:50 pm »
Abbiamo avuto sempre la fortuna(facendo corna) che cavani non si e' mai fatto male( facendo corna).Se succedesse chi fai iuca'?Novothny?
Ma tu ti credi che cavani si fa n'altra volta tutte le partite di campionato,di coppa italia e uefa?
ribadisco che tra tutti i fantomatici nomi fatti in attacco pazzini e' quello piu' plausibile,e non escludo un pazzini-cavani tandem d'attacco anche perche' pandev chist ann nun simm stat capac e ce fa iuca' na partita sana come vuoi che le giochi tutte?

Pazzini prende 2,5 mln di euro e non verrebbe a fare panchina. Vargas nell'U. de Chile ha giocato spesso come unica punta. Sarà lui il vice Cavani, quindi o lo danno in prestito o non prenderemo nessun vice Cavani.

Offline Fammok

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #11644 il: 09 Luglio, 2012, 12:51:35 pm »
Pazzini prende 2,5 mln di euro e non verrebbe a fare panchina. Vargas nell'U. de Chile ha giocato spesso come unica punta. Sarà lui il vice Cavani, quindi o lo danno in prestito o non prenderemo nessun vice Cavani.
"Stando a quanto trapela dal capoluogo lombardo, infatti, Pazzini non avrebbe rinnovato il fitto (in scadenza a fine mese) del suo box auto a Milano perché entro fine giugno si sarebbe dovuto trovare a Napoli. Ricordando che le voci sulla partenza di Lavezzi sono decollate proprio a partire dalla presunta disdetta del contratto di locazione della sua villa di Posillipo, tutto lascia credere, dunque, che potrebbe essere proprio “Pazzo” il top player in fase offensiva chiesto da Mazzarri."Fonte il roma.
l'anno scorso dissero lo stesso di pandev a maggio.De la ha un ottimo rapporto con Moratti.
Nè Italiano,Nè Europeo.Dal 1926 Partenopeo.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #11645 il: 09 Luglio, 2012, 12:55:08 pm »
Pazzini al Napoli vuol dire spazi ridottissimi per Insigne e Vargas. Anzi cessione sicura di uno dei due in prestito.

Alemao

« Risposta #11646 il: 09 Luglio, 2012, 12:57:28 pm »
"Stando a quanto trapela dal capoluogo lombardo, infatti, Pazzini non avrebbe rinnovato il fitto (in scadenza a fine mese) del suo box auto a Milano perché entro fine giugno si sarebbe dovuto trovare a Napoli. Ricordando che le voci sulla partenza di Lavezzi sono decollate proprio a partire dalla presunta disdetta del contratto di locazione della sua villa di Posillipo, tutto lascia credere, dunque, che potrebbe essere proprio “Pazzo” il top player in fase offensiva chiesto da Mazzarri."Fonte il roma.
l'anno scorso dissero lo stesso di pandev a maggio.De la ha un ottimo rapporto con Moratti.

Però la fonte è il Roma, il che è tutto dire. Credo che sia più probabile l'arrivo di Ranocchia che di Pazzini a Napoli proprio in virtù dei buoni rapporti tra i due.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #11647 il: 09 Luglio, 2012, 12:58:27 pm »
ma obiettivamente a che cazzo ci serve pazzini? per fare 2-3 partite all'anno? bah...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11648 il: 09 Luglio, 2012, 13:01:02 pm »
Pazzini sarebbe un vice Cavani troppo costoso e credo che lui stesso preferisca andare a fare la star alla Samp.

In attacco se Mazzarri boccia Vargas (stamm ancora a chest? :D) prendiamo qualche low cost alla Maxi Lopez, ammesso che facimm a tiempo. NO categorico a Borriello.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11649 il: 09 Luglio, 2012, 13:04:50 pm »
Pazzini secondo me alla fine va proprio al PSG, visto che alla fine la stessa Sampdoria si sta cautelando con Maxi Lopez.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11650 il: 09 Luglio, 2012, 13:15:39 pm »
Tra poco il presidente a radio marte  :lookair:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #11651 il: 09 Luglio, 2012, 13:16:39 pm »
parlerà di dimaro e cazzate varie, della nuova stagione che comincia  :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11652 il: 09 Luglio, 2012, 13:19:31 pm »

