Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 776243 volte)  Share 

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10900 il: 03 Luglio, 2012, 18:03:24 pm »
Stupendo l'articolo di CN24, per loro quindi Mazzarri preferirebbe rimanere con Mariangela Fantozzi piuttosto che avere una Belen Rodriguez?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #10901 il: 03 Luglio, 2012, 18:03:48 pm »
Ma io ero rimasto all'incontro chiarificatore con Dela e Bigon,quello di''Voglio 3 toppleie''.
E cagnat a' scena?
ovviamente dei giornali non ci si deve fidare cmq si è passati dai nomi meirelles jovetic diarra a berhami benatia lanciamo insigne.

Ciò unito alle dichiarazioni di Bigon (la squdra è forte difficile migliorare non compriamo molto non ne abbiamo bisogno) e alle mancate super cazzole di De La + il fatto che siamo a 1 settimana dal ritiro ha portato un grossissimo giramento di coglioni.

Offline Napulè

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #10902 il: 03 Luglio, 2012, 21:16:11 pm »
Non ce la faccio più, giuro, questa attesa è snervante.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #10903 il: 03 Luglio, 2012, 21:18:17 pm »
Non ce la faccio più, giuro, questa attesa è snervante.
ma attesa di che? io attendevo solo che lavezziu se ne andasse  :boh:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10904 il: 03 Luglio, 2012, 21:18:24 pm »
Ma ce l'amm accattar almeno nu pacchett e gomm?

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #10905 il: 03 Luglio, 2012, 21:19:55 pm »
no a edo de laurtentiis ce fet ancor o ciato

Offline Napulè

• *
« Risposta #10906 il: 03 Luglio, 2012, 21:23:16 pm »
ma attesa di che? io attendevo solo che lavezziu se ne andasse  :boh:
ma almeno sapevi che era sicuro che se ne andasse, invece per il mercato in entrata, brancoliamo tutti nel buio, tifosi e giornalisti.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10907 il: 03 Luglio, 2012, 21:36:26 pm »
votta a venì l'11 agosto !!!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #10908 il: 03 Luglio, 2012, 21:38:54 pm »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10909 il: 03 Luglio, 2012, 21:39:52 pm »
azz solo? non ci dimentichiamo di pandev affare a 7,5 e insigne... qua pare che veramente n'amm pigliat nessuno.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #10910 il: 03 Luglio, 2012, 21:45:17 pm »
azz solo? non ci dimentichiamo di pandev affare a 7,5 e insigne... qua pare che veramente n'amm pigliat nessuno.
pandev è contabilizzato al 30 giugno 2012 (Esercizio stagione agonistica 2011-12) e non sappiamo in quante rate lo paghiamo o se come credo in un'unica rata.

al momento il napoli tiene da spendere liquidi come minimo i 30 milioni di lavezzi, i 50 milioni dei diritti tv di sky e mediaset + i soldi che arriveranno dall'uefa a settembre relativi dalla scorsa champions.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #10911 il: 03 Luglio, 2012, 21:47:23 pm »

In effetti dipende da come vuoi guardare le cose, Pandev era già in rosa ed Insigne era già nostro solo che in prestito al Pescara.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10912 il: 03 Luglio, 2012, 21:51:32 pm »
pandev è contabilizzato al 30 giugno 2012 (Esercizio stagione agonistica 2011-12) e non sappiamo in quante rate lo paghiamo o se come credo in un'unica rata.

al momento il napoli tiene da spendere liquidi come minimo i 30 milioni di lavezzi, i 50 milioni dei diritti tv di sky e mediaset + i soldi che arriveranno dall'uefa a settembre relativi dalla scorsa champions.
albè o frat ma che anfetamine te stai pigliann ultimament? no perché me rat na risposta a cazz...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10913 il: 03 Luglio, 2012, 21:52:15 pm »
In effetti dipende da come vuoi guardare le cose, Pandev era già in rosa ed Insigne era già nostro solo che in prestito al Pescara.
dai una cosa è averlo al 100% ed un altro avere insigne a disposizione... cioè io li vedo proprio come 2 acquisti.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #10914 il: 03 Luglio, 2012, 21:56:13 pm »
dai una cosa è averlo al 100% ed un altro avere insigne a disposizione... cioè io li vedo proprio come 2 acquisti.

Ma infatti si tratta semplicemente di voler guardare il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #10915 il: 03 Luglio, 2012, 21:57:54 pm »
albè o frat ma che anfetamine te stai pigliann ultimament? no perché me rat na risposta a cazz...
rispondevo al fatto che non abbiamo preso nessuno marctiè... ma tu over faje? pandev non può sostituire lavezzi, insigne viene dalla serie B e per quanto, imho, può essere forte io non mi fido xkè è al primo anno di A.
la faccia mia sotto i piedi suoi a fine anno, spero.
ma il napoli deve acquistare subito giocatori che facciano fare il salto di qualità a difesa e a centrocampo, non gli schelotto, i benatia, i behrami o i gamberini. altrimenti abbiamo capito la nostra dimensione: quella di cui tutti hanno paura. L'udinese con un bacino d'utenza decuplicato.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #10916 il: 03 Luglio, 2012, 22:01:02 pm »
rispondevo al fatto che non abbiamo preso nessuno marctiè... ma tu over faje? pandev non può sostituire lavezzi, insigne viene dalla serie B e per quanto, imho, può essere forte io non mi fido xkè è al primo anno di A.
ma il napoli deve acquistare subito giocatori che facciano fare il salto di qualità a difesa e a centrocampo, non gli schelotto, i benatia, i behrami o i gamberini. altrimenti abbiamo capito la nostra dimensione: quella di cui tutti hanno paura. L'udinese con un bacino d'utenza decuplicato.

si, ma cosa ci azzecca il discorso legato alla competitività di Pandev e Insigne e il salto di qualità in difesa e a centrocampo?
devono comprarsi o no nuovi giocatori in attacco?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10917 il: 03 Luglio, 2012, 22:01:41 pm »
il salto di qualità lo fai investendo denaro in altri reparti di sicuro con pandev insigne e vargas si punterà "giustamente " a rimpolpare difesa e centrocampo. vedilo una sorta di zidane al real madrid e zambrotta thuram cannavaro buffon e nedved alla juve

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #10918 il: 03 Luglio, 2012, 22:07:47 pm »
si, ma cosa ci azzecca il discorso legato alla competitività di Pandev e Insigne e il salto di qualità in difesa e a centrocampo?
devono comprarsi o no nuovi giocatori in attacco?
secondo me no. ma per un motivo semplice...

io faccio questo discorso:
quest'anno hai: cavani-pandev-insigne-X(vice cavani) + hamsik e dzemaili e zuniga (:maronn:) all'occorrenza
se compri ad esempio jovetic, insigne il campo lo vedrà poco o mai. in più hai vargas che credo rimarrà, a meno che non vogliamo chiudere tutti i rapporti con mazzoni o lo fanculizziamo insieme a campagnaro.

cazzo abbiamo fatto l'europa league con sosa e dumitru e stavamo per vincere quasi lo scudetto.
l'acquisto in attacco SE CI SARA' potrebbe essere solo uno: giuseppe rossi. in modo tale che se ti trovi a competere per qualcosa d'importante hai quest'arma in più da febbraio.

si deve intervenire ora in 4 ruoli: difensore destro, difensore sinistro, esterno sinistro, centrocampista. ringiovanendo la rosa e con ottimi giocatori.

se insigne poi caca, a gennaio lo rimandi a pescara che prendendosi santana ne avrà sicuramente bisogno :look:, e vai dalla fiorentina e ti prendi jojo.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #10919 il: 03 Luglio, 2012, 22:24:32 pm »
secondo me no. ma per un motivo semplice...

io faccio questo discorso:
quest'anno hai: cavani-pandev-insigne-X(vice cavani) + hamsik e dzemaili e zuniga (:maronn:) all'occorrenza
se compri ad esempio jovetic, insigne il campo lo vedrà poco o mai. in più hai vargas che credo rimarrà, a meno che non vogliamo chiudere tutti i rapporti con mazzoni o lo fanculizziamo insieme a campagnaro.

cazzo abbiamo fatto l'europa league con sosa e dumitru e stavamo per vincere quasi lo scudetto.
l'acquisto in attacco SE CI SARA' potrebbe essere solo uno: giuseppe rossi. in modo tale che se ti trovi a competere per qualcosa d'importante hai quest'arma in più da febbraio.

si deve intervenire ora in 4 ruoli: difensore destro, difensore sinistro, esterno sinistro, centrocampista. ringiovanendo la rosa e con ottimi giocatori.

se insigne poi caca, a gennaio lo rimandi a pescara che prendendosi santana ne avrà sicuramente bisogno :look:, e vai dalla fiorentina e ti prendi jojo.

ecco..
l'attacco è competitivo, inutile appizzarsi..
comprare la soluzione tattica bene, ma i vari Ramirez e compagnia non devono essere proprio presi in considerazione..
saremmo veramente in mano a delle mappine..

poi Jovetic è un altro paio di maniche..