e sara' giusto pure questo ragionamento (anzi lo è)....pero' il mio discorso è un altro: ci sono state 3 partite intere consecutive in cui abbiamo visto Cigarini in campo? Io non le ricordo. E per me dare sentenze su uno che ha fatto sprazzi di partite non è giusto in generale...
Sul fatto che noi non si possa dare giudizi (o meglio li si può dare ma senza troppa convinzione) non ho dubbi, ma questo vale anche per Hoffer (giusto per esmpio).
Sul fatto che Mazzarri avrebbe potuto provarlo dippiù, peò, io ho dubbi, nel senso che se non l'ha provato (praticamente solo lui Hoffer e Rullo sono stati completamente privi di campo da titolari) vorrà dire che proprio non gli è piaciuto quello che ha visto in allenamento e negli scampoli di partita giocati.
A me spiace per varie ragioni, non fosse altro perchè è un centrocampista che ha tiro da fuori cosa che a noi servirebbe tantissimo, ma la mia speranza è che ci sia qualcuno che ne voglia almeno metà a prezzi sensati l'estate prossima e che ce ne si possa liberare al più presto.