Staff > Calcio Napoli
Cigarini Luca [Atalanta, comproprietà]
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: cavallopazzo - 25 Gennaio, 2010, 15:53:46 pm ---un paio di kili di palle deve mettere
--- Termina citazione ---
quelle non comprano al mercato.............
Freddo:
Io sono curioso di vederlo sabato, soprattutto voglio vedere se giocherà davanti alla difesa come Pazienza e se riuscirà a farlo bene, o si metterà Gargano davanti alla difesa e Cigarini più libero in mezzo, se impara a fare il volante davanti alla difesa può diventare un'ottimo giocatore...
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Freddo - 25 Gennaio, 2010, 17:28:27 pm ---Io sono curioso di vederlo sabato, soprattutto voglio vedere se giocherà davanti alla difesa come Pazienza e se riuscirà a farlo bene, o si metterà Gargano davanti alla difesa e Cigarini più libero in mezzo, se impara a fare il volante davanti alla difesa può diventare un'ottimo giocatore...
Quoto !
ciccio-s:
--- Citazione da: Freddo - 25 Gennaio, 2010, 17:28:27 pm ---Io sono curioso di vederlo sabato, soprattutto voglio vedere se giocherà davanti alla difesa come Pazienza e se riuscirà a farlo bene, o si metterà Gargano davanti alla difesa e Cigarini più libero in mezzo, se impara a fare il volante davanti alla difesa può diventare un'ottimo giocatore...
il problema vero è tenere a freno gargano avanti alla difesa...
Freddo:
--- Citazione da: ciccio-s - 25 Gennaio, 2010, 18:01:53 pm ---il problema vero è tenere a freno gargano avanti alla difesa...
appunto infatti per questo credo che ci metterà Cigarini, ormai è chiaro che i due centrali di mazzarri hanno due funzioni uno davanti alla difesa che aiuta i difensori nei raddoppi e di solito lo fà Pazienza ed uno più di movimento che contrasta in mezzo e che si propone anche in avanti di solito Gargano...curioso di sapere come li gestirà adesso Mazzarri che non può contare su Pazienza...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa