Staff > Stagione 2011/12
Ritiro estivo stagione 2011/2012 - Napoli a Dimaro.
dostoieschi:
E' stato un inno all'eroina :look: I velvet underground ci fanno una pippa :sisi:
SpamMattia:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Luglio, 2011, 22:47:37 pm ---Hamsik l'ho visto abbastanza bene, anche se mi ha dato fastidio il fatto che abbia detto giusto mezza frase :mhh:
Però le dichiarazione di DeLa sul voler restare a Napoli mi sono puzzate tanto di mani avanti :nono: e non vorrei che sparisse per sei mesi perchè sa già che sta per fare qualcosa per cui potrebbe essere secutato :mazza:
--- Termina citazione ---
:rotfl: io penso si riferisse a lavezzi cmq il fatto che non l'abbiano fatto parlare dipende dal fatto che IMO presto farà una conferenza stampa. infatti manco rosati e colombo hanno parlato :look:
più che altro io penso che il fatto che sia in ritiro è un ottimo segno
dostoieschi:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Luglio, 2011, 22:47:37 pm ---Hamsik l'ho visto abbastanza bene, anche se mi ha dato fastidio il fatto che abbia detto giusto mezza frase :mhh:
Però le dichiarazione di DeLa sul voler restare a Napoli mi sono puzzate tanto di mani avanti :nono: e non vorrei che sparisse per sei mesi perchè sa già che sta per fare qualcosa per cui potrebbe essere secutato :mazza:
--- Termina citazione ---
Secondo me dela non aveva la più pallida idea di cosa stesse dicendo :sisi:
forzanapoli92:
Ollelle ollalla faccela vedè faccela toccà. :sisi:
Mikaela :sbav: :sbav:
kurz:
Gabbie te scurdat il fatto della foto di Giuda.
Chi è Giuda eh? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa