Felice per te, moderare tuttonapoli è interessante all'inizio ma poi diventa una noia, praticamente spendi tutto il tuo tempo per: verificare l'utenza dei neoiscritti, combattere fake, dire "sei ot", spostare discussioni e roba del generelo spazio per commentare da utente nella varie sezioni si riduce all'osso. Stare sul forum diventa quasi un obbligo feriale più che uno svago per questo dopo le dimissioni da tn ho deciso di non moderare mai più in vita mia, mi è bastata l'esperienza, ma mi diverto di più ad essere un semplice utente
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
ciana mi piace il nome ciana
Io m'aggia mangiato una grande mulignana fritta, poi imbottita con prosciutto e sottiletta e panata.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
comunque brav Paolè
E sotto ho la
Guarda che m'hanno bannato a me mo
amica mia stai propr a rot
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Ma un "minelli" qui sul forum non c'è? Con chi me la piglio adesso?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
e bravo peppewè... mattiniero
Felice per te, moderare tuttonapoli è interessante all'inizio ma poi diventa una noia, praticamente spendi tutto il tuo tempo per: verificare l'utenza dei neoiscritti, combattere fake, dire "sei ot", spostare discussioni e roba del generelo spazio per commentare da utente nella varie sezioni si riduce all'osso. Stare sul forum diventa quasi un obbligo feriale più che uno svago