Staff > Calcio Napoli
Cigarini Luca [Atalanta, comproprietà]
elturco76:
“Non ci sono possibilità che il Napoli riprenda Cigarini. L’Atalanta lo riscatterà a giugno. Le cifre sono ancora da accordare, c’è tempo e modo per poterne discutere. Luca venne a Napoli per volere di Donadoni, poi fu Mazzarri ad accantonarlo. In tanti mi chiedono perché Luca ha avuto da ridire in campo con alcuni azzurri nella gara di Coppa Italia. Sinceramente, non lo so dire. Ancora non l’ho sentito”
:compagni: :compagni: :compagni: :compagni:
via dalle palle!!!!
torello:
--- Citazione da: elturco76 - 30 Gennaio, 2014, 16:56:13 pm --- “Non ci sono possibilità che il Napoli riprenda Cigarini. L’Atalanta lo riscatterà a giugno. Le cifre sono ancora da accordare, c’è tempo e modo per poterne discutere. Luca venne a Napoli per volere di Donadoni, poi fu Mazzarri ad accantonarlo. In tanti mi chiedono perché Luca ha avuto da ridire in campo con alcuni azzurri nella gara di Coppa Italia. Sinceramente, non lo so dire. Ancora non l’ho sentito”
:compagni: :compagni: :compagni: :compagni:
via dalle palle!!!!
--- Termina citazione ---
tanto questa merda comunque non potrebbe tornare se no prende tante mazzate
Gerardo Petti:
se lui vuole restare a bergamo, spero che il napoli lo riscatti....e lo venda all'estero.....oppure ....al limite....lo tenga in tribuna per un anno o due....purtroppo il tutto ci costerebbe tipo 7 milioni di euro tra riscatto e ingaggio lordo (3 +2+2)....
ed è un pò troppo per togliersi una soddisfazione.... :asd:
grohl:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 30 Gennaio, 2014, 21:59:08 pm ---se lui vuole restare a bergamo, spero che il napoli lo riscatti....e lo venda all'estero.....oppure ....al limite....lo tenga in tribuna per un anno o due....purtroppo il tutto ci costerebbe tipo 7 milioni di euro tra riscatto e ingaggio lordo (3 +2+2)....
ed è un pò troppo per togliersi una soddisfazione.... :asd:
--- Termina citazione ---
:sbav:
elturco76:
Comincerò a contare prima i mesi poi i giorni e poi le ore :compagni:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa