Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 792056 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 28]
« Risposta #10840 il: 12 Marzo, 2012, 17:08:17 pm »
il calendario è bello e che fatto....

chelsea napoli.....ok

poi

udinese napoli

napoli siena

napoli catania

juvemerda napoli

lazio napoli

napoli lecce

cioè u tour di force non solo fisico ma mentale.... per fare ciò che dite il napoli può sbagliare al massimo una partita su 8 incontri.... per me è qualcosa di disumano.

Dosare forze e forma, sfruttare tutto quello che si puo sfruttare. Magari incontri squadra che faranno conti con infortuni e squalifiche. Sperare che i nostri ricambi, tipo Pandev, se lo chiami in causa per far riposare un attaccante metta la palla dentro. ritrovi un attaccante ed hai fatto riposare un'altro. insomma vediamo una alla volta e qua lo digo ma io per domenica prossima mi  vedo gia piu vicino in classifica. anche se solo  di un solo punto

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #10841 il: 12 Marzo, 2012, 17:09:05 pm »

La juve sta a pezzi e si vede, a netto e al lordo di scaramanzia.. Una squadra che vuole vincere lo scudetto ha messo su 10 pareggi e fatto la misera di meno di 40 goal. ( e non tutti i punti che tiene sono meritati e questo che ancora non ha perso una partita cosa che statisticamente e' sempre piu vicina)

No dai, lo dico da antijuventino, ieri hanno dominato e hanno fatto una buona partita. Come condizione fisica sembra che l'abbiano recuperata rispetto alla partita con il Chievo. Il dato oggettivo è che creano tanto e segnano poco, corrono come i caproni e, tolti i piedi di Pirlo, possono tranquillamente aprire una falegnameria. Più che il Napoli dell'anno scorso, sembra il primo Napoli di Mazzarri, ovvero quello senza Cavani. In un campionato onesto quindi potevano stare a giocarsela con Inter e Roma, poi il Palazzo e l'autolesionismo di altre squadre molto più forti, hanno fatto la differenza.

Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline rafel

• *
« Risposta #10842 il: 12 Marzo, 2012, 17:11:57 pm »
No dai, lo dico da antijuventino, ieri hanno dominato e hanno fatto una buona partita. Come condizione fisica sembra che l'abbiano recuperata rispetto alla partita con il Chievo. Il dato oggettivo è che creano tanto e segnano poco, corrono come i caproni e, tolti i piedi di Pirlo, possono tranquillamente aprire una falegnameria. Più che il Napoli dell'anno scorso, sembra il primo Napoli di Mazzarri, ovvero quello senza Cavani. In un campionato onesto quindi potevano stare a giocarsela con Inter e Roma, poi il Palazzo e l'autolesionismo di altre squadre molto più forti, hanno fatto la differenza.

va buo ma vulimm parla parlamm, ma perche mo il genoa fosse squadra per contrastare la rubentus?? con buona pace dell'amico exmicoste che non como cazz se chiamm adesso. Il geona una partita tenev voglia di vincere ed era quella contro di noi. Si e' speso tutto il credito contro di noi

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #10843 il: 12 Marzo, 2012, 17:11:58 pm »
bravissimo. questo è un paragone che regge
:dignità:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10844 il: 12 Marzo, 2012, 17:13:03 pm »
pure gli altri possono sbagliare anche piu' di qualcosa, noi il momento di flessione ce lo abbiamo alle spalle (po stamm sotto o ciel) ma gli altri lo tengono davanti
ma guarda che la juve sta in flessione da un bel pò di partite e sta riuscendo a limitare i danni, l'udinese ha fatto un girone di ritorno da squadra medio bassa classifica, la lazio nonostante infortuni e squalifiche è riuscita anche a fare qualche buon risultato.... il periodo nero che tu dici ed interpreti come passato è tutto da vedere.... comunque anche per una questione di calendario... le nostre fortune o sfortune potrà farle l'inter ed in parte la roma che dovranno beccare le nostre dirette avversarie.... qui potremmo anche poter sfruttare qualche punto....ma sempre fermo restando che noi non ci fermiamo e che la sfortuna ed arbitri non scassino il cazzo. se parliamo a livell di probabilità per il secondo posto le percentuali per me sono tra il 15/18% mentre per il terzo sono molto più ottimista direi per ora 35% salvo poterlo rettificare dopo la partita con l'udimerda. in tutto questo siamofortunat perché la stessa udimerda giovedì tiene la coppa...sperando che la giochino col sangue agli occhi

Offline rafel

• *
« Risposta #10845 il: 12 Marzo, 2012, 17:15:12 pm »
ma guarda che la juve sta in flessione da un bel pò di partite e sta riuscendo a limitare i danni, l'udinese ha fatto un girone di ritorno da squadra medio bassa classifica, la lazio nonostante infortuni e squalifiche è riuscita anche a fare qualche buon risultato.... il periodo nero che tu dici ed interpreti come passato è tutto da vedere.... comunque anche per una questione di calendario... le nostre fortune o sfortune potrà farle l'inter ed in parte la roma che dovranno beccare le nostre dirette avversarie.... qui potremmo anche poter sfruttare qualche punto....ma sempre fermo restando che noi non ci fermiamo e che la sfortuna ed arbitri non scassino il cazzo. se parliamo a livell di probabilità per il secondo posto le percentuali per me sono tra il 15/18% mentre per il terzo sono molto più ottimista direi per ora 35% salvo poterlo rettificare dopo la partita con l'udimerda. in tutto questo siamofortunat perché la stessa udimerda giovedì tiene la coppa...sperando che la giochino col sangue agli occhi

Cavallo la Lazie ha vinto il Derbi con un culo esagerato. La roma ha giocato in 10 per tutta la partita. Io onestamente non l'ho vista pero mi sembra che partire con un vantaggio simile.

L'udimerdese non la giochera con il sangue agli occhi ma spero che si strappino buona parte dei giocatori, che siano titolari o giocatori da turn over
« Ultima modifica: 12 Marzo, 2012, 17:16:54 pm da rafel »

Offline isab1987

• *
« Risposta #10846 il: 12 Marzo, 2012, 17:17:09 pm »
rispetto all'udinese, nello scontro diretto abbiamo un fattore a nostro favore, non solo anche loro avranno un impegno infrasettimanale (per quanto giochino in casa), ma avranno anche un giorno in meno di recupero.. quindi almeno sta settimana si gioca ad armi pari.. per la prox si vedra'. cmq ragazzi vi diro' io a sto punto mi accontenterei pure di terminare 4 o 5, basta che nn finiamo 8-9 e nn mi piglio collera dell'annata..

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10847 il: 12 Marzo, 2012, 17:17:51 pm »
Cavallo la Lazie ha vinto il Derbi con un culo esagerato. La roma ha giocato in 10 per tutta la partita. Io onestamente non l'ho vista pero mi sembra che partire con un vantaggio simile.

L'udimerdese non la giochera con il sangue agli occhi ma spero che si strappino buona parte dei giocatori, che siano titolari o giocatori da turn over
appunto la partita l'hanno vinta....ragazzi la rimonta è difficilissima.sopratutto per il triplo impegno

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #10848 il: 12 Marzo, 2012, 17:18:10 pm »
va buo ma vulimm parla parlamm, ma perche mo il genoa fosse squadra per contrastare la rubentus?? con buona pace dell'amico exmicoste che non como cazz se chiamm adesso. Il geona una partita tenev voglia di vincere ed era quella contro di noi. Si e' speso tutto il credito contro di noi

Anche questo è vero, avrei voluto vedere Vidal chiudere che ne so su Lavezzi e Caceres arginare Cavani. Anche se credo che Cavani stia fremendo per affrontare di nuovo Chiellini; per tanto il fatto che la merda livornese ce la faccia a rientrare per la partita contro di noi mi fa piacere, perchè Cavani glie le ha promesse da Italia Uruguay.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10849 il: 12 Marzo, 2012, 17:19:00 pm »
rispetto all'udinese, nello scontro diretto abbiamo un fattore a nostro favore, non solo anche loro avranno un impegno infrasettimanale (per quanto giochino in casa), ma avranno anche un giorno in meno di recupero.. quindi almeno sta settimana si gioca ad armi pari.. per la prox si vedra'. cmq ragazzi vi diro' io a sto punto mi accontenterei pure di terminare 4 o 5, basta che nn finiamo 8-9 e nn mi piglio collera dell'annata..
4 - 5 e che cazzo ce ne facciamo? qua ci vuole la champions almeno i preliminare... se no qualche big se la va a giocare altrove....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10850 il: 12 Marzo, 2012, 17:20:08 pm »
Anche questo è vero, avrei voluto vedere Vidal chiudere che ne so su Lavezzi e Caceres arginare Cavani. Anche se credo che Cavani stia fremendo per affrontare di nuovo Chiellini; per tanto il fatto che la merda livornese ce la faccia a rientrare per la partita contro di noi mi fa piacere, perchè Cavani glie le ha promesse da Italia Uruguay.
eh appunto vir che cul ten.... sta juve che manco ha pers.....

Offline isab1987

• *
« Risposta #10851 il: 12 Marzo, 2012, 17:21:16 pm »
4 - 5 e che cazzo ce ne facciamo? qua ci vuole la champions almeno i preliminare... se no qualche big se la va a giocare altrove....
mica ti ho detto che preferisco arrivare 4i o 5i, è normale che preferisco arrivare ancora piu su, dico solo che in caso di 4a  o 5a posizione non mi intossicherei particolarmente ecco  :boh:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10852 il: 12 Marzo, 2012, 17:22:36 pm »
mica ti ho detto che preferisco arrivare 4i o 5i, è normale che preferisco arrivare ancora piu su, dico solo che in caso di 4a  o 5a posizione non mi intossicherei particolarmente ecco  :boh:
io si, e lo metterei anche come clausola sul contratto del nostro matrimonio.... se porti seccia e mi fai arrivare il napoli 4 o 5 ti lascio e mi piglio tutto io :bacino:

Offline isab1987

• *
« Risposta #10853 il: 12 Marzo, 2012, 17:32:43 pm »
io si, e lo metterei anche come clausola sul contratto del nostro matrimonio.... se porti seccia e mi fai arrivare il napoli 4 o 5 ti lascio e mi piglio tutto io :bacino:
  :asd: :asd: :asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10855 il: 12 Marzo, 2012, 18:17:14 pm »
onestamente -2 dalla terza a 11 giornate dalla fine sono niente..è un mini torneo di 11 partite..e i favoriti seppur leggermente siamo noi..la giornata di ieri per me ha cambiato le carte in tavola..e la lazio che ci è davanti..ha festeggiato per aver vinto un derby giocato per 90 minuti con un uomo in piu'..la lazio per me è nessuno proprio.. :boh:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10856 il: 12 Marzo, 2012, 18:19:22 pm »

chelsea napoli.....ok

poi

udinese napoli

napoli siena

napoli catania

juvemerda napoli

lazio napoli

napoli lecce

cioè u tour di force non solo fisico ma mentale.... per fare ciò che dite il napoli può sbagliare al massimo una partita su 8 incontri.... per me è qualcosa di disumano.
e gli altri non sbaglieranno mai??..ormai siamo a -2 con scontro diretto ancora..e se non perdiamo a roma contro la lazio..avremo molto ma molto probabilmente gli scontri diretti favorevoli anche contro di loro...2 punti sono niente..e vincere aiuta a vincere..

cmq dopo lazio-napoli c'è il turno infrasettimanale napoli-atalanta e poi andiamo a lecce :ok:

Online aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #10857 il: 12 Marzo, 2012, 18:56:01 pm »

chelsea napoli.....ok

poi

udinese napoli

napoli siena

napoli catania

juvemerda napoli

lazio napoli

napoli lecce

Tra Napoli -Catania ,Juve -Napoli e Lazio-Napoli si giocano i quarti di finale di Champions league... :fischio:

Offline rafel

• *
« Risposta #10858 il: 12 Marzo, 2012, 19:00:48 pm »
Tra Napoli -Catania ,Juve -Napoli e Lazio-Napoli si giocano i quarti di finale di Champions league... :fischio:

Si ma avrenno sempre 5 giorni per recuperare

Online aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #10859 il: 12 Marzo, 2012, 19:12:50 pm »
Si ma avrenno sempre 5 giorni per recuperare
14 Marzo Chelsea-Napoli
18 Marzo Udinese-Napoli
21 Marzo Napoli-Siena Coppa Italia
25 Marzo Napoli-Catania
28 Marzo eventuale quarto
1 Aprile Juve-Napoli
4 Aprile Eventuale quarto-ritorno
7 Aprile Lazio-Napoli

e' chiaro che si parla di EVENTUALI quarti...
e comunque sarebbero 8 partite in 24 giorni non li vedo i 5 giorni per recuperare.