Intanto, considerato che la Roma domani ha il Novara in casa, quanto prima Giovanni verrà a pronosticarli di nuovo come la super-favorita per il terzo posto
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
se leggo di un altro che scrive "io lo avevo detto che sta lazio era una squadretta ...il terzo posto è nostro se non lo regaliamo" (eccetto bat86)... dopo che domenica scorsa avete recitato il de profundis perchè la lazio era a 3 punti e aveva un calendario migliore...piu in forma ...piu culo...chiamo degli hacker e vi faccio distruggere tutti i profili internet e qualsiasi cosa facciate in rete!!!! maledetti!!!!!
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Facciamo un hurrá a napoletanocrociato?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
oh ma che vuò! io non ho mai recitato il de profundiis
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
È un dolore enorme.
Il tempo è galantuomo.Buona notte.
Grazie ragazzi.. grazie... quando tifate tutti per noi vinciamo sempre.. sosteneteci anche sabato prossimo contro l'Udinese...
Ma infatti siamo diventati illeggibili.
pensa che la gente una volta amava lurkarci
Dopo la Lazio ne mancheranno 7. Visto che domani perdiamo per me a Roma bisogna andare a vincere, anche se è tosta. I 2 punti col Catania rimangono un delitto imperdonabile, alla luce di stasera adesso saremmo stati veramente in grazia di Dio.
non è vero che mattia non è bello.
ma chi, tu ?
Ci tengo a sottolineare che io tifavo per una sconfitta della Lazio e non per una vittoria del Parmaids, cosa ben diversa