Ahhh, la Madonna di Pompei.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #11653 il: 09 Luglio, 2012, 13:20:49 pm »
parlerà di dimaro e cazzate varie, della nuova stagione che comincia  :maronn:

Radio Marte non farà mai una domanda che potrebbe essere scomoda  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11654 il: 09 Luglio, 2012, 13:22:03 pm »
Pazzini secondo me alla fine va proprio al PSG, visto che alla fine la stessa Sampdoria si sta cautelando con Maxi Lopez.

gli sceicchi mediomen, una nuova classe sociale della borghesia pallonara
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #11655 il: 09 Luglio, 2012, 13:22:18 pm »
allora niente di nuovo?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11656 il: 09 Luglio, 2012, 13:23:28 pm »
Ma Auriemma che intervista Rumenigge  :maronn:

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Karl-Heinz Rummenigge, presidente del Bayern Monaco: “Tymoschuk al Napoli? Nel calcio non si sa mai. Con De Laurentiis c’è amicizia vera, farà una squadra competitiva.

“Ho giocato dall’84 all’87 nell’Inter e posso ancora confermare che quegli anni sono stati molto belli ed in quel periodo ho fatto un’esperienza interessante ed importante.

L’Inter di oggi? Il fatto che ogni tanto le cose vadano meno bene, come nella stagione appena passata, fa parte del mondo del calcio. Ma credo che la società nerazzurra possa essere soddisfatta degli ultimi dieci anni trascorsi.
Il Napoli? Sono contento e felice che il Napoli sia tornato in cima non solo in campo Nazionale ma anche in campo Internazionale. Ad oggi, grazie al grande lavoro che ha fatto il mio amico, Aurelio De Laurentiis, il Napoli è tornato alla grande. Oltretutto, avendo affrontato gli azzurri ci siamo resi conto di quanto il Napoli fosse una bella squadra e sono convinto che possa fare bene, anche in campo internazionale.

Tymoschuk al Napoli? Prima di tutto mi piace confermare che tra me e De Laurentiis c’è una bella amicizia perché Aurelio mi piace e mi pare essere una persona molto seria. Non so se nascerà qualcosa anche relativamente al mercato ma nel calcio non si sa mai. Tymoschuk ha fatto molto bene l’anno scorso e lo si è notato anche nella finale di Champions League. Contro il Chelsea ha dimostrando ancora il suo valore. Attualmente in quel ruolo ci sono due giocatori validi per cui non prossimo permetterci di cedere l’uno o l’altro perché una stagione non è possibile disputarla con un solo giocatore in quel ruolo.
L’amichevole del 20 luglio col Napoli? Sarà una partita interessante. Noi del Bayern abbiamo perso qualche giocatore ma ne abbiamo acquistati altri. Il mercato fino a questo momento non ha fatto vedere grandi cose per cui bisogna avere pazienza perché sono convinto che il presidente De Laurentiis stia pensando di fare qualche acquisto ma bisogna avere pazienza.
La squadra favorita per lo scudetto? Credo che la Juventus parta ancora una volta da favorita perché la squadra è ben organizzata e la società ha grande fame e vorrà prendersi una rivincita. Dopo la Juventus vedo il Napoli e probabilmente l’Inter, se si rinforzerà. Il Napoli è in netta salita spero solo che non si facciano degli errori del passato quando si sono spesi troppi soldi.
Nella finale di Champions League, contro il Chelsea, meritavamo di vincere perché avevamo giocato meglio. Poi, abbiamo sbagliato qualcosa di troppo. In Italia-Germania invece credo che l’Italia abbia giocato meglio per cui meritava la vittoria.
Napoli, uber alles!”

Offline wendell

• *
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11657 il: 09 Luglio, 2012, 13:24:07 pm »
:sisi:
Lui e lo stesso Pandev.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11658 il: 09 Luglio, 2012, 13:28:15 pm »
Vargas nell'U. de Chile ha giocato spesso come unica punta.

No...la punta della U era Gustavo Canales.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11659 il: 09 Luglio, 2012, 13:31:21 pm »
ma obiettivamente a che cazzo ci serve pazzini?