Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 737970 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 28]
« Risposta #10860 il: 12 Marzo, 2012, 19:15:55 pm »
 :peppe:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #10861 il: 12 Marzo, 2012, 19:17:37 pm »
con Lazio - Napoli il sabato santo ci intussecamm proprio o'capretto, spero almeno sia la sera :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #10862 il: 12 Marzo, 2012, 19:20:11 pm »
con Lazio - Napoli il sabato santo ci intussecamm proprio o'capretto, spero almeno sia la sera :look:

Dopo le pecore cagliaritane tocchera pure ai capretti laziesi

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #10863 il: 12 Marzo, 2012, 20:19:42 pm »
guagliù one step at the time... primm l'udines.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10864 il: 12 Marzo, 2012, 20:31:12 pm »
Che brutta gente, anzi bruttissima  :nono: Siate maledetti voi e la sboronoggine che non vi faccia venire una fistola anale prima di mercoledì.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #10865 il: 12 Marzo, 2012, 20:34:47 pm »
Che brutta gente, anzi bruttissima  :nono: Siate maledetti voi e la sboronoggine che non vi faccia venire una fistola anale prima di mercoledì.
paventavo il tuo intervento da ora di pranzo  :alla:
:dignità:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10866 il: 12 Marzo, 2012, 20:37:04 pm »

La juve sta a pezzi e si vede
No non si vede manc 'o cazz, ma qua pezzi e pezzi. Ieri ha dominato dal primo all'ultimo minuto, una squadra che sta pezzi non fa una partita del genere, veramente gli è mancato solo il gò, ma mi sa che a quell'ora eri occupato a vederti la Domenica In spagnola  :ok: :look:

Offline rafel

• *
Re: Serie A TIM 2011/12 [Giornata 28]
« Risposta #10867 il: 13 Marzo, 2012, 00:30:07 am »
É mancato sólo il go contro una squadra di mezze seghe e dove leggo pure che ci stava qualche rigore Su palacio. Mo se hai deciso di essere pessimista scaramantico a chi cazz o vaie truvann. La domenica in Spagna non la fa e non ce nemmeno qualcosa di simile
« Ultima modifica: 13 Marzo, 2012, 00:32:46 am da rafel »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #10868 il: 13 Marzo, 2012, 00:33:19 am »
.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10869 il: 13 Marzo, 2012, 00:38:44 am »
É mancato sólo il go contro una squadra di mezze seghe e dove leggo pure che ci stava qualche rigore Su palacio. Mo se hai deciso di essere pessimista scaramantico a chi cazz o vaie truvann. La domenica in Spagna non la fa e non ce nemmeno qualcosa di simile
Veramente mai come mo non ero ne scaramantico o altro, ma parlava di pura realtà. Perchè tralasciando il fatto arbitrale, tu appunto che "hai letto", io invece la partita l'ho vista e ti dico che hanno dominato, quindi non stanno affatto a pezzi. E ti ricordo che con quella squadra di mezze seghe abbiamo preso 3 palloni. Ti sarai visto Buona domenica alla paella allora per "leggere che ci stava qualche rigore"...fidati di chi si è visto la partita.

Offline rafel

• *
Re: Re: Serie A TIM 2011/12 [Giornata 28]
« Risposta #10870 il: 13 Marzo, 2012, 00:50:48 am »
Veramente mai come mo non ero ne scaramantico o altro, ma parlava di pura realtà. Perchè tralasciando il fatto arbitrale, tu appunto che "hai letto", io invece la partita l'ho vista e ti dico che hanno dominato, quindi non stanno affatto a pezzi. E ti ricordo che con quella squadra di mezze seghe abbiamo preso 3 palloni. Ti sarai visto Buona domenica alla paella allora per "leggere che ci stava qualche rigore"...fidati di chi si è visto la partita.
Che faccio allora domenica ? È lecito pensare a una vittoria viola?  Giova a rummenec vac sempre a di suocer a magna tú qual bona domenica o domenica in Ca durant a semana se fa a famm

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #10871 il: 13 Marzo, 2012, 00:55:55 am »
Giova a rummenec vac sempre a di suocer a magna tú qual bona domenica o domenica in Ca durant a semana se fa a famm

E' ufficialmente deceduta la punteggiatura; spostate il post nel fantamorto  :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10872 il: 13 Marzo, 2012, 01:01:11 am »
Che faccio allora domenica ? È lecito pensare a una vittoria viola? 
Ma magari, anche se la Violacea sta veramente inguaiata. Certo rispetto al Genoa di ieri, dovrebbero giocare più col sangue agli occhi e si spera che recuperino Jovetic, ma non ci metto tante speranze. D'altronde pure le statistiche parlano chiaro, questi qua manco ai bei tempi con Prandelli sono stati capace di vincere in casa contro i gobbi, la vittoria manca dal 1998-99.
Citazione
Giova a rummenec vac sempre a di suocer a magna tú qual bona domenica o domenica in Ca durant a semana se fa a famm
:asd:
Meno male va, buono che sei uno dei pochi che non schifa la gnora  :siasd:

Offline rafel

• *
Re: Re: Re: Serie A TIM 2011/12 [Giornata 28]
« Risposta #10873 il: 13 Marzo, 2012, 01:06:47 am »
E' ufficialmente deceduta la punteggiatura; spostate il post nel fantamorto  :look:
E vorrei vedere te cu sti cazz e tastier tattile.

Offline rafel

• *
Re: Re: Re: Serie A TIM 2011/12 [Giornata 28]
« Risposta #10874 il: 13 Marzo, 2012, 01:07:29 am »
Ma magari, anche se la Violacea sta veramente inguaiata. Certo rispetto al Genoa di ieri, dovrebbero giocare più col sangue agli occhi e si spera che recuperino Jovetic, ma non ci metto tante speranze. D'altronde pure le statistiche parlano chiaro, questi qua manco ai bei tempi con Prandelli sono stati capace di vincere in casa contro i gobbi, la vittoria manca dal 1998-99.  :asd:
Meno male va, buono che sei uno dei pochi che non schifa la gnora  :siasd:
Mi vuole bene. ^-^

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #10875 il: 13 Marzo, 2012, 09:14:08 am »
14 Marzo Chelsea-Napoli
18 Marzo Udinese-Napoli
21 Marzo Napoli-Siena Coppa Italia
25 Marzo Napoli-Catania
28 Marzo eventuale quarto
1 Aprile Juve-Napoli
4 Aprile Eventuale quarto-ritorno
7 Aprile Lazio-Napoli

e' chiaro che si parla di EVENTUALI quarti...
e comunque sarebbero 8 partite in 24 giorni non li vedo i 5 giorni per recuperare.

Tosto sarebbe! Comunque per il bene del calcio italiano in Champion's la Lazio e l'Udinese non ci dovrebbero andare. 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10876 il: 13 Marzo, 2012, 09:31:04 am »

Ma infatti secondo me quella di Genoa è stata forse la miglior Juve del 2012, o una delle migliori  :asd:

Offline nocerino

• *
« Risposta #10877 il: 13 Marzo, 2012, 09:54:52 am »
Veramente mai come mo non ero ne scaramantico o altro, ma parlava di pura realtà.

io ho visto gli ultimi 20 minuti di bologna-juve, e questa squadra in calo fisico non l'ho vista. certo lichtsteiner corre un pò meno, e la stagione di vucinic, per ora è da 3,5-4 in pagella.
però credo non ci sia nulla di male a dire che nel prossimo turno è più difficile l'impegno del milan a parma...non mi meraviglierei se a fine giornata fossero a meno 2 dai rossoneri.
poi, certo, se pareggiano persino a firenze, si può parlare in ogni caso di crisi juve, persino se il milan perdesse a parma

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10878 il: 13 Marzo, 2012, 09:59:13 am »
io ho visto gli ultimi 20 minuti di bologna-juve, e questa squadra in calo fisico non l'ho vista. certo lichtsteiner corre un pò meno, e la stagione di vucinic, per ora è da 3,5-4 in pagella.
però credo non ci sia nulla di male a dire che nel prossimo turno è più difficile l'impegno del milan a parma...non mi meraviglierei se a fine giornata fossero a meno 2 dai rossoneri.
poi, certo, se pareggiano persino a firenze, si può parlare in ogni caso di crisi juve, persino se il milan perdesse a parma
io credo che il milan abbia l'impegno piu' facile tra le due..

Offline gigs

• *
« Risposta #10879 il: 13 Marzo, 2012, 10:06:42 am »
io credo che il milan abbia l'impegno piu' facile tra le due..

soprattutto con un Ibra così che con le piccole non sbaglia mai