Stanno sbarcando gli alieni
e un topic serio, volevo sapere se anche voi avevate notato le stesse cose
Anche io sono serio. So che gli animali avvertono prima queste cose, chissà può essere che sia finalmente vera questa cosa degli esseri provenienti da un altro pianeta...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
ne rido perchè non ci sono stati danni.Cmq annuncio a Luigi ed ai suoi cani che a Napoli c'è appena stato il terremoto, lievi scosse ma percepite molto nel nolano.Wa Luì, si nu chiromante 'o frat.
arò l e snut??? dammi un linkp.s l hai visto il film?
è in giro per la rete la notizia, azz, adesso cerco un link.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Anche il mio cane sembra indemoniato da stamattina fino alle 14 tutti i cani del vicinato compreso il mio sembravano lupi mannari
speriamo che finalmente arrivino i miei fratelli interstellari Li sto aspettando per capire i segreti dell'universo