Autore Topic: 3 partite del Napoli sotto inchiesta  (Letto 34922 volte)  Share 

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:3 partite del Napoli sotto inchiesta
« Risposta #220 il: 08 Giugno, 2011, 15:38:15 pm »
perdemmo una partita assurda, giocammo bene ma regalammo 3 gol.....io non ci posso credere, se dovesse essere cosi è giusto pagare....ed è anche giusto per quanto mi riguarda abolire il calcio dalla mia vita....la maglia la indossano gli uomini e se questi sono merda non ha piu senso fare sacrifici per loro.
sono stato troppo orogoglioso di questi ragazzi....una cosa del genere sarebbe una delusione enorme....in ogni caso nel bene e nel male pagano quelli come me che anche in questo momento non hanno possibilità di godere di una stagione fantastica.

se a napoli non si puo nemmeno piu credere nel napoli perchè la camorra entra in ogni cosa bella...allora uccideteci tutti....abbiamo la monnezza, abbiamo l'obbligo di andare via da napoli per lavorare..io spero che tutto quello che a napoli è legato alla camorra muoia soffrendo....dai 0 ai 100 anni....voglio scompaiano....ci stanno togliendo tutto. :nono:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #221 il: 08 Giugno, 2011, 15:42:33 pm »
In Napoli-Parma rivedetevi gli highlights. Avevo rimosso i due gol finali dei parmensi. I tre là dietro fanno cose assurde.

è vero ma credo sia poco indicativo giudicare su una possibile "combine" dalle semplici immagini. Del resto abbiamo visto anche di peggio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #222 il: 08 Giugno, 2011, 15:43:13 pm »
ricordatevi del 1987-88
campionato stradominato,imbattuti fino a gennaio (per me il napoli più forte che abbia mai visto) una sola sconfitta nel girone di andata,poi improvvisamente il crollo,sconfitta nelle ultime cinque partite.
si parlò anche allora del coinvolgimento della camorra,scommesse e cazzi vari.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #223 il: 08 Giugno, 2011, 15:46:12 pm »
In Napoli-Parma rivedetevi gli highlights. Avevo rimosso i due gol finali dei parmensi. I tre là dietro fanno cose assurde. Grava fa una pagliacciata incredibile, non ho bisogno delle indagini per augurargli tutto il male possibile.
Napoletano vero... si, di quelli che "appartenene malamente" :ruoss:

Altro che quagliarella.

Fosse questa la maniera di giudicare eventuali combine Edoardo da Marassi stadio lo dovrebbero portare a Marassi carcere senza manco fargli prendere il te caldo negli spogliatoi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #224 il: 08 Giugno, 2011, 15:50:53 pm »
il Napoli quando si sbilancia in attacco a volte poi ha preso gol stupidi in contropiede, non ci si può basare su questo, ma è questione di generosità e voglia di vincere che li spinge tutti in atatcco e si espongono agli attacchi avversari ma mica significa che se la sono venduta quella col Parma!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #226 il: 08 Giugno, 2011, 15:52:54 pm »
il Napoli quando si sbilancia in attacco a volte poi ha preso gol stupidi in contropiede, non ci si può basare su questo, ma è questione di generosità e voglia di vincere che li spinge tutti in atatcco e si espongono agli attacchi avversari ma mica significa che se la sono venduta quella col Parma!

si ma adesso la cosa più facile da fare è farsi angosciare da tutte le stronzate che escono fuori.....speriamo solo passi tutto in fretta

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #227 il: 08 Giugno, 2011, 16:06:57 pm »
Ma voi state veramente male :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:Napoli - Parma 2 - 3 è sotto inchiesta
« Risposta #228 il: 08 Giugno, 2011, 16:21:01 pm »
cioè, ma ci rendiamo conto ?
cioè manco il diritto di perdere ?
ma fossimo il barça che non perde quasi mai ?
cioè...Samp Napoli fu combattutissima...la Samp si cacò sotto dal 1' all'95'....
giocammo alla morte...cose da pazzi  :maronn:
Lecce Napoli ? ma non stanno bene  :rofl:
ma cosa vogliono trovare in queste partite ?  :rotfl:
cioè...il Napoli perde = il Napoli si è venuta la partita...
e allora la juve ? l'anno scorso ha perso l'impossibile....quest anno si è fatta rimontare l'impossibile...
la stampa ha rotto il cazzo...la società deve farsi sentire...ci stanno calunniando l'impossibile...
Cioè, Chevanton che ingarra il gol della vita
Samp Napoli che come dici tu, li salvò storari... bah

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...

Online Neutrino

• *
« Risposta #230 il: 08 Giugno, 2011, 16:23:49 pm »
quanto sono ridicoli...mamma mia..

peggio degli interisti :rotfl:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #231 il: 08 Giugno, 2011, 16:32:07 pm »
ricordatevi del 1987-88
campionato stradominato,imbattuti fino a gennaio (per me il napoli più forte che abbia mai visto) una sola sconfitta nel girone di andata,poi improvvisamente il crollo,sconfitta nelle ultime cinque partite.
si parlò anche allora del coinvolgimento della camorra,scommesse e cazzi vari.
vabbè, è risputo che quel campionato ferlaino se lo vendette a berlusconi  :patt:

a proposito di vecchiabaldracca... li ho sempre letti solamente per sorridere come un ebete dei loro rosicamenti, senza mai odiarli. fino a quando non ho letto il topic a proposito della scelta di demagistris di far entrare in giunta il giudice di calciopoli. gli auguro le peggiori disgrazie, non solo sportive.

tornando IT quoto tutti i post di enzo e anche qualcuno di domissy

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #232 il: 08 Giugno, 2011, 16:36:05 pm »
vabbè, è risputo che quel campionato ferlaino se lo vendette a berlusconi  :patt:

a proposito di vecchiabaldracca... li ho sempre letti solamente per sorridere come un ebete dei loro rosicamenti, senza mai odiarli. fino a quando non ho letto il topic a proposito della scelta di demagistris di far entrare in giunta il giudice di calciopoli. gli auguro le peggiori disgrazie, non solo sportive.

tornando IT quoto tutti i post di enzo e anche qualcuno di domissy

Offline Puck

• *
« Risposta #233 il: 08 Giugno, 2011, 16:42:06 pm »
comunque non si può certo sperare che venga insabbiato tutto perchè amma fa a CL
io spero che venga fuori tutto e che il napoli sia pulito

chi è colpevole invece deve pagare

intanto

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Giandomenico Lepore, procuratore della Repubblica di Napoli

“Col processo di Calciopoli abbiamo evidenziato molte cose che non andavano, abbiamo dato la possibilità alla Federazione Italiana di cambiare qualcosa ma non è cambiato nulla. Da quando sono venute fuori le scommesse, la criminalità organizzata che ha buon fiuto, ha cercato di sfruttare la situazione. Abbiamo cominciato ad indagare non tanto sul gioco del calcio ma quanto sulle scommesse.

Per quello che ci interessa, l’importante è coltivare il filone delle scommesse e scoprire come vanno le cose. Chi riesce ad influire sul risultato delle partite, deve venire fuori. Come cittadino, mi ha sempre sorpreso il fatto che dei risultati di alcune partite, all’ultimo minuto si ribaltassero, mi è da sempre sembrata una cosa strana. Se ci sono dei reati è nostro dovere intervenire. Allo stato attuale posso escludere che il Napoli sia coinvolto.
Per cambiare il risultato di una partita c’è bisogno dell’accordo di tante persone come giocatori, allenatori, arbitri e così via. Non sappiamo ancora il meccanismo tramite il quale il travisamento dei risultati sia avvenuto.
Il denaro muove le montagne, poi ci possono essere anche altri interressi collaterali. Siamo all’inizio delle indagini ma penso che verranno fuori molte cose”.
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2011, 16:46:00 pm da Puck »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #234 il: 08 Giugno, 2011, 16:46:44 pm »
cosa potranno mai stabilire con gli highlights di quelle nostre 3 partite?  :scratch:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #235 il: 08 Giugno, 2011, 16:53:03 pm »
cosa potranno mai stabilire con gli highlights di quelle nostre 3 partite?  :scratch:
Una beneamata ceppa. Per altro, per citare il buon Lepore, "per cambiare il risultato di una partita c’è bisogno dell’accordo di tante persone come giocatori, allenatori, arbitri e così via. Non sappiamo ancora il meccanismo tramite il quale il travisamento dei risultati sia avvenuto".
O viene fuori una cosa veramente enorme, con prove inconfutabili come intercettazioni e confessioni, o sarà difficilissimo dimostrare alcunchè, sti famosi "flussi anomali" di scommesse, da soli, non provano niente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #236 il: 08 Giugno, 2011, 17:02:07 pm »
Una beneamata ceppa. Per altro, per citare il buon Lepore, "per cambiare il risultato di una partita c’è bisogno dell’accordo di tante persone come giocatori, allenatori, arbitri e così via. Non sappiamo ancora il meccanismo tramite il quale il travisamento dei risultati sia avvenuto".
O viene fuori una cosa veramente enorme, con prove inconfutabili come intercettazioni e confessioni, o sarà difficilissimo dimostrare alcunchè, sti famosi "flussi anomali" di scommesse, da soli, non provano niente.

appunto  :cool:
coi video non possono farci una ceppa, da quelli non si può stabilire niente perchè in quelle partite non c'è proprio niente di irregolare
forse vogliono vedere se riescono a intravedere tra il pubblico altri camorristi?  :asd:

Starfred

« Risposta #237 il: 08 Giugno, 2011, 17:35:42 pm »
comunque non si può certo sperare che venga insabbiato tutto perchè amma fa a CL
io spero che venga fuori tutto e che il napoli sia pulito

chi è colpevole invece deve pagare

intanto

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Giandomenico Lepore, procuratore della Repubblica di Napoli

“Col processo di Calciopoli abbiamo evidenziato molte cose che non andavano, abbiamo dato la possibilità alla Federazione Italiana di cambiare qualcosa ma non è cambiato nulla. Da quando sono venute fuori le scommesse, la criminalità organizzata che ha buon fiuto, ha cercato di sfruttare la situazione. Abbiamo cominciato ad indagare non tanto sul gioco del calcio ma quanto sulle scommesse.

Per quello che ci interessa, l’importante è coltivare il filone delle scommesse e scoprire come vanno le cose. Chi riesce ad influire sul risultato delle partite, deve venire fuori. Come cittadino, mi ha sempre sorpreso il fatto che dei risultati di alcune partite, all’ultimo minuto si ribaltassero, mi è da sempre sembrata una cosa strana. Se ci sono dei reati è nostro dovere intervenire. Allo stato attuale posso escludere che il Napoli sia coinvolto.
Per cambiare il risultato di una partita c’è bisogno dell’accordo di tante persone come giocatori, allenatori, arbitri e così via. Non sappiamo ancora il meccanismo tramite il quale il travisamento dei risultati sia avvenuto.
Il denaro muove le montagne, poi ci possono essere anche altri interressi collaterali. Siamo all’inizio delle indagini ma penso che verranno fuori molte cose”.

Ragazzi rileggete cos'ha postato Puck e tranquillizzatevi :ok:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #238 il: 08 Giugno, 2011, 17:46:33 pm »
CALCIONAPOLI24.IT - SKY SCAGIONA IL NAPOLI DALLE ACCUSE CALCIOSCOMMESSE

Poi dici....
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #239 il: 08 Giugno, 2011, 17:49:27 pm »
a ss24 hanno inquadrato sto boss junior, a bordocampo, esultare come un cesso sul 2-2 di hamsik in napoli-parma. dicevano che questo adda ess' sul strunz per esultare al gol del pareggio del napoli quando la camorra aveva giocato il 2 live del parma :boh: