Staff > Calcio Napoli

Cigarini Luca [Atalanta, comproprietà]

<< < (24/206) > >>

ciccio-s:

--- Citazione da: Freddo - 25 Gennaio, 2010, 18:08:24 pm ---appunto infatti per questo credo che ci metterà  Cigarini, ormai è chiaro che i due centrali di mazzarri hanno due funzioni uno davanti alla difesa che aiuta i difensori nei raddoppi e di solito lo fà  Pazienza ed uno più di movimento che contrasta in mezzo e che si propone anche in avanti di solito Gargano...curioso di sapere come li gestirà  adesso Mazzarri che non può contare su Pazienza...

--- Termina citazione ---
se il nano non fa giocare cigarini lo accorgio di un altro mezzo metro, pure perchè non possiamo sostituirlo con nessuno...

Freddo:
Ho sentito un'intervista di Mazzarri che ha detto che Cigarini quando lui è arrivato non aveva una condiozine accettabile  ed anche per questo non l'ha fatto giocare, ieri aveva detto che cq lo vorrebbe più battagliero in mezzo al campo.

bubba:

--- Citazione da: Freddo - 25 Gennaio, 2010, 18:32:44 pm ---Ho sentito un'intervista di Mazzarri che ha detto che Cigarini quando lui è arrivato non aveva una condiozine accettabile  ed anche per questo non l'ha fatto giocare, ieri aveva detto che cq lo vorrebbe più battagliero in mezzo al campo.

Si, in realtà  lo disse fin dalla prima esclusione :sisi:

Sam Ent:
Ciga a me piace tantissimo come giocatore... però..ha molti però,e anche ieri li ha palesati. Se lima questi "però", può diventare un grande. Il problema è sempre quello, per limarli, deve giocare, acquisire sicurezza nei propri mezzi, e poi forse può diventare quel gran giocatore che tutti ci auspichiamo diventi.

socruel:

--- Citazione da: bibbo84 - 25 Gennaio, 2010, 20:41:48 pm ---Ciga a me piace tantissimo come giocatore... però..ha molti però,e anche ieri li ha palesati. Se lima questi "però", può diventare un grande. Il problema è sempre quello, per limarli, deve giocare, acquisire sicurezza nei propri mezzi, e poi forse può diventare quel gran giocatore che tutti ci auspichiamo diventi.

sicuramente deve giocare per migliorarsi e quoto che ha tutte le potenzialità  per diventare un grande giocatore...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa