Staff > Stagione 2011/12
Ritiro estivo stagione 2011/2012 - Napoli a Dimaro.
djcarmine:
--- Citazione da: dostoieschi - 26 Luglio, 2011, 19:08:41 pm ---Arancioni - De Sanctis; Fernandez, Cannavaro, Ruiz; Maggio, Inler, Dzemaili, Dossena; Hamsik, Santana, Lucarelli.
Sostituite Santana e Lucarelli con Lavezzi e Cavani e avrete il Napoli 2011-12.
--- Termina citazione ---
sperià :boh:
Dude:
--- Citazione da: dostoieschi - 26 Luglio, 2011, 19:08:41 pm ---Arancioni - De Sanctis; Fernandez, Cannavaro, Ruiz; Maggio, Inler, Dzemaili, Dossena; Hamsik, Santana, Lucarelli.
Sostituite Santana e Lucarelli con Lavezzi e Cavani e avrete il Napoli 2011-12.
Sostituiamo pure Ruiz con Britos e Fernandez con Campagnaro...anche se la speranza nei due giovani c'è :sisi:
Joker:
L'avete sentita quella della macchina spara palloni per i cross ? :look:
Moebius:
--- Citazione da: Joker - 26 Luglio, 2011, 19:53:19 pm ---L'avete sentita quella della macchina spara palloni per i cross ? :look:
:sisi:
djcarmine:
--- Citazione da: Dude - 26 Luglio, 2011, 19:52:24 pm ---
Sostituiamo pure Ruiz con Britos e Fernandez con Campagnaro...anche se la speranza nei due giovani c'è :sisi:
io penso che ruiz sia titolare, fernandez no. ma è giusto così.........io veramente non capisco che cosa vi abbia fatto campagnaro. nonostante abbia da almeno 4 stagioni un rendimento mai sotto al 6.5 sembra sempre che sia lo scaraparuolo di turno che non mette e non toglie. quest'anno ha sbagliato qualcosina in piu, soprattutto nei momenti di arrembaggio quando ha lasciato scoperta la difesa, ma già ad esempio la stagione prima l'ha giocata in maniera meravigliosa, come del resto alla sampdoria.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa