il rigore c'era ..ma a velocita' normale era veramente difficile da dare cosi' come convalidare il goal di pepe..dove con linee immaginarie e tutto..io non sono sicuro ancora che era in gioco..sull' azione di matri parliamo del nulla..trattiene prima lui la maglietta di carvalho..il rigore su marco rossi al 92' per me è sacrosanto..danno procurato..l'espulsione di de ceglie non la ricordo 
per una serie di alterne vicende mi sonoritrovato a guardare la partita in un bar periferico, con tre gobbi intorno. dopo averle indirettamente provocati per tutta la partita ("i soliti ladri di merda, juventini bastardi, c'è sempre moggi"), anche dopo episodi nettamente dalla loro parte, al 92 esimo ho dato il meglio di me e mi sono messo a sbraitare che sono dei figli di puttana. al che uno mi guarda e dice: "un po' di rispetto, di educazio..." prima ancora che finisse la frase, gli ho risposto: "tu chi cazzo sei? chi ti conosce? tu lezioni non me ne dai, siamo a genova, vattene a torino a guardare 'sta juve di merda". il seguito, ovviamente, è un aumento di tensione e una megarissa sfiorata, tra lo sbigottimento della mia fidanzata

tutto molto tamarro