Staff > Stagione 2011/12
Ritiro estivo stagione 2011/2012 - Napoli a Dimaro.
Dude:
--- Citazione da: djcarmine - 26 Luglio, 2011, 20:34:49 pm ---io penso che ruiz sia titolare, fernandez no. ma è giusto così.........io veramente non capisco che cosa vi abbia fatto campagnaro. nonostante abbia da almeno 4 stagioni un rendimento mai sotto al 6.5 sembra sempre che sia lo scaraparuolo di turno che non mette e non toglie. quest'anno ha sbagliato qualcosina in piu, soprattutto nei momenti di arrembaggio quando ha lasciato scoperta la difesa, ma già ad esempio la stagione prima l'ha giocata in maniera meravigliosa, come del resto alla sampdoria.....
--- Termina citazione ---
spero che ruiz possa diventare titolare a sinistra, e spero che fernandez si guadagni il posto solo perchè più giovane. Ma non ho nulla contro Campagnaro :boh: di sicuro può fargli da chioccia, e credo sia lui il titolare a destra...
wendell:
Campagnaro l'anno scorso non ha fatto una grande stagione in marcatura. Niente contro di lui, ma sta saltando tutto il ritiro ed ha problemi extracalcistici che potrebbero minarne la serenità e la concentrazione.
E' ovvio non ci si senta tranquilli con questi presupposti ed è naturale che ci si auspichi che Fernandez sia talmente forte da poter giocare da titolare.
Ho visto una partitella commentata da Del Genio. Tutti più o meno sullo stesso livello i titolari, con nota di merito per Hamsik (veramente in forma). Grotteschi gli inutili scatti di Lucarelli e i disimpegni errati/rigori causati da Britos.
bart:
E' durato solo un'ora l'allenamento in campo per il Napoli. La decisione l'ha presa Mazzarri: squadre in campo alle 9.30, e dopo le consuete esercitazioni tattiche tutti in montagna per le faticose ripetute di corsa. C'è bisogno di mettere benzina nelle gambe per una stagione che si preannuncia lunga e difficile.
TN
vai mister, fall fatica' a 'sti ciucci :truz:
djcarmine:
--- Citazione da: wendell - 26 Luglio, 2011, 21:11:10 pm ---è naturale che ci si auspichi che Fernandez sia talmente forte da poter giocare da titolare.
--- Termina citazione ---
vabbè ma questo è a prescindere.....i nostri due unici giovani sono ruiz e fernandez, se non esplodono loro, a chi sfaccetta consegnare il futuro?
WhiteManCanJump:
http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/napoli/2011/07/26-33306_19/Napoli%2C+dopo+l%27allenamento+tutti+in+acqua+
Foto #20, chi cazz sò? Dezi, Insigne e chi?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa