Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 705176 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 36]
« Risposta #14820 il: 30 Aprile, 2012, 13:21:59 pm »
l'unica cosa di quello scritto da fabio su cui non concordo è che qui nessuno regali niente. non ci scordiamo che molti erano convinti che il lecce facesse almeno 9 punti e quindi si sono cacati sotto di cominciare a regalare punti in giro. l'unica cosa è che le squadre implicate nel calcioscommesse probabilmente non regaleranno punti solo per paura di essere ribeccati :look. ma io credo che ora squadre come bologna, siena ecc smetteranno di giocare

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14821 il: 30 Aprile, 2012, 13:24:22 pm »
ma sinceramente io credo che la favorita sia ancora la lazio. se l'inter vede che noi non facciamo stronzate l'ltima partita gliela regala ai fascistoidi burini. l'unica è sperare che l'udinegra faccia 9 punti
per te la lazio passeggia con siena e atalanta??io la vedo a pezzi..

Offline bat86

• *
« Risposta #14822 il: 30 Aprile, 2012, 13:25:59 pm »
Per me si decide tutto entro l'8 maggio. Se noi facessimo il miracolo nelle prossime 2 si aprono 2 scenari
- se la Lazio ha fatto anch'essa il miracolo, l'Inter le regala i punti e ci fotte, con l'Udinese che, rassegnata, va in ciabatte a Catania
- se la Lazio non ha fatto anch'essa il miracolo ci andiamo noi
è verosimile che tutto si decida sull'asse Bologna-Bergamo alla penultima.

Se poi noi decidiamo di suicidarci martedì allora forza Udinese, non reggerei se la spuntasse l'Inter.
ma perche' udinese e inter dovrebbero preferire arrivare quarti che sesti?? :boh: e poi la speranza è l'ultima a morire...e  qui nessuno regala niente...partiamo da questo presupposto...

SpamMattia

« Risposta #14823 il: 30 Aprile, 2012, 13:26:12 pm »
per te la lazio passeggia con siena e atalanta??io la vedo a pezzi..
no, non credo passeggi sinceramente ma credo che manco per noi saranno passeggiate

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14824 il: 30 Aprile, 2012, 13:26:35 pm »
rischiamo di rimpiangere amaramente i 2 punti buttati nel cesso col Catania o quelli con la Roma

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14825 il: 30 Aprile, 2012, 13:26:54 pm »
è chiaro che nessuno regalerà niente. Le vittorie biscottate se pavano :look:

Pappò caccia i soldi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #14826 il: 30 Aprile, 2012, 13:27:17 pm »
non ci dimentichiamo tra l'altro che qui ci sono squadre che rischiano di fare i preliminari di EL, cosa mai piacevole e che tutti vorrebbero evitare

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14827 il: 30 Aprile, 2012, 13:27:24 pm »
rischiamo di rimpiangere amaramente i 2 punti buttati nel cesso col Catania o quelli con la Roma

pensa l'Inter i 6 lasciati al Novara...
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #14828 il: 30 Aprile, 2012, 13:27:50 pm »
io ho visto che il palermo è veramente una banda. fanno schifo in tutti i sensi e hanno un allenatore ridicolo. noi dobbiamo vincere a tutti i costi invece. è la classica partita che perdimm 1-3 :look:
:maronn:
Cmq incredibile.... sono venuto qua dentro con un velato ottimismo, adesso dopo aver letto qualche post mi è venuta una strana voglia di suicidarmi  :rotfl:
effetto forum  :asd:....non li dare retta...se facciamo 9 punti siamo i favoriti  :sisi:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #14829 il: 30 Aprile, 2012, 13:30:56 pm »
Cesari : "Marchetti rischia dalle 3 alle 8 giornate di squalifica"
 :rotfl:.

