Autore Topic: Cigarini Luca [Atalanta, comproprietà]  (Letto 146161 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Cigarini Luca [Atalanta, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #720 il: 29 Luglio, 2011, 01:10:56 am »
Il nuovo Sosa insomma  :sisi:
E' doveroso avere un uallaroso in rosa  :contract:
Uallaroso in interdizione, non è un fulmine di guerra ma nemmeno lento come sosa, dico solo che se lo si colloca nel modo giusto, può fare bene, pure perchè a questo l'abbiamo pagato come Vidal l'immorale (cit.)...

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #721 il: 29 Luglio, 2011, 01:26:38 am »
amm capito "quel birillo di peppe iodice " chi prenderà di mira quest'anno.... :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #722 il: 29 Luglio, 2011, 01:36:58 am »
Uallaroso in interdizione, non è un fulmine di guerra ma nemmeno lento come sosa, dico solo che se lo si colloca nel modo giusto, può fare bene, pure perchè a questo l'abbiamo pagato come Vidal l'immorale (cit.)...

Non gli ho mai visto fare una partita decente nè nell'Atalanta, nè nel Parma e nemmeno nell'Under 21 ... a Napoli manco a parlare ...

Ma poi io mi chuiedo, ma che volete da questo se non sa giocare a pallone?
Ma mica è colpa sua?
Poi gioca manco la chiavica e correte tutti sul suo topic a criticarlo ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #723 il: 29 Luglio, 2011, 01:41:21 am »
Quoto Angels e Crippler.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #724 il: 29 Luglio, 2011, 01:51:09 am »
Non gli ho mai visto fare una partita decente nè nell'Atalanta, nè nel Parma e nemmeno nell'Under 21 ... a Napoli manco a parlare ...

Ma mica è colpa sua?

Ja non esagerare a Bergamo ha fatto una buona stagione e nell'Under 21 ho fornito spesso buone prestazioni dove ha cacato fuori dal water è stato a Napoli sin duda. :sisi:

Comunque quoto Montella. :sisi:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #725 il: 29 Luglio, 2011, 02:05:31 am »
Donnicciola.
gesucrì

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #726 il: 29 Luglio, 2011, 02:33:39 am »

Ma mica è colpa sua?
Ma chi l'ha mai criticato a questo, anzi sei tu che l'hai fatto na chiavica proprio ora.
"Non sa giocare a pallone", bel commento presuntuoso :asd:

Alemao

« Risposta #727 il: 29 Luglio, 2011, 02:52:23 am »
Non c'è posto per lui. Dispiace, ma il primo a non crederci due anni fa fu proprio lui. Domani lo vedremo schierato tra le riserve contro il Barletta. Difficile che resti.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #728 il: 29 Luglio, 2011, 03:17:10 am »
penso che un centrocampo Inler,Gargano, Dzemaili, Donadel, Cigarini non sia davvero niente male, considerando quello che c'era l'anno scorso  :asd:. Poi se dobbiamo darlo ancora in prestito, o venderlo per una miseria, preferisco tenerlo, può solo migliorare..

Guarda, avrà anche convinto Mazzarri, ma Bigon non è scemo che lascia 11 mln come quinto centrocampista.
Per caratteristiche è l'ultima scelta dell'allenatore e, quindi, attualmente il quinto centrocampista. Quando gioca il quinto centrocampista?! Praticamente mai, ergo uno tra lui e Gargano va via per monetizzare.

Non avrebbe assolutamente senso mantenere entrambi.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #729 il: 29 Luglio, 2011, 03:50:32 am »
D'accordo sulla tesi della variante tattica.

Considerando anche il fatto che Inler, Gargano e Donadel l'ammonizione ogni tanto se la prendono e che Dzemail ha l'acciacco facile, ci sta più che bene Cigarini in un pacchetto-centrocampo ben assortito. Magari giocherà poco come titolare, ma a partita in corso può essere molto utile, vedi l'eurogol in Napoli-Milan 2-2.

Poi, se non va bene, a gennaio si vedrà.

Offline nocerino

• *
« Risposta #730 il: 29 Luglio, 2011, 08:20:43 am »
Pipparini.....stiamo a livello di Yeboà.......non conosco con precisione tutte le rose delle squadre in lotta per la retrocessione in serie a.....ma credo che sarebbe titolare a lecce...forse nel chievo....e basta sinceramente........

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #731 il: 29 Luglio, 2011, 08:28:40 am »
Per me esagerate su Cigarini.

Possiamo esser tutti d'accordo sul fatto che ci si aspettava di meglio, che non è adatto tatticamente a ricoprire la posizione di mediano nello schema di Mazzarri, che non ha la cazzimma e la grinta per giocare nel Napoli. Ma di qui a dire che non sa giocare a pallone ci passa di mezzo il mar Morto, cristo santo. Tecnicamente Cigarini non lo si discute.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #732 il: 29 Luglio, 2011, 09:07:43 am »
Il ragazzo ha delle buone qualità tecniche, è bravo in fase di impostazione, purtroppo paga il fatto che non sia eccezionale in quanto a fisico, dinamismo, interdizione ed agonismo. Se migliora (e può migliorare con Mazzarri, inoltre è un 86, mica ha 40 anni) può diventare un buon tassello per la nostra squadra, una sorta di jolly da impiegare sia al posto dei due mediani che al posto di Hamsik a mio avviso (magari per coprire un pò di più durante una partita in vantaggio...con lui al posto dello slovacco si tenderebbe a tenere di più la palla e verticalizzare maggiormente mentre Hamsik si inserisce di più negli spazi..) come dimostrato due anni fa durante il match di Livorno (giocò come mezzapunta e lo fece anche bene, segnando anche un goal su punizione tra l'altro..)

Ma io credo che in quel ruolo (anche a centrocampo, quando serve sbilanciare la squadra pagando capacità di interdizione per capacità offensive) possa giocare più che benissimo Santana  :sisi:
Io avrò pregiudizi su Cigarini (sia chiaro non lo nego, come non nego di capirci poco di pallone), ma per me se proprio convince il Napoli lo si da in prestito invece di venderlo perchè in questo Napoli per me avrebbe spazi limitatissimi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #733 il: 29 Luglio, 2011, 09:26:59 am »
A me sembra la classica dichiarazione di circostanza per non far scendere troppo il prezzo :boh:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #734 il: 29 Luglio, 2011, 09:32:38 am »
A me nun fanno paura quelli che restano in più, ma chill ca tenimm  mancanti.

Cigarini comunque è una buona variante. 'Na vota se vuole giocare col trequartista puro, una volta se vo' juca' con il centrocampo a tre se Inler nun ce sta.
Ormai non si può più svalutare, sta nterr. Se non esce una squadra che offre soldi...:boh:

Offline mv80

• *
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #736 il: 29 Luglio, 2011, 09:40:40 am »
Mah come quinto centrocampista non lo disdegno affatto, ci può essere utile, nun s pò maj sapè. Potremmo metterlo a vice Cavani atipico pure lui :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #737 il: 29 Luglio, 2011, 10:36:19 am »
se non ci sono offerte in grado di far monetizzare bene ci sta che resti. E' inadatto al gioco agonistico di mazzarri ma in valore assoluto è un giocatore che la media serie A se la può fare tranquillamente.

Come alternativa tattica ci sta che resti, magari migliora un pò sotto gli aspetti che piacciono a mazzarri. Se poi si rivela utile ottimo altrimenti verrà ceduto nelle prossime finestre.

Se hanno deciso che i 4 sono inler dzemaili gargano donadel sarebbe inutile regalare cigarini e magari prendere un altro per fare numero pagandolo.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #738 il: 29 Luglio, 2011, 11:07:57 am »
voi che ne pensate del fatto che cigarini rimanga a napoli?

spostiamoci in uncensored :ok: :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #739 il: 29 Luglio, 2011, 11:26:58 am »
Ja non esagerare a Bergamo ha fatto una buona stagione e nell'Under 21 ho fornito spesso buone prestazioni dove ha cacato fuori dal water è stato a Napoli sin duda. :sisi:

Comunque quoto Montella. :sisi:

Ma chi l'ha mai criticato a questo, anzi sei tu che l'hai fatto na chiavica proprio ora.
"Non sa giocare a pallone", bel commento presuntuoso :asd:

Raggazzi e jamm bell ... se non gioca da due anni vuol dire che qualche cosa non va .... dov'è che questo ha fatto bene?
Qualche buona partita in squadre di media caratura ma non di più .... nell'Under 21 non si poteva guardare ...

Il piede non è male ma è lento nei movimenti ed è lento anche di pensiero ....
Poi se vogliamo convincerci che è forte e che può essere utile alla causa per me va bene ...

Però se gioca una chiavica non venite qua a scrivere che è una pippa ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA