Trasferiamoci in massa su papayou.com per protestare contro la scelleratezza di admin e mod.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Ma possibile che un topic tanto per dirsi ciao venga pijat come addio al forum ? tu quando incontri un amico non lo saluti? E allora perchè ogni volta che accediamo al forum non salutiamo? è come se un tuo amico ti spunta alle spalle e comincia a parlarti, se non ti saluta tu neanche te ne accorgi che c'è.
Buongiorno, buona domenica e ciao a Ciocy cosi non si rattrista che nessuno saluta.Posso portarmi avanti di una settimana nel caso m'avessa scurdà:Buon lunedi;Buon martedì;Buon mercoledì;Buon giovedì;Buon venerdì;Buon sabato;
riccardo cocciante bella senza animada degustare parola per parola
Mi stai cacciann?
wa già hai cambiato così radicalmente parere su ognuno di noi, su di me? Ricorda sempre quello che ti ho detto, l'importante era insunuare il virus, ora che è stato fatto è solo questione di tempo, lavorerà indipendentemente dalla mia e dalla tua volontà
Nandù ma sto pazziann, ma che sta succerenn no seriamente io sto pariando il senso del topic lo avete capito? e poi perchè m'agg spuja come so fare io se tu non ci caschi più? Non mi piace la tua seconda frase
e forse hai ragione peccerì scusami, lo sai che non ti ho mai offeso Però lo vedi? Tu ti devi fidare chi è un pò più grande di te, chi voleva innestare il veleno è in ogni caso riuscito a farlo, questi ultimi 3-4 post lo dimostrano L'antidoto a certi melefici è un'enorme qantità di buon senso, prometto che ci proverò, non ne ho assai in riserva , poi in seno mio maledirò follemente la gente che se da una parte si atteggia "siamo più maturi, loro sono sciocchi scolaretti" dall'altra gioca a circuire i più deboli, regala la moderazione sui forum altrui e dopo aver venduto pure il nome non gli resta che vendere il culo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ma che sta succerenn?
T vogl semp cchiù ben ad ogni mio post, topic o sondaggio non cagato intervieni tu
manc a vuò fernì cu stu cetriolo...poi ti lamenti del virus
non ci sono + i cetrioli di una volta