Questo rientra nel 2013 tra un pò  :asd:

Offline bat86

• *
« Risposta #14830 il: 30 Aprile, 2012, 13:31:41 pm »
una delle poche cose positive di questo campionato di merda è che nessuno regala niente a nessuno.
il bologna, virtualmente salvo o comunque sia tranquillo, è andato a togliere punti al milan
il novara, mai realmente in lotta per la salvezza, nel girone di ritorno ha battuto 2-1 la lazio e vinse con l'udinese
bologna e parma ieri non hanno avuto pietà di genoa e lecce
il napoli pure ha buttato una marea di punti con squadre che avevano motivazioni inferiori (1 punto con catania e atalanta in casa)

tutti sappiamo che se il napoli fa 3 su 3 al 90% va in champions
e questa cosa la sanno pure i giocatori e l'allenatore...che al di là dei limiti che hanno palesato quest'anno sono la migliore squadra del quartetto...meno peggio va
quindi è realistico pensare che arriveranno 6 punti nelle due gare interne e che tutto si deciderà a bologna (gara trappolone perchè sono convinto che i felsinei butteranno il sangue per finire alla grande la stagione in casa)

la lazio vista ultimamente rischia di non vincere nemmeno col siena in casa tra tre giorni
è una squadra vecchia, logora, spenta, priva dei suoi giocatori migliori
ciò non toglie che possano comunque fare 9 punti ma onestamente sarebbe un qualcosa di impronosticabile
ritenerla favorita significa fare esercizio di scaramanzia (e mi pare che il de martino l'abbia ammesso  :asd: )

la stagione dell'inter è lì da vedere...stanno avendo la stessa serie positiva dell'andata, contro squadre tutt'altro che irresistibili
qualcosa di meglio rispetto alle passate gestioni c'è (purtroppo sono stato costretto a vedere tutto il campionato nerassurdo) ma cmq è una squadra con tanti problemi.
e poi hanno il derby, contro un milan che si appresta a chiudere la stagione con zeru tituli (non ditelo a galliani che vi dirà che hanno vinto il birra moretti a pechino a inizio agosto) e che ha già perso quello d'andata.
a questo aggiungete che il milan è più forte, farà di tutto per non fare andare i cugini in champions
inoltre vincere il derby renderebbe meno amaro lo scucimento dello scudetto (che al 99& avverrà proprio quella domenica)
quindi l'ipotesi inter 3su3 è abbastanza improbabile

l'udinese fino a ieri, se non mi sbaglio, era quartultima nel girone di ritorno...anche ieri hanno giocato una partita abbastanza deludente contro una lazio oscena, sfangandola solo grazie al colpo di culo di quello che viene meno negli appuntamenti importanti.
teoricamente sono quelli che hanno più possibilità di fare bottino pieno ma genoa in casa e catania fuori all'ultima (e per i siciliani vale lo stesso discorso del bologna in casa col napoli) non sono partite facili.

vedendo il trend del campionato è probabile anche che bastino 62 punti per arrivare terzi

che le ultime tre mani di asso mazzo abbiano inizio !  :look:

:sisi:
Ma vi rendete conto che per colpa di questa merda di pallone, mi sono messo in ferie, perchè oramai come De Sanctis non ha la tranquillità necessaria per poter lavorare  :look:. Ed io che volevo vedermi le ultime giornate di questo campionato allucinato ed allucinogeno, steso in poltrona grattandomi le palle sudate, e che invece sabato per poco non collassavo sul pavimento stile Morosini pace all'anima sua. La vita è una merda, e chi dice il contrario lo è ancora di più. E la colpa è di Stramaccioni, un uomo nato con la camicia.
:rotfl:
Per me la lazio rischia pure in casa col Siena.
:sisi: :sisi:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14831 il: 30 Aprile, 2012, 13:32:12 pm »
se fossimo nei campionati dilettantistici Marchetti prenderebbe non meno di dieci giornate, come da precedenti simili.

Offline peppere

• *
« Risposta #14832 il: 30 Aprile, 2012, 13:33:00 pm »
se fossimo nei campionati dilettantistici Marchetti prenderebbe non meno di dieci giornate, come da precedenti simili.
ma giocherebbe ugualmente con la carta d'identità del custode dello stadio

Offline bat86

• *
« Risposta #14833 il: 30 Aprile, 2012, 13:34:12 pm »
il pareggio a roma ci stava...abbiamo buttato 2 punti in casa con il cesena e sarebbe potuto bastare anche un punto in casa contro l'atalanta...non farmici pensare  :sbonk:
no, non credo passeggi sinceramente ma credo che manco per noi saranno passeggiate
sicuramente saranno 3 battaglie per tutte e 4
non ci dimentichiamo tra l'altro che qui ci sono squadre che rischiano di fare i preliminari di EL, cosa mai piacevole e che tutti vorrebbero evitare
infatti...quindi non pensate a pastette a lazio-inter all'ultima giornata

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14834 il: 30 Aprile, 2012, 13:35:26 pm »

:rofl:

vero :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #14835 il: 30 Aprile, 2012, 13:37:54 pm »
:asd: :asd:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #14836 il: 30 Aprile, 2012, 13:39:04 pm »

arrivati a questo punto, con la champions che si conquista con una mediapunti ridicola, questo discorso non ha senso per nessuna delle squadre in corsa.
perchè tutte avrebbero qualcosa da recrminare...

a prescindere da come andrà a finire napoli e inter hanno giocato un un campionato mediocre, lazio appena sufficiente, udinese sopra le righe

ah, dimenticavo...in caso di terzo posto uolter vi aspetterà al varco parlando di stagione trionfale con qualificazione scempion, passaggio del turno in europa e finale di coppa italia...e il pappone passerà l'intera estate a parlare di piani A e piani B da attuare in base all'eventuale qualificazione champions avendo la scusa per condurre l'ennesimo mercato col freno a mano tirato :troll:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14837 il: 30 Aprile, 2012, 13:40:24 pm »
io rimpiango solo Catania, Juve e Roma perchè ormai le avevamo già vinte, bastava stare un pò più attenti e cazzimmosi
gli altri risultati nel corso della stagione possono starci, tutti inciampano, ma quando sei in vantaggio di 2 reti o in vantaggio al 90' DEVI vincerla

Offline bat86

• *
« Risposta #14838 il: 30 Aprile, 2012, 13:41:00 pm »
arrivati a questo punto, con la champions che si conquista con una mediapunti ridicola, questo discorso non ha senso per nessuna delle squadre in corsa.
perchè tutte avrebbero qualcosa da recrminare...

a prescindere da come andrà a finire napoli e inter hanno giocato un un campionato mediocre, lazio appena sufficiente, udinese sopra le righe

ah, dimenticavo...in caso di terzo posto uolter vi aspetterà al varco parlando di stagione trionfale con qualificazione scempion, passaggio del turno in europa e finale di coppa italia...e il pappone passerà l'intera estate a parlare di piani A e piani B da attuare in base all'eventuale qualificazione champions avendo la scusa per condurre l'ennesimo mercato col freno a mano tirato :troll:
fiesta! :compagni: :maronn:

Offline bat86

• *
« Risposta #14839 il: 30 Aprile, 2012, 13:43:07 pm »
io rimpiango solo Catania, Juve e Roma perchè ormai le avevamo già vinte, bastava stare un pò più attenti e cazzimmosi
gli altri risultati nel corso della stagione possono starci, tutti inciampano, ma quando sei in vantaggio di 2 reti o in vantaggio al 90' DEVI vincerla
io lo 0-0 in casa contro il cesena..stop..perche' i romagnoli vennero a giocare con rennella e malonga in avanti senza alcuna speranza poi presero fiducia man mano...poiche mazzarri non schiero' hamsik gia' avendo lavezzi squalificato e mise al suo dzemaili...avendo come al solito 3 centrali difensivi bloccati per un solo povero attaccante..il signor rennella...e alla fine si appello' al goal annullato a pandev al 90'.... :nono: