Stu Gonzales è indemoniato, pozz ittà o sang. Cmq la Lazio fisicamente sta benissimo.
non succedera'...io sta lazio in grande spolvero non la vedo..senza klose avanti sono nulli...il migliore stasera è gonzalez ed è tutto dire..hanno giocato le ultime 2 con due squadrette e hanno creato praticamente nulla..
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
No ma io parlavo solo di condizione fisica, eh, li ho visti correre come i pazzi fino alla fine.
io meglio che mi sto zitto ma a me sta lazio....
Cmq dovete dare a Cesare quel che è di Cesare, dite che sto semp a chiagner eppure in settimana ero tra i pochissimi che pronosticava una Lazio che avrebbe buttato il sangue a Parma.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
No, ma puoi parlare, non hanno proprio i numeri per arrivare al terzo posto, se ce la fanno è perchè noi glielo regaliamo e l'Udinese è una squadretta provinciale.
e dite pure che ho avuto ragione io che da una vita sto dicendo che questi stanno proprio rovinati
Vabbè dai, mò gli manca pure Klose.Intanto domani forza Siena (anche se sono abbastanza pessimista) e speriamo che i nostri diffidati facciano i bravi, così ci andiamo a giocare il tutto per tutto a Roma.
esattamente..come stanno le cose ci andrebbero bene 2 pareggi nelle trasferte di torino e roma e facendo il nostro a 6 dalla fine potremmo essere da soli o a braccetto dell'udinese al terzo posto nonostante i 2 punti persi come gli scemi contro il catania...poi vediamo i risultati di domani e della prossima ma il nostro vero avversario siamo noi...ecco mi hai dato il permesso di parlare
eh, se un giorno sulla roma-udine (sempre se esiste tale strada ) facessero un frontale klose e di natale, a noi verrebbe assegnato il terzo posto a tavolino
Dopo la Lazio ne mancheranno 7. Visto che domani perdiamo per me a Roma bisogna andare a vincere, anche se è tosta. I 2 punti col Catania rimangono un delitto imperdonabile, alla luce di stasera adesso saremmo stati veramente in grazia di Dio.