Per me resta una merdaccia. Uno che si è sempre cacato sotto quando si trattava di non avere il posto assicurato, uno che si lamentava del fatto che c'era troppa competizione (Gargano e Pazienza eh, non Gattuso e De Rossi), uno che a Napoli la maglia non se l'è mai sudata e che a Napoli cacherebbe il cazzo dopo 3 secondi avendo davanti a sé Inler, Behrami e Dzemaili. Rimpiangere 'sto coso fa il pari col rimpiangere Germano Denis, n'ato che "doveva per forza giocare titolare, altrimenti non sentiva la fiducia".
Due scarti assieme alla grande latrina del tarallaro.
denis che doveva per forza giocare titolare è un falso storico....
l'argentino spesso è stato importante , alcune volte decisivo, entrando a partita in corso....
venne ceduto quando il napoli aveva in rosa-cavani-lavezzi-hamsik-quagliarella e a lui fu prospettata l'ipotesi di essere la quinta punta....chiese la cessione....forse anche giustamente....
poi il napoli cedette anche quagliarella e si ritrovo nella necessità di andare a prendere una punta (lucarelli)
denis sarebbe rimasto come quarta punta , cosi come aveva fatto l'anno precedente....era la quinta punta che non voleva fare.....
dove ha fatto davvero male è udine....ma li non poteva neanche fare la prima punta , visto che li la prima punta era di natale e lui stava in panca...
per cigarini il discorso è diverso.....non giocava perche per caratteristiche il mister non lo considerava....lo ha provato persino trequartista....

forse la carenza di personalità c'è, ma io credo che cigarini possa avere ancora una discreta carriera....del resto i giocatori nel suo ruolo hanno bisogno di tanta esperienza.....
se pirlo (che è pirlo) si è imposto al milan a 24 anni...andando in prestito a reggio e brescia....venendo poi "scartato" dall'inter...a cigarini possiamo anche concedere di maturare a 26-27 anni.....
io penso che se a bergamo farà una bella stagione , l'atalanta lo riscatterà per cederlo al milan