Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
ti deve chiamare il padreterno, pezzo di merda!
Poi vi faccio vedere.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Sinceramente visto che proprio mi voglio far odiare qua dentro io penso che in un futuro potrebbe pure tornare a Napoli visto che con un altro allenatore potrebbe dare anche un buon apporto.
Vabè ma sei masochista allora
No dai con un altro allenatore meglio lui di Donadel....e poi comunque sa dettare i tempi, ogni tanto segna (con noi ha fatto due gol da riserva cosa che Gargano ha fatto in 5 anni e che Dzemaili non è ancora riuscito a fare) e sta migliorando anche come aggressività......come riserva ci può stare....tutti a lamentarsi di lui e Denis ma poi siamo riusciuti in due anni a comprare anche di peggio......
freddo al san paolo si caga e si cagherà sempre sotto di giocare... luamm mancu sta gent
boh io mi ricordo il gol al Milan e che con Donadoni fece schifo come tutti per altro poi però con Mazzarri ha giocato poco con un gioco un pò diverso magari il fatto che ha piedi buoni e sa fa ripartire velocemente può esaltarsi nel Atalanta è un giocatore importante e mi sembra in crescita..... cq il mio è un discorso provocatorio ma se poi fa un grande campionato con i bergamaschi e noi cambiamo allenatore e viene uno che vuole un regista??
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
me lo compro di livello e lo affianco ad inler per avere una mediana degna della champions... non con uno abituato a squadre provinciali
Va beh ma mica ho scritto che deve fare il titolare....io dicevo come riserva...