Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 792189 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 27]
« Risposta #10780 il: 12 Marzo, 2012, 11:44:08 am »
Tignoso sulla carta, ma bisogna vedere anche in che contesto e in che momento arrivi ad affrontare queste squadre, posto che le tre sfide di Udine, Torino e Roma (Lazio) sono fondamentali. Però anche là..domenica l'Udinese verrà dalle fatiche della E.L. e io credo che proveranno almeno a rimontare il due a zero; le merde bianconere le affronteremo dopo che loro praticamente avranno  il trittico Fiorentina (faranno la partita della vita, vincere per loro vuol dire aver fatto una grande stagione), Inter (come la Fiorentina) e Milan. Anche il Napoli verrà da sfide toste e da settimane decisive. La Lazio sembra quella messa meglio, ma vai a vedere si sta affossando da sola e non sarebbe scandaloso se si mettessero a giocare Tare e Reja. Durissima sarà a Lecce, specialmente se vinceranno gli scontri diretti in queste settimane con Novara e Cesena. Per la partita con il Novara potrebbe già essere tutto deciso, stesso dicasi per Atalanta (che potrebbe già essere salva), Palermo, Bologna e Siena nell'ultima giornata. Tutti questi discorsi non si farebbero se giocassimo in Premier League. Inutile però fare calcoli con 11 giornate al termine...voglio 33 punti
:sisi: per ora pensiamo a mercoledi..

micoste

« Risposta #10781 il: 12 Marzo, 2012, 11:50:25 am »
ma che schifo il merdoa, sembra il Novara :rotfl:

ma quanti anni hai, 5?
'sti giochi di parole alla gobbo, mamma mia  :asd:

micoste

« Risposta #10782 il: 12 Marzo, 2012, 11:57:09 am »
per non dimenticare

“Ma il Napoli non avrebbe dovuto lottare per altri obiettivi? Invece guardando la classifica mi rendo conto che ha solo 2 punti in più di noi. Sono sicuro che alla fine del campionato saremo di molto più avanti di loro.

oggi sembrava veramente che si fossero venduti la partita, poi fortunamente i gobbi hanno il bidone montenegrino e Pepe

genoa merda

Vucinic migliore in campo...

All'anema del frustrato, mamma mia

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #10783 il: 12 Marzo, 2012, 11:58:09 am »
C'era un rigore netto su Palacio.
E De Ceglie andava espulso.

La solita juve ladrona di merda  :sisi:

:sisi:
Lo vado dicendo da ieri
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

micoste

« Risposta #10784 il: 12 Marzo, 2012, 11:59:12 am »
Comunque era rigore pure l'intervento di Marchisio su Palacio. E quella chiavica di De ceglie doveva essere espulso.

Perfetto  :sisi:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #10785 il: 12 Marzo, 2012, 12:03:47 pm »
ma quanti anni hai, 5?
'sti giochi di parole alla gobbo, mamma mia  :asd:

Vucinic migliore in campo...

All'anema del frustrato, mamma mia

ma vai a farti fottere tu e la tua squadra di merda :asd:
« Ultima modifica: 12 Marzo, 2012, 12:08:04 pm da Neutrino »

micoste

« Risposta #10786 il: 12 Marzo, 2012, 12:07:52 pm »
ma vai a farti fottere tu e la tua squadra di merda :asd:

:asd:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #10787 il: 12 Marzo, 2012, 12:10:11 pm »
cmq onestamente mai ho jastemmato palacio come ieri, lui col portiere davanti, tira e la manda in fallo laterale richiamando un rigore ridicolo.. e poi fa l'eurogol col napoli, stu cantero
:dignità:

micoste

« Risposta #10788 il: 12 Marzo, 2012, 12:12:01 pm »
cmq onestamente mai ho jastemmato palacio come ieri, lui col portiere davanti, tira e la manda in fallo laterale richiamando un rigore ridicolo.. e poi fa l'eurogol col napoli, stu cantero

no, per piacere, guarda il replay. il rigore era NETTISSIMO, marchisio gli ha agganciato il tallone. N E T T I S S I M O. Altro che le proteste di morto matri  :maronn:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10789 il: 12 Marzo, 2012, 12:12:30 pm »
Tignoso sulla carta, ma bisogna vedere anche in che contesto e in che momento arrivi ad affrontare queste squadre, posto che le tre sfide di Udine, Torino e Roma (Lazio) sono fondamentali. Però anche là..domenica l'Udinese verrà dalle fatiche della E.L. e io credo che proveranno almeno a rimontare il due a zero; le merde bianconere le affronteremo dopo che loro praticamente avranno  il trittico Fiorentina (faranno la partita della vita, vincere per loro vuol dire aver fatto una grande stagione), Inter (come la Fiorentina) e Milan. Anche il Napoli verrà da sfide toste e da settimane decisive. La Lazio sembra quella messa meglio, ma vai a vedere si sta affossando da sola e non sarebbe scandaloso se si mettessero a giocare Tare e Reja. Durissima sarà a Lecce, specialmente se vinceranno gli scontri diretti in queste settimane con Novara e Cesena. Per la partita con il Novara potrebbe già essere tutto deciso, stesso dicasi per Atalanta (che potrebbe già essere salva), Palermo, Bologna e Siena nell'ultima giornata. Tutti questi discorsi non si farebbero se giocassimo in Premier League. Inutile però fare calcoli con 11 giornate al termine...voglio 33 punti

Anche tu hai ragione, ma combinato al fatto che abbiamo anche la coppa (CL si spera e CI) rimangono sempre incontri ardui, anche perchè nessuna delle 5 sfaccimmose tifoserie ci sopporta più di tanto  :look: quindi pretenderanno il super partitone dalla loro squadra di merda.

Offline isab1987

• *
« Risposta #10790 il: 12 Marzo, 2012, 12:14:53 pm »
no, per piacere, guarda il replay. il rigore era NETTISSIMO, marchisio gli ha agganciato il tallone. N E T T I S S I M O. Altro che le proteste di morto matri  :maronn:
a velocita normale un rigore del genere non si puo dare, e sono tutto fuorchè filogiuventina.
palacio se giocava contro il napoli, nonostante il contatto, la metteva sotto l'incrocio dei pali con un destro a giro.. chell'ata merda di gilardino si è mangiato un gol da paccheri...

micoste

« Risposta #10791 il: 12 Marzo, 2012, 12:16:06 pm »
a velocita normale un rigore del genere non si puo dare, e sono tutto fuorchè filogiuventina.
palacio se giocava contro il napoli, nonostante il contatto, la metteva sotto l'incrocio dei pali con un destro a giro.. chell'ata merda di gilardino si è mangiato un gol da paccheri...

palacio quest'anno ha fatto 14 gol, spesso stupendi. jamm  :asd:
gilardino versione caracciolo  :maronn:

Offline bat86

• *
« Risposta #10792 il: 12 Marzo, 2012, 12:16:44 pm »
:sisi: il rigore c'era ..ma a velocita' normale era veramente difficile da dare cosi' come convalidare il goal di pepe..dove con linee immaginarie e tutto..io non sono sicuro ancora che era in gioco..sull' azione di matri parliamo del nulla..trattiene prima lui la maglietta di carvalho..il rigore su marco rossi al 92' per me è sacrosanto..danno procurato..l'espulsione di de ceglie non la ricordo :boh:

Offline bat86

• *
« Risposta #10793 il: 12 Marzo, 2012, 12:17:33 pm »
[quote author=isab1987 link=topic=8202.msg806338#msg806338 date=1331550893
[/quote]vabbe' ja..per te palacio non voleva segnare?? :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10794 il: 12 Marzo, 2012, 12:19:40 pm »
:sisi: il rigore c'era ..ma a velocita' normale era veramente difficile da dare cosi' come convalidare il goal di pepe..dove con linee immaginarie e tutto..io non sono sicuro ancora che era in gioco..sull' azione di matri parliamo del nulla..trattiene prima lui la maglietta di carvalho..il rigore su marco rossi al 92' per me è sacrosanto..danno procurato..l'espulsione di de ceglie non la ricordo :boh:
LA SVISTA  netta c'è su rossi dove il rigore è grosso come una montagna.... però micoste non puoi dire che vi sia andata di culo visto pali e traverse presi dai merdosi juventini.... certo che avremmo gioito tutti di piu' se ve li inculivate sul finale...dove non avrebbero potuto pareggiare...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #10795 il: 12 Marzo, 2012, 12:20:37 pm »

Ma che ragionamento è? Marchisio gli tocca il piede d'appoggio mentre sta tirando. L'errore è conseguente e il rigore è solare.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

micoste

« Risposta #10796 il: 12 Marzo, 2012, 12:22:00 pm »

per una serie di alterne vicende mi sonoritrovato a guardare la partita in un bar periferico, con tre gobbi intorno. dopo averle indirettamente provocati per tutta la partita ("i soliti ladri di merda, juventini bastardi, c'è sempre moggi"), anche dopo episodi nettamente dalla loro parte, al 92 esimo ho dato il meglio di me e mi sono messo a sbraitare che sono dei figli di puttana. al che uno mi guarda e dice: "un po' di rispetto, di educazio..." prima ancora che finisse la frase, gli ho risposto: "tu chi cazzo sei? chi ti conosce? tu lezioni non me ne dai, siamo a genova, vattene a torino a guardare 'sta juve di merda". il seguito, ovviamente, è un aumento di tensione e una megarissa sfiorata, tra lo sbigottimento della mia fidanzata  :look: tutto molto tamarro  :look:

micoste

« Risposta #10797 il: 12 Marzo, 2012, 12:22:47 pm »
però micoste non puoi dire che vi sia andata di culo visto pali e traverse presi dai merdosi juventini....

giusto, difatti non ci è andata di culo  :asd:

Offline isab1987

• *
« Risposta #10798 il: 12 Marzo, 2012, 12:25:31 pm »
vabbe' ja..per te palacio non voleva segnare?? :asd:
c'è gente come rossi e come biondini che fanno i partitoni con tutte le squadre e meritano lodi e rispetto (soprattuttto il capitano), ieri palacio lo avrei investito con un tir senza rimorso alcuno.. gli eurogol se li mettesse a fare contro milan, juventus ed inter piuttosto che napoli e altre squadre simili per le quali si stipa giocate esagerate.. coerenza cazzo  :mhh: :mhh: :mhh: :look:

Starfred

Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 28]
« Risposta #10799 il: 12 Marzo, 2012, 12:25:42 pm »
per una serie di alterne vicende mi sonoritrovato a guardare la partita in un bar periferico, con tre gobbi intorno. dopo averle indirettamente provocati per tutta la partita ("i soliti ladri di merda, juventini bastardi, c'è sempre moggi"), anche dopo episodi nettamente dalla loro parte, al 92 esimo ho dato il meglio di me e mi sono messo a sbraitare che sono dei figli di puttana. al che uno mi guarda e dice: "un po' di rispetto, di educazio..." prima ancora che finisse la frase, gli ho risposto: "tu chi cazzo sei? chi ti conosce? tu lezioni non me ne dai, siamo a genova, vattene a torino a guardare 'sta juve di merda". il seguito, ovviamente, è un aumento di tensione e una megarissa sfiorata, tra lo sbigottimento della mia fidanzata  :look: tutto molto tamarro  :look:

ma li schifano pure a Torino, sono una squadra senza patria... :asd: