a me fa paura la Roma....
a me fa paura il Napoli
Ja, ma è una barzelletta....non possono andare ai preliminari di CHL...E' mai possibile che noi stiamo più inguaiati di questi pagliacci burini e degli udimerdi?
infatti dipende da noi...
Ja, ma è una barzelletta....non possono andare ai preliminari di CHL...E' mai possibile che noi stiamo più inguaiati di questi pagliacci burini e degli udimerdi? IO già immagino nu Lazio - Chelsea o Tottenham...con Lotirchio che piglia qualche pezzotto a 1000 lire e Abramovich che spende 100 mln di euro....
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Uhm.... Santana è già di un'altra squadra
Nun t preoccupà che Lotito se s'impegna...altro che Santana
La Roma ha Novara in casa e Lecce in trasferta nelle prossime 2,per me si avvicineranno tantissimo al terzo posto,in più hanno una rosa di qualità.Io li temo.
Ad entrambe servono punti .... si presume che giocheranno col sangue agli occhi .... (almeno me lo auguro).
ma chi, tu ?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Veramente volevo dire che ... il commento mi è sembrato un tantino poco obiettivo, visto che i vari Santana e Donadel per giocare la CL li abbiamo presi noi....
Certo,ma la roma ha troppa più qualità per me so 6 punti facili...
Smettila di sfruculiare Giovanni, sei una brutta persona.
nono cmq dico sul serio 4 punti non sono nulla,hanno giocatori di qualità che fanno la differenza oltre al fatto che prima del Milan(e non la conto maco troppo come partita,c'è Ibra e non fa testo) avevano pure trovato una certa quadratura del cerchio.