non lo so... ma se proprio posso capire l'acquisto di armero ma quelod i cuadrado no capisco proprio.
Io ho una mia idea, già da un mesetto, che riguarda l'eventuale acquisto di un altro esterno (oltre il famoso "sinistro")...
..Mazzarri l'anno scorso ha cambiato varie volte la formazione a partita in corso, passando ad un 4-4-2.
Quando non si riesce a sfondare per vie interne o quando gli esterni sono in difficoltà perchè sapientemente bloccati dal Pioli di turno (

) il tecnico livornese vorrebbe cercare di creare superiorità e, quindi, maggiore spinta sugli esterni con un uomo in più per fascia.
Uno tra Cuadrado, Schelotto e Behrami arriverà al 100%, ne sono sicuro...
Cuadrado sarebbe l'ideale perchè è un giocatore polivalente, puoi sbatterlo un pò ovunque.. alla zuniga per intenderci.
Behrami sa giocare sia da mediano che da esterno, un altro jolly importante.
Schelotto per caratteristiche atletiche è quello che si avvicina di più a Maggio, anche se più offensivo e da migliorare parecchio sotto l'aspetto difensivo... può giocare solo sulla fascia destra, sia nel 3-5-2 (con la mano di mister mazzarri ovviamente..) che nel 4-4-2 a partita in corso (molto più adatto)