Staff > Calcio Napoli

Cigarini Luca [Atalanta, comproprietà]

<< < (23/206) > >>

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: cavallopazzo - 25 Gennaio, 2010, 15:53:46 pm ---un paio di kili di palle deve mettere

--- Termina citazione ---

quelle non comprano al mercato.............

Freddo:
Io sono curioso di vederlo sabato, soprattutto voglio vedere se giocherà  davanti alla difesa come Pazienza e se riuscirà  a farlo bene, o si metterà  Gargano davanti alla difesa e Cigarini più libero in mezzo, se impara a fare il volante davanti alla difesa può diventare un'ottimo giocatore...

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: Freddo - 25 Gennaio, 2010, 17:28:27 pm ---Io sono curioso di vederlo sabato, soprattutto voglio vedere se giocherà  davanti alla difesa come Pazienza e se riuscirà  a farlo bene, o si metterà  Gargano davanti alla difesa e Cigarini più libero in mezzo, se impara a fare il volante davanti alla difesa può diventare un'ottimo giocatore...

Quoto !

ciccio-s:

--- Citazione da: Freddo - 25 Gennaio, 2010, 17:28:27 pm ---Io sono curioso di vederlo sabato, soprattutto voglio vedere se giocherà  davanti alla difesa come Pazienza e se riuscirà  a farlo bene, o si metterà  Gargano davanti alla difesa e Cigarini più libero in mezzo, se impara a fare il volante davanti alla difesa può diventare un'ottimo giocatore...

il problema vero è tenere a freno gargano avanti alla difesa...

Freddo:

--- Citazione da: ciccio-s - 25 Gennaio, 2010, 18:01:53 pm ---il problema vero è tenere a freno gargano avanti alla difesa...

appunto infatti per questo credo che ci metterà  Cigarini, ormai è chiaro che i due centrali di mazzarri hanno due funzioni uno davanti alla difesa che aiuta i difensori nei raddoppi e di solito lo fà  Pazienza ed uno più di movimento che contrasta in mezzo e che si propone anche in avanti di solito Gargano...curioso di sapere come li gestirà  adesso Mazzarri che non può contare su Pazienza...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa