Staff > Stagione 2011/12

Ritiro estivo stagione 2011/2012 - Napoli a Dimaro.

<< < (63/104) > >>

pappasouth:
stu fatt di Hamsik che parte è nu guaje!

Dorix:

--- Citazione da: manuelito - 18 Luglio, 2011, 22:45:39 pm ---Ma serio, chi cazzo erano quei tifosi? Esclusi i cori su Mikaela hanno urlato una marea di stronzate :look:

--- Termina citazione ---

Le mie palle si sono consumate a botta di grattarle ogni volta che cantavano "vinceremo il tricolor"  :maronn:

Gabbie:

--- Citazione da: SpamMattia - 18 Luglio, 2011, 22:36:18 pm ---hamsik ha saltato. gabbie come lo vedi come segno? :look:

Hamsik l'ho visto abbastanza bene, anche se mi ha dato fastidio il fatto che abbia detto giusto mezza frase :mhh:

Però le dichiarazione di DeLa sul voler restare a Napoli mi sono puzzate tanto di mani avanti :nono: e non vorrei che sparisse per sei mesi perchè sa già che sta per fare qualcosa per cui potrebbe essere secutato :mazza:

Crippler:

--- Citazione da: SpamMattia - 18 Luglio, 2011, 22:45:14 pm ---più grezza della festa dei gigli :look:

mammt.

:look:

pappasouth:

--- Citazione da: Dorix - 18 Luglio, 2011, 22:47:20 pm ---Le mie palle si sono consumate a botta di grattarle ogni volta che cantavano "vinceremo il tricolor"  :maronn:

pure quelle di Mazzarri che non se ne è proprio fatto delle telecamere e ha ravanato alla grandissima!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa