Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 776582 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11320 il: 05 Luglio, 2012, 23:22:38 pm »
ma si, in fondo la colpa di tutto questo è di noi imbecilli. iniziassimo a fare registrare 0 acquisti per le sue amichevoli del cazzo in ppv a 10 euro. pure noi di questi tempi a casa abbiamo il nostro feirplei a cui badare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11321 il: 05 Luglio, 2012, 23:23:15 pm »
Io non posso credere che quella latrina di Mazzarri, che ogni giorno che passa mi stupisce sempre di più in negativo, possa inserire in una sua lista di gradimento, un chiavicone di 31 anni come Gamberini, che sono 3 anni che fa campionati mediocri come la sua patetica squadra di appartenenza, e che alla fine preferisca lui a quotati calciatori esteri, che per il latrinone livornese hanno la sfortuna di non giocare in Italia. Una difesa che nell'ultimo campionato, ha fatto letteralmente cacare a spruzzo, con tutta gente d'età avanzata e mediocri mestieranti di bassa classifica, oltre al fatto che questa merda umana ha preteso la conferma in toto e per giunta i rinnovi contrattuali di due di questi, adesso se ne viene pure con questo altro indecente, dopo che l'anno scorso fece spendere 9 mln per Britos (giocatore che ovviamente se proveniva da qualunque altro campionato europeo, l'avrebbe schifato a priori....). Ma poi quello che dico io, ma non l'ha visto negli ultimi 3 anni come sfaccimm ha fatto schifo stu Gamberini ? Ma comm si può essere accussì na latrina ?

Il procuratore è stato molto eloquente..la pista estera s'è raffreddata (ammesso sia mai esistita), preferiscono restare in Italia.
In Italia chi se lo piglia oltre il Napoli? Nessuno...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11322 il: 05 Luglio, 2012, 23:28:18 pm »
Il procuratore è stato molto eloquente..la pista estera s'è raffreddata (ammesso sia mai esistita), preferiscono restare in Italia.
In Italia chi se lo piglia oltre il Napoli? Nessuno...
Ma infatti io già mi sono messo l'animo in pace, purtroppo già sta qui. Il latrinone supremo sarà contento, perchè gli prendono l'ennesimo stagionato mediocre, salvo poi mangiarsi il suo microdotato cazzo durante il campionato, come già fatto per i compagnielli di questo coso qui, Santana e Donadel....
Assurdo che con una difesa colabrodo, con tutta gente in parabola discendente con l'età avanzata, e ce ne usciamo con questa merdone che non è manco tutto questo espertone della difesa a 3, come rinforzone per la difesa. E meno male che si faceva poi gli schifittosi su Silvestre...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #11323 il: 05 Luglio, 2012, 23:30:06 pm »
Io non posso credere che quella latrina di Mazzarri, che ogni giorno che passa mi stupisce sempre di più in negativo, possa inserire in una sua lista di gradimento, un chiavicone di 31 anni come Gamberini, che sono 3 anni che fa campionati mediocri come la sua patetica squadra di appartenenza, e che alla fine preferisca lui a quotati calciatori esteri, che per il latrinone livornese hanno la sfortuna di non giocare in Italia. Una difesa che nell'ultimo campionato, ha fatto letteralmente cacare a spruzzo, con tutta gente d'età avanzata e mediocri mestieranti di bassa classifica, oltre al fatto che questa merda umana ha preteso la conferma in toto e per giunta i rinnovi contrattuali di due di questi, adesso se ne viene pure con questo altro indecente, dopo che l'anno scorso fece spendere 9 mln per Britos (giocatore che ovviamente se proveniva da qualunque altro campionato europeo, l'avrebbe schifato a priori....). Ma poi quello che dico io, ma non l'ha visto negli ultimi 3 anni come sfaccimm ha fatto schifo stu Gamberini ? Ma comm si può essere accussì na latrina ?

Tra l'altro Mazzarri l'anno prossimo se ne va quasi sicuramente (non penso rinnoverà ma staremo a vedere) e chi se la piglia una squadra la cui difesa e parte del centrocampo è completamente da rifondare? (per non parlare dell'eventualità di cessione di Cavani l'anno prox. La società dovrebbe accontentarlo sulle caratteristiche dei giocatori, non prendergli tutte le peggiori muffe e cariatidi solo perchè hanno su l'etichetta "campionato italiano". Oppure avrebbero dovuto divorziare consensualmente dopo la vittoria di coppa, ma ho l'impressione che qui una mano lavi l'altra. Il pappone risparmia, Mazzarri ottiene quello che vuole e se va male può sempre dire che non gli hanno preso i "topple", la squadra è giovane (certo certo), ci è manhato solo il go' etc etc

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11324 il: 05 Luglio, 2012, 23:31:40 pm »
ma si, in fondo la colpa di tutto questo è di noi imbecilli.

Ma tutto questo cosa? :brr:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #11325 il: 05 Luglio, 2012, 23:53:58 pm »
Citazione
Napoli, Quintero è il nome nuovo. Su Cuadrado e Cavani…

Articolo pubblicato giovedì 5 luglio 2012 alle 23:43 - Calciomercato, Napoli, Serie A. Fonte: GianlucaNonmirisulta.

Un nome nuovo per il mercato del Napoli. Si chiama Juan Fernando Quintero, è un centrocampista colombiano classe ’93. L’ultima stagione ha giocato nell’Atletico Nacional, è di proprietà dell’Envigado, la stessa squadra in cui ha esordito Guarin. Il Napoli vuole prenderlo e girarlo al Pescara. Può essere il sostituto di Verratti, sempre più vicino al PSG. Il mercato del Napoli non si ferma. Per Cuadrado, contatti sempre caldi. E’ un giocatore che piace molto al Napoli. Chi non si muove da Napoli è Cavani. De Laurentiis non vuole privarsi di Edinson Cavani, si lavora probabilmente per un adeguamento di contratto. I suoi agenti potrebbe incontrare presto la società, anche se per De Laurentiis non è una priorità. Infatti ha ancora 4 anni di contratto, non c’è bisogno di un rinnovo immediato. Secondo le indicazioni che arrivano da Napoli, Cavani non andrà via in questa sessione di calciomercato. Potrebbe essere fatto un ragionamento simile a quello di Lavezzi: magari una promessa per partire in caso di offerta importante nella prossima stagione.

Ma pure queste indiscrezioni  pezzotte sulle promesse di cessione a Cavani  :siasd:.Mo pure Di Marzio si è ufficialmente avutato a cicciuettola.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11326 il: 05 Luglio, 2012, 23:57:36 pm »
Ma tutto questo cosa? :brr:

di lui che si fa masto, di noi che bestemmiamo, d'un :look: futuro che oramai appare sempre meno roseo.........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11327 il: 06 Luglio, 2012, 01:12:58 am »
vabbè come Lavezzi l'anno scorso, che Cavani parte l'anno prossimo salvo colpi di scena particolari (champions diretta, arrivo di campioni, progetto serio, rinnovo e aumento massiccio) è il segreto di pulcinella.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11328 il: 06 Luglio, 2012, 08:16:07 am »
Ma pure queste indiscrezioni  pezzotte sulle promesse di cessione a Cavani  :siasd:.Mo pure Di Marzio si è ufficialmente avutato a cicciuettola.
di marzio  :pariamm:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #11329 il: 06 Luglio, 2012, 08:20:07 am »
Stiamo trattando Armero, ho chiesto pure Cuadrado e Muriel all'Udinese. Cerchiamo un centrale e un centrocampista. Behrami? Si vedrà
Stiamo cercando un alter ego di Zuniga, uno che possa intercambiarsi a Maggio e Dossena. E vero, ne sto parlando con Pozzo (per Armero)
Gli ho chiesto pure Cuadrado e Muriel, li lascerei in Friuli un anno. L'Udinese è la regina delle vendite, Pozzo è un genio e da uno intelligente come lui si può anche prendere qualche schiaffo in faccia, a patto che ne prenda qualcuno anche lui. Ci dev'essere una reciprocità.
Abbiamo bisogno anche di un centrale e di un centrocampista.
Con Della Valle sarebbe facile fare affari, siamo già soci, ma lascerò fare a Bigon. Anche perché, come Behrami, lui e Mazzarri ne hanno altri 10 sul taccuino». Faranno un provino, cercasi primattore. Un altro tenore.

Il presidente al Corriere dello sport

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #11330 il: 06 Luglio, 2012, 08:49:22 am »
 :dela2: :«Stiamo trattando Armero, ho chiesto pure Cuadrado e Muriel all'Udinese. Cerchiamo un centrale e un centrocampista. Behrami? Si vedrà»
Cds

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11331 il: 06 Luglio, 2012, 08:59:37 am »
Ad oggi quindi pare che i tre giocatori chiave, salvo cessioni, siano Armero, Behrami ed uno tra Gamberini e Benatia.  :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11332 il: 06 Luglio, 2012, 09:12:53 am »
in base a ciò che dice teniamo mille alternative in tutti i ruoli, poi si sceglie il "miglior rapporto qualità-prezzo", ossia il più economico e dal nome piacevole alla pronuncia  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11333 il: 06 Luglio, 2012, 09:21:16 am »
in base a ciò che dice teniamo mille alternative in tutti i ruoli, poi si sceglie il "miglior rapporto qualità-prezzo", ossia il più economico e dal nome piacevole alla pronuncia  :look:

Basterebbe conciliare la sacrosanta corte a Muriel e affini con l'acquisto di titolari, anche sopra i 28 anni, di profilo superiore rispetto a quello del mezzo giocatore di Parma e Fiorentina.

Però a quanto pare abbiamo raggiunto il nostro punto di massimo. Il tetto ingaggi non cresce più se non per trattenere un anno in più il campione di turno che non vede l'ora di arricettare i ferri e andare a guadagnare il doppio da un'altra parte.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #11334 il: 06 Luglio, 2012, 09:32:22 am »
quest'anno questo sporco burino si mette in saccoccia l'inverosimile...ma che cazzo...basta !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11335 il: 06 Luglio, 2012, 09:42:12 am »
Che schifo, mamma mia, che vergogna.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11336 il: 06 Luglio, 2012, 10:00:33 am »
Il pappone dice che il Napoli cerca un centrale, quindi significa che Fernandez viene venduto?  :scratch:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11337 il: 06 Luglio, 2012, 10:02:52 am »
Il pappone dice che il Napoli cerca un centrale, quindi significa che Fernandez viene venduto?  :scratch:

Grava scade e probabilmente va via Fideleff.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11338 il: 06 Luglio, 2012, 10:03:14 am »
E po' nuje pe sti quatt scartine stamm a cchiù e nu mes a fa' trattative?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11339 il: 06 Luglio, 2012, 10:05:02 am »
E po' nuje pe sti quatt scartine stamm a cchiù e nu mes a fa' trattative?

Dobbiamo fare la solita macchietta con il trafficante di schiavi Pozzo o no???
Oramai è tradizione...