Autore Topic: Ritiro estivo stagione 2011/2012 - Napoli a Dimaro.  (Letto 95838 volte)  Share 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:Ritiro estivo stagione 2011/2012 - Napoli a Dimaro.
« Risposta #380 il: 21 Luglio, 2011, 21:41:38 pm »
hanno fatto bene, questa gente inutile non serve al napoli.

Polemiche inutili da parte di giornalai inutili quando non ci sta nessun obbligo, nessuna regola scritta... i calciatori sono in ritiro per effettuare parte atletica e preparazione fisica e non per firmare autografi oppure far fare i titoli ad i giornali.
In più a Dimaro ci sono stati 2 giorni di pioggia fitta e questo giornalaio cosa voleva che i calciatori si facevano il bagno per firmare autografi, questi si devono allenare e non devono essere rotti il cazzo da gente inutile.
Venisse allo stadio questa gente! La domenica allo stadio!
Eh ma non puoi ridurre la stampa, che dovrebbe essere indipendente, a tuo ufficio stampa personale... Non è che puoi metterti a sindacare su ogni articolo che viene scritto, al massimo se viene scritto qualcosa di impreciso fai un comunicato di smentita... Ma l'informazione di regime non è un bel concetto.

Polemico ergo sum

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #381 il: 21 Luglio, 2011, 22:08:00 pm »
Eh ma non puoi ridurre la stampa, che dovrebbe essere indipendente, a tuo ufficio stampa personale... Non è che puoi metterti a sindacare su ogni articolo che viene scritto, al massimo se viene scritto qualcosa di impreciso fai un comunicato di smentita... Ma l'informazione di regime non è un bel concetto.

fossi io il presidente del napoli, assumerei un addetto alla propaganda che realizzi ogni settimana video nei quali viene mostrato gargano come un regista dai piedi di velluto e lucarelli indicato tra le giovani promesse del campionato :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #382 il: 21 Luglio, 2011, 23:56:46 pm »
un tifoso in conferenza stampa ha chiesto a Mazzarri: perchè non chiedi a DeLa se ci compra Messi o CRonaldo?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #383 il: 22 Luglio, 2011, 00:06:22 am »
un tifoso in conferenza stampa ha chiesto a Mazzarri: perchè non chiedi a DeLa se ci compra Messi o CRonaldo?

ma secondo voi mandavano a parlare gente con il cervello e magari anche un po di spirito critico? chissà quante mazzate avrà quello che ha fatto la domanda su lucauallerelli.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #384 il: 22 Luglio, 2011, 01:29:48 am »
Nessuno parla di Jacopo Dezi  centrocampista classe '92 preso l'anno scorso dal Giulianova che oggi ha messo a segno un gol in partitella. Dovrebbe essere l'uomo di punta della Primavera.
Io non ho ben capito che ruolo occupa. Lo vidi giocare esterno destro, anche se so che nasce come centrale di centrocampo, stile Aquilani. Oggi ho letto anche trequartista.
Enzo non sei mai sul pezzo :nono:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #385 il: 22 Luglio, 2011, 01:42:00 am »
Nessuno parla di Jacopo Dezi  centrocampista classe '92 preso l'anno scorso dal Giulianova che oggi ha messo a segno un gol in partitella. Dovrebbe essere l'uomo di punta della Primavera.
Io non ho ben capito che ruolo occupa. Lo vidi giocare esterno destro, anche se so che nasce come centrale di centrocampo, stile Aquilani. Oggi ho letto anche trequartista.

è un esterno offensivo, ma molto duttile, ha giocato qualche volta anche terzino e a sinistra. Discreto. Onestamente spero che venga dato in prestito e non perda, da '92, un altro anno in Primavera
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #386 il: 22 Luglio, 2011, 01:45:13 am »
è un esterno offensivo, ma molto duttile, ha giocato qualche volta anche terzino e a sinistra. Discreto. Onestamente spero che venga dato in prestito e non perda, da '92, un altro anno in Primavera

In B?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #387 il: 22 Luglio, 2011, 01:46:04 am »
In B?

si per me può starci anche in B
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #388 il: 22 Luglio, 2011, 01:51:59 am »
si dice che invece sarà uno dei pilastri della prossima primavera  :boh:

comunque l'anno scorso faceva "il maggio"

C. Pazzo 

• *
  • Slam dunk
« Risposta #389 il: 22 Luglio, 2011, 01:57:49 am »

io spero proprio di no, fargli buttare a 20 anni un'altra stagione in un campionato che vale in media una mediocre serie D (soprattutto lui che a 18 anni ha fatto 20 partite in C2 a Giulianova...) sarebbe grave, è una stortura tutta italiana (che per fortuna finirà dal 12/13 con l'abbassamento dell'età massima per la categoria).

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #390 il: 22 Luglio, 2011, 01:58:57 am »

comunque l'anno scorso faceva "il maggio"
Ce l'ha. L'ho visto in un paio di partite e i colpi ce li ha nel suo repertorio. Non è proprio un "Maggio" è più tecnico. Diciamo un ibrido tra Zuniga e Maggio con le dovute proporzioni.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #391 il: 22 Luglio, 2011, 01:59:19 am »
io spero proprio di no, fargli buttare a 20 anni un'altra stagione in un campionato che vale in media una mediocre serie D (soprattutto lui che a 18 anni ha fatto 20 partite in C2 a Giulianova...) sarebbe grave, è una stortura tutta italiana (che per fortuna finirà dal 12/13 con l'abbassamento dell'età massima per la categoria).

io la primavera l'avrei proprio abolita. a 17 anni tutti in lega pro.

C. Pazzo 

Online Dhu

• *
« Risposta #392 il: 22 Luglio, 2011, 02:02:32 am »
Uà come li schifo i calciatori classe '92 :croce:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #393 il: 22 Luglio, 2011, 02:07:47 am »
io la primavera l'avrei proprio abolita. a 17 anni tutti in lega pro.
La serie A perderebbe quel poco di appeal che gli è rimasto. La lega Pro diverrebbe un'oasi felice di calcio genuino e spettacolare.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #394 il: 22 Luglio, 2011, 12:37:00 pm »
Nessuno parla di Jacopo Dezi

Io su Dezi mi sono espresso un anno fa ed in maniera positivissima.
Deve fare i muscoli però è troppo gracile.
Peppe Bart( ma dove sta) e Freddo penso possono confermare.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #395 il: 22 Luglio, 2011, 17:25:15 pm »
Uagliù, 'sto Dezi ha segnato ancora una volta. Cresci bene, uaglioncè.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #396 il: 22 Luglio, 2011, 17:30:12 pm »
Troviamogli una squadra per dindirindina.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #397 il: 22 Luglio, 2011, 17:41:15 pm »
Troviamogli una squadra per dindirindina.

Online vampyr8

• *
« Risposta #398 il: 22 Luglio, 2011, 17:48:10 pm »
ma poi la signora Dossena che fine ha fatto?

Online vampyr8

• *
« Risposta #399 il: 22 Luglio, 2011, 17:51:03 pm »
RILEGGI LA DIRETTA DIMARO - In partitella ancora Inler-Donadel coppia in mediana, Santana a sinistra