Autore Topic: Cigarini Luca [Atalanta, comproprietà]  (Letto 146076 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Cigarini Luca [Atalanta, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #880 il: 16 Settembre, 2012, 12:22:22 pm »
Riprendiamolo e smettiamola con la concezione mazzarriana del centrocampista.
 :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #881 il: 16 Settembre, 2012, 12:28:48 pm »
devo dire che mi sembra decisamente migliorato da quando era qui :look:

fa più legna a centrocampo non disdegnando falli antisportivi e tattici, i piedi sono buoni...

per dire sicuramente è meglio dell'inler visto qui  :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #882 il: 16 Settembre, 2012, 20:02:10 pm »
ci poteva essere utile...al posto di donadel :sisi:

Offline noel

• *
« Risposta #883 il: 17 Settembre, 2012, 12:08:12 pm »
ci poteva essere utile...al posto di donadel :sisi:
Cigarini gli piscia in testa al ciuccio svizzero caprone-testa bassa.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #884 il: 17 Settembre, 2012, 12:11:55 pm »
Cigarini gli piscia in testa al ciuccio svizzero caprone-testa bassa.
sisi, si è visto quello che si è firato di fare qui..

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #885 il: 17 Settembre, 2012, 12:20:35 pm »
i giocatori maturano eh...

pure il Denis attuale sarebbe 100 volte più utile del Denis che si è visto qui, oppure lo Zuniga attuale se lo mangia quello del primo anno...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #886 il: 17 Settembre, 2012, 12:25:34 pm »
i giocatori maturano eh...

pure il Denis attuale sarebbe 100 volte più utile del Denis che si è visto qui, oppure lo Zuniga attuale se lo mangia quello del primo anno...
ma può maturare quanto cazzo gli pare, le sue chance le ha avute, ha fatto schifo e stop.Anche Denis sta facendo bene perchè è titolare e ha la fiducia della squadra, fosse rimasto qui non sarebbe maturato, sarebbe marcito in panchina. Speriamo comunque faccia un buon campionato anche se quel deficiente di bigon al massimo rinnova il prestito
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2012, 12:26:38 pm da grohl »

Alemao

« Risposta #887 il: 17 Settembre, 2012, 12:27:26 pm »
Cigarini a Napoli ci è già stato ed era un cambio di pannoloni continuo. Un cacasotto così raramente l'ho visto a Napoli. In una realtà mediocre (pure a Siviglia fallì miseramente) come quella bergamasca cacasotto del genere si esprimono meglio. Non appena gli metti addosso un minimo di pressione torna ad essere il cacasotto che è sempre stato. Lo stesso vale per il tanto compianto Denis.

A Napoli hanno fallito miseramente.

Offline noel

• *
« Risposta #888 il: 17 Settembre, 2012, 12:55:12 pm »
Cigarini era un giocatore voluto da Donadoni, con Mazzarri non si è mai capito anche perché il toscano predilige i caproni che caricano a testa bassa.
Cigarini è maturato davvero tanto in questi ultimi 2 anni, non sarà l'erede di Pirlo, ma è un tipo di giocatore che preferisco nettamente ad uno Scemaili.
Può essere che la sua dimensione siano i campi di provincia, comunque.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #889 il: 17 Settembre, 2012, 12:56:06 pm »
Io sono d'accordo con Noel, al posto di un cadavere anticalcio come Donadel, sarebbe stato oro colato.

falceEmarcello

« Risposta #890 il: 17 Settembre, 2012, 12:57:37 pm »
Cigarini a Napoli ci è già stato ed era un cambio di pannoloni continuo. Un cacasotto così raramente l'ho visto a Napoli. In una realtà mediocre (pure a Siviglia fallì miseramente) come quella bergamasca cacasotto del genere si esprimono meglio. Non appena gli metti addosso un minimo di pressione torna ad essere il cacasotto che è sempre stato. Lo stesso vale per il tanto compianto Denis.

cazzo cosi' si parla :sisi:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #891 il: 17 Settembre, 2012, 12:59:41 pm »
ma più che altro è cosa risaputa che quella col milan è l unica partita che ingarra all'anno.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #892 il: 17 Settembre, 2012, 13:01:26 pm »
Io sono d'accordo con Noel, al posto di un cadavere anticalcio come Donadel, sarebbe stato oro colato.
ma al posto di donadel è pacifico che tutti quanti lo avrebbero preferito, qui si parlava di dzemaili a quanto ho capito :asd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #893 il: 17 Settembre, 2012, 13:02:16 pm »
se non rientrerà mai...sto giocatore va venduto...e non darlo sempre in prestito...ma che cazzo...6-7 mln li vale...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #894 il: 17 Settembre, 2012, 13:20:33 pm »
se non rientrerà mai...sto giocatore va venduto...e non darlo sempre in prestito...ma che cazzo...6-7 mln li vale...

Quest'anno il diritto di riscatto per me l'esercitano.....magari con annessa chiagnuta del chiattone che vorrà scardarci qualcosina  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #895 il: 17 Settembre, 2012, 13:48:49 pm »

Pure secondo me, tra l'altro non è un giocatore che mi fa impazzire ma i piedi sono buoni, si può discutere su tutto il resto, in un centrocampo a tre è un buon giocatore, da noi ha fallito perchè passando al 3-4-3 Mazzarri aveva bisogno di due mediani e non di un resgista in mezzo al campo e lui di certo il mediano non lo può fare.

Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

« Risposta #896 il: 17 Settembre, 2012, 14:44:41 pm »
Per me resta una merdaccia. Uno che si è sempre cacato sotto quando si trattava di non avere il posto assicurato, uno che si lamentava del fatto che c'era troppa competizione (Gargano e Pazienza eh, non Gattuso e De Rossi), uno che a Napoli la maglia non se l'è mai sudata e che a Napoli cacherebbe il cazzo dopo 3 secondi avendo davanti a sé Inler, Behrami e Dzemaili. Rimpiangere 'sto coso fa il pari col rimpiangere Germano Denis, n'ato che "doveva per forza giocare titolare, altrimenti non sentiva la fiducia".

Due scarti assieme alla grande latrina del tarallaro.
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2012, 14:46:09 pm da Alemao »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #897 il: 17 Settembre, 2012, 14:48:04 pm »

:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #898 il: 17 Settembre, 2012, 15:53:29 pm »
Per me resta una merdaccia. Uno che si è sempre cacato sotto quando si trattava di non avere il posto assicurato, uno che si lamentava del fatto che c'era troppa competizione (Gargano e Pazienza eh, non Gattuso e De Rossi), uno che a Napoli la maglia non se l'è mai sudata e che a Napoli cacherebbe il cazzo dopo 3 secondi avendo davanti a sé Inler, Behrami e Dzemaili. Rimpiangere 'sto coso fa il pari col rimpiangere Germano Denis, n'ato che "doveva per forza giocare titolare, altrimenti non sentiva la fiducia".

Due scarti assieme alla grande latrina del tarallaro.

denis che doveva per forza giocare titolare è un falso storico....

l'argentino spesso è stato importante , alcune volte decisivo, entrando a partita in corso....

venne ceduto quando il napoli aveva in rosa-cavani-lavezzi-hamsik-quagliarella e a lui fu prospettata l'ipotesi di essere la quinta punta....chiese la cessione....forse anche giustamente....

poi il napoli cedette anche quagliarella e si ritrovo nella necessità di andare a prendere una punta (lucarelli)

denis sarebbe rimasto come quarta punta , cosi come aveva fatto l'anno precedente....era la quinta punta che non voleva fare.....

dove ha fatto davvero male è udine....ma li non poteva neanche fare la prima punta , visto che li la prima punta era di natale e lui stava in panca...

per cigarini il discorso è diverso.....non giocava perche per caratteristiche il mister non lo considerava....lo ha provato persino trequartista....:look:

forse la carenza di personalità c'è, ma io credo che cigarini possa avere ancora una discreta carriera....del resto i giocatori nel suo ruolo hanno bisogno di tanta esperienza.....

se pirlo (che è pirlo) si è imposto al milan a 24 anni...andando in prestito a reggio e brescia....venendo poi "scartato" dall'inter...a cigarini possiamo anche concedere di maturare a 26-27 anni.....

io penso che se a bergamo farà una bella stagione , l'atalanta lo riscatterà per cederlo al milan :look:
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2012, 16:00:15 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #899 il: 20 Gennaio, 2013, 19:20:58 pm »
Lo vogliono di qua e di la...ma i soldi dove stanno?  :sbonk: