Autore Topic: UN SALUTO A TUTTI  (Letto 2728 volte)  Share 

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:UN SALUTO A TUTTI
« Risposta #20 il: 04 Giugno, 2011, 23:33:13 pm »
Trasferiamoci in massa su papayou.com per protestare contro la scelleratezza di  admin e mod. 

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #21 il: 04 Giugno, 2011, 23:34:35 pm »
Trasferiamoci in massa su papayou.com per protestare contro la scelleratezza di  admin e mod.
Ma possibile che un topic tanto per dirsi ciao venga pijat come addio al forum ? :scratch: tu quando incontri un amico non lo saluti? E allora perchè ogni volta che accediamo al forum non salutiamo? è come se un tuo amico ti spunta alle spalle e comincia a parlarti, se non ti saluta tu neanche te ne accorgi che c'è. :ciao:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22 il: 05 Giugno, 2011, 03:01:48 am »
Ma possibile che un topic tanto per dirsi ciao venga pijat come addio al forum ? :scratch: tu quando incontri un amico non lo saluti? E allora perchè ogni volta che accediamo al forum non salutiamo? è come se un tuo amico ti spunta alle spalle e comincia a parlarti, se non ti saluta tu neanche te ne accorgi che c'è. :ciao:

uah e tu e refus un piezz!!!

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #23 il: 05 Giugno, 2011, 12:11:36 pm »
Buongiorno, buona domenica e ciao a Ciocy cosi non si rattrista che nessuno saluta.

Posso portarmi avanti di una settimana nel caso m'avessa scurdà:

Buon lunedi;
Buon martedì;
Buon mercoledì;
Buon giovedì;
Buon venerdì;
Buon sabato;

:look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #24 il: 05 Giugno, 2011, 13:13:45 pm »
Buongiorno, buona domenica e ciao a Ciocy cosi non si rattrista che nessuno saluta.

Posso portarmi avanti di una settimana nel caso m'avessa scurdà:

Buon lunedi;
Buon martedì;
Buon mercoledì;
Buon giovedì;
Buon venerdì;
Buon sabato;

T vogl semp cchiù ben :sad: ad ogni mio post, topic o sondaggio non cagato intervieni tu :sad:  :bacino:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #25 il: 05 Giugno, 2011, 13:20:18 pm »
riccardo cocciante bella senza anima

da degustare parola per parola :sisi:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #26 il: 05 Giugno, 2011, 13:27:39 pm »

AyeyeBrazov

« Risposta #27 il: 05 Giugno, 2011, 13:40:52 pm »
Mi stai cacciann? :look:
wa già hai cambiato così radicalmente parere su ognuno di noi, su di me? :asd: :asd:

Ricorda sempre quello che ti ho detto, l'importante era insunuare il virus, ora che è stato fatto è solo questione di tempo, lavorerà indipendentemente dalla mia e dalla tua volontà  :ok:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #28 il: 05 Giugno, 2011, 13:44:36 pm »
wa già hai cambiato così radicalmente parere su ognuno di noi, su di me? :asd: :asd:

Ricorda sempre quello che ti ho detto, l'importante era insunuare il virus, ora che è stato fatto è solo questione di tempo, lavorerà indipendentemente dalla mia e dalla tua volontà  :ok:
Nandù ma sto pazziann, ma che sta succerenn  :nufg:
no seriamente io sto pariando :look: il senso del topic lo avete capito? :look: e poi perchè m'agg spuja come so fare io se tu non ci caschi più? :look:
Non mi piace la tua seconda frase :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #29 il: 05 Giugno, 2011, 13:50:05 pm »
Nandù ma sto pazziann, ma che sta succerenn  :nufg:
no seriamente io sto pariando :look: il senso del topic lo avete capito? :look: e poi perchè m'agg spuja come so fare io se tu non ci caschi più? :look:
Non mi piace la tua seconda frase :look:
e forse hai ragione peccerì  :sisi: scusami, lo sai che non ti ho mai offeso :ok:
Però lo vedi? Tu ti devi fidare chi è un pò più grande di te, chi voleva innestare il veleno è in ogni caso riuscito a farlo, questi ultimi 3-4 post lo dimostrano  :asd: L'antidoto a certi melefici è un'enorme qantità di buon senso, prometto che ci proverò, non ne ho assai in riserva  :asd:, poi in seno mio maledirò follemente la gente che se da una parte si atteggia "siamo più maturi, loro sono sciocchi scolaretti" dall'altra gioca a circuire i più deboli, regala la moderazione sui forum altrui e dopo aver venduto pure il nome non gli resta che vendere il culo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #30 il: 05 Giugno, 2011, 13:57:02 pm »
e forse hai ragione peccerì  :sisi: scusami, lo sai che non ti ho mai offeso :ok:
Però lo vedi? Tu ti devi fidare chi è un pò più grande di te, chi voleva innestare il veleno è in ogni caso riuscito a farlo, questi ultimi 3-4 post lo dimostrano  :asd: L'antidoto a certi melefici è un'enorme qantità di buon senso, prometto che ci proverò, non ne ho assai in riserva  :asd:, poi in seno mio maledirò follemente la gente che se da una parte si atteggia "siamo più maturi, loro sono sciocchi scolaretti" dall'altra gioca a circuire i più deboli, regala la moderazione sui forum altrui e dopo aver venduto pure il nome non gli resta che vendere il culo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma io ho aperto questo topic per puro spam, per fare la parodia di quello di tn :boh: ho copiato pure il titolo in maiuscolo  :fuga:
non mi sento pregiudicato dalle recenti esperienze, anzi proprio in vista di questi ultimi mi sento ancor più legato a questo forum  :sisi:

Offline Moebius

• *
« Risposta #31 il: 05 Giugno, 2011, 14:03:06 pm »
non ti preoccupare nando,stefano è solo un tantino strunz,ma è un ragazzo d'oro,veramente
Spoiler
:cazzimm:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

« Risposta #32 il: 05 Giugno, 2011, 14:44:56 pm »
ma che sta succerenn? :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #33 il: 05 Giugno, 2011, 14:55:01 pm »
osmosi
cmq stiamo tornando alla normalità  :sisi: :ok:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #34 il: 05 Giugno, 2011, 15:08:28 pm »
seriamente nu ceg capit nu cazz :look:
Stefano non te ne andare.
Spoiler

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #35 il: 05 Giugno, 2011, 18:16:31 pm »
 :scratch: avevo usato la multicitazione arò stann è post? vabbè faccio metodo normale datemi 2 secondi  :asd:

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #36 il: 05 Giugno, 2011, 18:17:34 pm »
T vogl semp cchiù ben :sad: ad ogni mio post, topic o sondaggio non cagato intervieni tu :sad:  :bacino:

Lo sai che sei il mio cucciolino con me non sarai mai solo piccoo frù frù  :bacino:

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #37 il: 05 Giugno, 2011, 18:18:58 pm »

:nono: manc a vuò fernì cu stu cetriolo...poi ti lamenti del virus  :wall:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #38 il: 05 Giugno, 2011, 18:21:52 pm »
:nono: manc a vuò fernì cu stu cetriolo...poi ti lamenti del virus  :wall:
non ci sono + i cetrioli di una volta

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #39 il: 05 Giugno, 2011, 18:26:09 pm »
non ci sono + i cetrioli di una volta

Infatti, mo compaiono solo i cazzoni  :look: