Autore Topic: Cigarini Luca [Atalanta, comproprietà]  (Letto 146312 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Cigarini Luca [Atalanta, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #260 il: 14 Aprile, 2010, 14:56:13 pm »
cigarini c'ha rutt o cazz... si deve prendere il centrocampista che dia subito qualcosa.....

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #261 il: 14 Aprile, 2010, 15:01:59 pm »
e sara' giusto pure questo ragionamento (anzi lo è)....pero' il mio discorso è un altro: ci sono state 3 partite intere consecutive in cui abbiamo visto Cigarini in campo? Io non le ricordo. E per me dare sentenze su uno che ha fatto sprazzi di partite non è giusto in generale...

Sul fatto che noi non si possa dare giudizi (o meglio li si può dare ma senza troppa convinzione) non ho dubbi, ma questo vale anche per Hoffer (giusto per esmpio).
Sul fatto che Mazzarri avrebbe potuto provarlo dippiù, peò, io ho dubbi, nel senso che se non l'ha provato (praticamente solo lui Hoffer e Rullo sono stati completamente privi di campo da titolari) vorrà  dire che proprio non gli è piaciuto quello che ha visto in allenamento e negli scampoli di partita giocati.

A me spiace per varie ragioni, non fosse altro perchè è un centrocampista che ha tiro da fuori cosa che a noi servirebbe tantissimo, ma la mia speranza è che ci sia qualcuno che ne voglia almeno metà  a prezzi sensati l'estate prossima e che ce ne si possa liberare al più presto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #262 il: 14 Aprile, 2010, 15:04:39 pm »
mannagg a mort pipparini è merddddddddd
omm e merddddddddddddddddd
me mett'r o scuorn n'facc contro o bari... si no si ne merda
merda

falceEmarcello

« Risposta #263 il: 14 Aprile, 2010, 15:07:06 pm »
Sul fatto che noi non si possa dare giudizi (o meglio li si può dare ma senza troppa convinzione) non ho dubbi, ma questo vale anche per Hoffer (giusto per esmpio).
Sul fatto che Mazzarri avrebbe potuto provarlo dippiù, peò, io ho dubbi, nel senso che se non l'ha provato (praticamente solo lui Hoffer e Rullo sono stati completamente privi di campo da titolari) vorrà  dire che proprio non gli è piaciuto quello che ha visto in allenamento e negli scampoli di partita giocati.

A me spiace per varie ragioni, non fosse altro perchè è un centrocampista che ha tiro da fuori cosa che a noi servirebbe tantissimo, ma la mia speranza è che ci sia qualcuno che ne voglia almeno metà  a prezzi sensati l'estate prossima e che ce ne si possa liberare al più presto.
sai perche io non me lo toglierei ??
al di la del discorso che lo vendi solo svalutandolo ... cigarini e' il classico tipo che appena se ne va da napoli  accummencia a fa o mostr assoluto (tipo nella samp o nel genoa)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #264 il: 14 Aprile, 2010, 15:08:12 pm »
al di la del discorso che lo vendi solo svalutandolo ... cigarini e' il classico tipo che appena se ne va da napoli  accummencia a fa o mostr assoluto (tipo nella samp o nel genoa)
è UNA QUESTIONE DI MODULO... PER ME PER sostenere lui ci vogliono minimo due ai lati che corrono per lui!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #265 il: 14 Aprile, 2010, 15:10:02 pm »

E anche perchè ad oggi abbiamo 3 giocatori per 2 posti...

falceEmarcello

« Risposta #266 il: 14 Aprile, 2010, 15:10:22 pm »
è UNA QUESTIONE DI MODULO... PER ME PER sostenere lui ci vogliono minimo due ai lati che corrono per lui!
ma nemmeno tanto cava' ... cigarini il meglio di se lo ha dato nel 4 4 2 interno di centrocampo con uno affianco un po' piu' muscolare ...

Online calvin

• *
« Risposta #267 il: 14 Aprile, 2010, 15:10:43 pm »

Il rischio è enorme, ma c'è anche il rischio che faccia la fine dei vari DeZerbi e DallaBona  :brr:
Se un giocatore non trova spazio e non lo troverà  (in questo deve essere bravo Mazzarri ad interpretare) meglio cederlo ora perdendoci 3mln che tra due anni perdendoci 6 mln e 2 anni di stipendio.

Se l'Udinese davvero da via D'Agostino ed Inler mezzo cigarini potrebbe essere una buona pedina per il Turco-svizzerano
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

« Risposta #268 il: 14 Aprile, 2010, 15:11:00 pm »
E anche perchè ad oggi abbiamo 3 giocatori per 2 posti...
e anche perche' sono 4 anni che invochiamo un  regista

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #269 il: 14 Aprile, 2010, 15:11:41 pm »
ma nemmeno tanto cava' ... cigarini il meglio di se lo ha dato nel 4 4 2 interno di centrocampo con uno affianco un po' piu' muscolare ...
allor si è rincoglionito int a una botta

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #270 il: 14 Aprile, 2010, 15:13:18 pm »
Cigarini secondo me è sempre stato un po' sopravvalutato.. per carità  buon regista... ma per il calcio moderno secondo me è troppo lento  :sisi: e non lo dico perchè gioca nel Napoli.. lo dicevo soprattutto quando era a Parma..

falceEmarcello

« Risposta #271 il: 14 Aprile, 2010, 15:15:48 pm »
allor si è rincoglionito int a una botta
a parte che secondo me non e' cosi scarsissimo ... dipende pure da altri fattori ... ti ricordi a pazienza lo scorso campionato che gli avresti fatto ?? per me non sarebbe stato vivo attualmente ... i giocatori (specie se ci spendi 10 mln e sono giovani) si devono pure aspettare.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #272 il: 14 Aprile, 2010, 15:18:46 pm »
a parte che secondo me non e' cosi scarsissimo ... dipende pure da altri fattori ... ti ricordi a pazienza lo scorso campionato che gli avresti fatto ?? per me non sarebbe stato vivo attualmente ... i giocatori (specie se ci spendi 10 mln e sono giovani) si devono pure aspettare.
Esatto...

Offline Martins

• *
« Risposta #273 il: 14 Aprile, 2010, 18:39:59 pm »
il Napoli gioca a ritmi troppo alti per far venire fuori le qualità  di Cigarini. Potrebbe essere utile solo se avesse la qualità  di lancio lungo alla Pirlo, ma non sembra proprio  :boh:
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline peppere

• *
« Risposta #274 il: 14 Aprile, 2010, 18:58:07 pm »
era stato preso per essere supportato a centrocampo da hamsik e gargano in un 3-5-2 più classico. mazzarri gioca con 2 centrali e entrambi devono essere capaci di fare entrambe le fasi e sto fracido non lo può fare. per me proprio fisicamente non può giocare, le doti tecniche manco le guardo, un centrocampista medio gli appoggia le palle in testa

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #275 il: 14 Aprile, 2010, 19:10:10 pm »
Per se in serie A gioca Pazienza, può giocare chiunque.  :boh:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #276 il: 14 Aprile, 2010, 20:13:16 pm »
Per se in serie A gioca Pazienza, può giocare chiunque.  :boh:
intanto pazienza risulta essere sempre uno dei migliori in campo... :boh:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #277 il: 14 Aprile, 2010, 20:16:34 pm »
se in serie A gioca Pazienza, può giocare chiunque.  :boh:

Appunto, ora è il momento di darlo via così si recuperano un po' di soldi buttati.

P.s. Per chi non è daccordo, sabato Pazienza è sceso sulla terra.... purtroppo e sottolineo purtroppo!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Gius

• *
« Risposta #278 il: 14 Aprile, 2010, 20:29:01 pm »
Appunto, ora è il momento di darlo via così si recuperano un po' di soldi buttati.

chissà  che non possa rientrare in una delle operazioni in ballo (Inler, Palombo....o magari lo stesso Pazzini)

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #279 il: 14 Aprile, 2010, 20:29:30 pm »

P.s. Per chi non è daccordo, sabato Pazienza è sceso sulla terra.... purtroppo e sottolineo purtroppo!
vero.. macredo che rimarra.. come panchinaro gregario. cioè ti faccio un esempio io al miglior pazienza nn preferisco il miglior blasi.  preferirei nn rivedere lui
:dignità: