Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 704446 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 36]
« Risposta #14800 il: 30 Aprile, 2012, 12:13:33 pm »
Io posso accettare che cachiamo a Bologna, campo tosto, avversari invasati, pubblico esaltato. Ma IN CASA, col PALERMO, dopo che finora al San Paolo abbiamo lasciato punti sanguinosi, io non accetto errori, non esiste. E' una partita che per valori tecnici ci vede ampiamente superiori, bastano un po' di calma e concentrazione, po' si vede la volta dopo che succede.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #14801 il: 30 Aprile, 2012, 12:13:40 pm »
Cmq incredibile.... sono venuto qua dentro con un velato ottimismo, adesso dopo aver letto qualche post mi è venuta una strana voglia di suicidarmi  :rotfl:
:sisi: :suicidio:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #14802 il: 30 Aprile, 2012, 12:21:03 pm »
Cmq incredibile.... sono venuto qua dentro con un velato ottimismo, adesso dopo aver letto qualche post mi è venuta una strana voglia di suicidarmi  :rotfl:
Io mi sono sempre ritenuto un chiagnazzaro pessimista della specie peggiore....ma da quando mi sono iscritto qui ho capito che la mia vita è come una puntata di giochi senza frontiere.Allegra vivace e colorata  :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #14803 il: 30 Aprile, 2012, 12:23:52 pm »
Per me la lazio rischia pure in casa col Siena.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #14804 il: 30 Aprile, 2012, 12:26:41 pm »
una delle poche cose positive di questo campionato di merda è che nessuno regala niente a nessuno.
il bologna, virtualmente salvo o comunque sia tranquillo, è andato a togliere punti al milan
il novara, mai realmente in lotta per la salvezza, nel girone di ritorno ha battuto 2-1 la lazio e vinse con l'udinese
bologna e parma ieri non hanno avuto pietà di genoa e lecce
il napoli pure ha buttato una marea di punti con squadre che avevano motivazioni inferiori (1 punto con catania e atalanta in casa)

tutti sappiamo che se il napoli fa 3 su 3 al 90% va in champions
e questa cosa la sanno pure i giocatori e l'allenatore...che al di là dei limiti che hanno palesato quest'anno sono la migliore squadra del quartetto...meno peggio va
quindi è realistico pensare che arriveranno 6 punti nelle due gare interne e che tutto si deciderà a bologna (gara trappolone perchè sono convinto che i felsinei butteranno il sangue per finire alla grande la stagione in casa)

la lazio vista ultimamente rischia di non vincere nemmeno col siena in casa tra tre giorni
è una squadra vecchia, logora, spenta, priva dei suoi giocatori migliori
ciò non toglie che possano comunque fare 9 punti ma onestamente sarebbe un qualcosa di impronosticabile
ritenerla favorita significa fare esercizio di scaramanzia (e mi pare che il de martino l'abbia ammesso  :asd: )

la stagione dell'inter è lì da vedere...stanno avendo la stessa serie positiva dell'andata, contro squadre tutt'altro che irresistibili
qualcosa di meglio rispetto alle passate gestioni c'è (purtroppo sono stato costretto a vedere tutto il campionato nerassurdo) ma cmq è una squadra con tanti problemi.
e poi hanno il derby, contro un milan che si appresta a chiudere la stagione con zeru tituli (non ditelo a galliani che vi dirà che hanno vinto il birra moretti a pechino a inizio agosto) e che ha già perso quello d'andata.
a questo aggiungete che il milan è più forte, farà di tutto per non fare andare i cugini in champions
inoltre vincere il derby renderebbe meno amaro lo scucimento dello scudetto (che al 99& avverrà proprio quella domenica)
quindi l'ipotesi inter 3su3 è abbastanza improbabile

l'udinese fino a ieri, se non mi sbaglio, era quartultima nel girone di ritorno...anche ieri hanno giocato una partita abbastanza deludente contro una lazio oscena, sfangandola solo grazie al colpo di culo di quello che viene meno negli appuntamenti importanti.
teoricamente sono quelli che hanno più possibilità di fare bottino pieno ma genoa in casa e catania fuori all'ultima (e per i siciliani vale lo stesso discorso del bologna in casa col napoli) non sono partite facili.

vedendo il trend del campionato è probabile anche che bastino 62 punti per arrivare terzi

che le ultime tre mani di asso mazzo abbiano inizio !  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14805 il: 30 Aprile, 2012, 12:30:23 pm »
voglio risollevare gli umori della truppa :look:

la vacanziera atalanta ieri ha vinto e convinto contro una fiorentina a caccia di punti salvezza, il parma ha battuto il lecce, e il bologna (ma questo forse forse non depone a nostro favore) ha dato 3 paparelle al genoa. quest'anno finalmente nessuno regala niente fino all'ultimo, quindi se i punti li perdiamo noi li possono perdere anche le altre squadre, anche perchè francamente tutta sta rigenerazione delle concorrenti non è che l'abbia vista. anzi se di natale si è veramente fatto male, l'udinese è nei guai perchè come sappiamo è praticamente l'unico dei bianconeri in grado di dare un senso alla parola "attacco"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
« Risposta #14806 il: 30 Aprile, 2012, 12:30:33 pm »
Io posso accettare che cachiamo a Bologna, campo tosto, avversari invasati, pubblico esaltato. Ma IN CASA, col PALERMO, dopo che finora al San Paolo abbiamo lasciato punti sanguinosi, io non accetto errori, non esiste. E' una partita che per valori tecnici ci vede ampiamente superiori, bastano un po' di calma e concentrazione, po' si vede la volta dopo che succede.
Se il Napoli non vince le prossime 3 partite meritiamo di arrivare settimi.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14807 il: 30 Aprile, 2012, 12:31:39 pm »
una delle poche cose positive di questo campionato di merda è che nessuno regala niente a nessuno.

quest'anno finalmente nessuno regala niente fino all'ultimo

facciamo all'amore (cit.)  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14808 il: 30 Aprile, 2012, 12:31:58 pm »
Ma vi rendete conto che per colpa di questa merda di pallone, mi sono messo in ferie, perchè oramai come De Sanctis non ha la tranquillità necessaria per poter lavorare  :look:. Ed io che volevo vedermi le ultime giornate di questo campionato allucinato ed allucinogeno, steso in poltrona grattandomi le palle sudate, e che invece sabato per poco non collassavo sul pavimento stile Morosini pace all'anima sua. La vita è una merda, e chi dice il contrario lo è ancora di più. E la colpa è di Stramaccioni, un uomo nato con la camicia.

Offline peppere

• *
« Risposta #14809 il: 30 Aprile, 2012, 12:36:18 pm »
io nun sto capenn niente di questo campionato, mi metto pure paura di dare lazio per morta. certo è che lazio-inter dell'ultima giornata è una bella cosa. nel frattempo amma sperà di fare 6 punti noi e l'udinese le prossime due. da vero cuor di leone spererei di trovarmi un impegno per le prossime domeniche per evitarmi cirrosi epatiche o crisi cardiache e, già che ci sono, chiedo a rocco il numero della cugina novenne :look: per inciarmare qualcosa e farmi invitare alla comunione e passare indenne pure il 20 maggio.
con affetto

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14810 il: 30 Aprile, 2012, 12:38:18 pm »
ah vi avviso che anche catania e parma sono ancora matematicamente in corsa per il terzo posto, mentre l'atalanta è a -9 ma battendo la lazio può mettersi in vantaggio sugli scontri diretti con loro e con noi. per me sono loro i favoriti :look:

C. Pazzo 

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #14811 il: 30 Aprile, 2012, 12:40:12 pm »
Non crediate che la lazio abbia vita facile a Bergamo. E' l'ultima in casa per l'atalanta e ci arriverà dopo aver perso (magari malamente) con il Milan mercoledi.
Quindi non vedo perchè noi dobbiamo far schifo a Bologna e loro passeggiare a Bergamo a prescindere  :boh:
Sono quasi certo che questa Lazio 9 punti NON li fa, resta da vedere se è capace di farli il Napoli....

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14812 il: 30 Aprile, 2012, 12:44:36 pm »
Non crediate che la lazio abbia vita facile a Bergamo. E' l'ultima in casa per l'atalanta e ci arriverà dopo aver perso (magari malamente) con il Milan mercoledi.
Quindi non vedo perchè noi dobbiamo far schifo a Bologna e loro passeggiare a Bergamo a prescindere  :boh:
Sono quasi certo che questa Lazio 9 punti NON li fa, resta da vedere se è capace di farli il Napoli....

Figurati che io sono abbastanza certo che non fa nove punti nessuna delle quattro e che 7 bastano per arrivare in testa (fors'anche in solitaria)  :sisi:

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #14813 il: 30 Aprile, 2012, 12:44:41 pm »
L'Inter tiene il derby e la Lazio fuori nell'ultima in casa.
Quando li fa 9 punti ?
Il pericolo sarebbe l'Udinese ma è delle 4 la squadra più scarsa e quindi potrebbe anche non vincerle tutte.
Per me possiamo arrivare terzi anche facendo 7 punti.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #14814 il: 30 Aprile, 2012, 12:48:00 pm »
che poi l'Inter dovrebbe fare in realtà 5 vittorie di fila perchè già ne viene da due

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14815 il: 30 Aprile, 2012, 12:50:01 pm »
vabbuò ja, inter in CL, si è capito  :look:

C. Pazzo 

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #14816 il: 30 Aprile, 2012, 12:50:18 pm »
E visto che a noi conviene arrivare a pari punti con 3 squadre e non con 2 (la Lazio in particolare), ecco il motivo per cui è stata una buona cosa la vittoria dell'Inter ieri, soprattutto in vista del risultato di ieri sera e dell'ultimo turno.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #14817 il: 30 Aprile, 2012, 13:08:56 pm »
il bologna, virtualmente salvo o comunque sia tranquillo, è andato a togliere punti al milan
il novara, mai realmente in lotta per la salvezza, nel girone di ritorno ha battuto 2-1 la lazio e vinse con l'udinese
bologna e parma ieri non hanno avuto pietà di genoa e lecce
il napoli pure ha buttato una marea di punti con squadre che avevano motivazioni inferiori (1 punto con catania e atalanta in casa)

tutti sappiamo che se il napoli fa 3 su 3 al 90% va in champions
e questa cosa la sanno pure i giocatori e l'allenatore...che al di là dei limiti che hanno palesato quest'anno sono la migliore squadra del quartetto...meno peggio va
quindi è realistico pensare che arriveranno 6 punti nelle due gare interne e che tutto si deciderà a bologna (gara trappolone perchè sono convinto che i felsinei butteranno il sangue per finire alla grande la stagione in casa)

la lazio vista ultimamente rischia di non vincere nemmeno col siena in casa tra tre giorni
è una squadra vecchia, logora, spenta, priva dei suoi giocatori migliori
ciò non toglie che possano comunque fare 9 punti ma onestamente sarebbe un qualcosa di impronosticabile
ritenerla favorita significa fare esercizio di scaramanzia (e mi pare che il de martino l'abbia ammesso  :asd: )

la stagione dell'inter è lì da vedere...stanno avendo la stessa serie positiva dell'andata, contro squadre tutt'altro che irresistibili
qualcosa di meglio rispetto alle passate gestioni c'è (purtroppo sono stato costretto a vedere tutto il campionato nerassurdo) ma cmq è una squadra con tanti problemi.
e poi hanno il derby, contro un milan che si appresta a chiudere la stagione con zeru tituli (non ditelo a galliani che vi dirà che hanno vinto il birra moretti a pechino a inizio agosto) e che ha già perso quello d'andata.
a questo aggiungete che il milan è più forte, farà di tutto per non fare andare i cugini in champions
inoltre vincere il derby renderebbe meno amaro lo scucimento dello scudetto (che al 99& avverrà proprio quella domenica)
quindi l'ipotesi inter 3su3 è abbastanza improbabile

l'udinese fino a ieri, se non mi sbaglio, era quartultima nel girone di ritorno...anche ieri hanno giocato una partita abbastanza deludente contro una lazio oscena, sfangandola solo grazie al colpo di culo di quello che viene meno negli appuntamenti importanti.
teoricamente sono quelli che hanno più possibilità di fare bottino pieno ma genoa in casa e catania fuori all'ultima (e per i siciliani vale lo stesso discorso del bologna in casa col napoli) non sono partite facili.

vedendo il trend del campionato è probabile anche che bastino 62 punti per arrivare terzi

che le ultime tre mani di asso mazzo abbiano inizio !  :look:
io sono solo scaramantico ma condivido la tua analisi anche se per un fatto di sensazioni ho molta paura per domani

Offline wendell

• *
« Risposta #14818 il: 30 Aprile, 2012, 13:16:29 pm »
Pure per me la gara di Bologna è difficilissima. Col Palermo dovrebbe bastare fare la nostra gare, poi se non teniamo manco la forza per questo è meglio che ci ritiriamo dal campionato.
L'ultima col Siena sarà una farsa.

A me fa paura la nostra condizione mentale. Per troppa gente è iniziato il calciomercato, gli obiettivi di squadra sono in secondo piano (De Sanctis e Lavezzi su tutti).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14819 il: 30 Aprile, 2012, 13:18:16 pm »

A me fa paura la nostra condizione mentale. Per troppa gente è iniziato il calciomercato, gli obiettivi di squadra sono in secondo piano (De Sanctis e Lavezzi su tutti).
questa è l'unica vera insidia...le partite sono tutte ampiamente fattibili,salvo cali di concentrazione e mosse miraholose dell'ultima ora
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie