Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 738407 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 27]
« Risposta #10760 il: 12 Marzo, 2012, 10:35:37 am »
Guardate che il Catania ieri non meritava affatto contro una squadra mediocre come la Fiorentina. Se dai le occasioni da reti che hai dato nel primo tempo, ad una squadra come la Lazzie chiudi i primi 45 minuti sotto di 2-0, tra l'altro c'è un fattore fondamentale che non va affatto sottovalutato, ovvero è scoppiata la diatriba societaria tra Pulvirenti e Lo Monaco, quest'ultimo ha fatto capire che andrà via. Per me gli etnei stanno iniziando ad andare in debito d'ossigeno.
Per quanto riguarda la Giuve, siate onesti, ieri meritavano la vittoria ampiamente, ma la Dea Bendata le ha voltate le spalle, addirittura mo inziate con le filastrocche che non arrivano manco secondi, per pietà fate i bravi...

:sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10761 il: 12 Marzo, 2012, 10:37:52 am »
Vabbè Enzo ma è chiaro che tutti i discorsi sottintendono che noi rimaniamo con questa condizione fisica e mentale per altri 2 mesi.

e io non dico che non sarà così, ma nemmeno si può darlo per scontato. Affinale o'sapimm come funziona, fino alle ore 20.44 di lunedì 12 febbraio 2012 (un mese fa esatto) dovevamo contare i punti che mancano per la salvezza, rifondare la squadra e cercare un nuovo allenatore. Mò è asciut che insidiamo la juve :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10762 il: 12 Marzo, 2012, 10:45:27 am »
Guardate che il Catania ieri non meritava affatto contro una squadra mediocre come la Fiorentina. Se dai le occasioni da reti che hai dato nel primo tempo, ad una squadra come la Lazzie chiudi i primi 45 minuti sotto di 2-0, tra l'altro c'è un fattore fondamentale che non va affatto sottovalutato, ovvero è scoppiata la diatriba societaria tra Pulvirenti e Lo Monaco, quest'ultimo ha fatto capire che andrà via. Per me gli etnei stanno iniziando ad andare in debito d'ossigeno.
Per quanto riguarda la Giuve, siate onesti, ieri meritavano la vittoria ampiamente, ma la Dea Bendata le ha voltate le spalle, addirittura mo inziate con le filastrocche che non arrivano manco secondi, per pietà fate i bravi...
Sul Catania sono d'accordo, è la tipica squadretta che mò che si è avvicinata al sogno Europa League crolla mestamente. Spero in un pareggio. Sulla Fiorentina invece un poco ci conto, soprattutto se Jovetic fa il miracolo di recuperare.

Cmq vogliamo parlare del sondaggio della Gazzetta?

Le sconfitte di Lazio e Udinese riaprono la corsa per il terzo posto che vale la Champions: chi è favorita?

Napoli (p. 46) 67.7%
    Inter (p. 40) 17.0%
    Lazio (p. 48) 6.0%
    Roma (p. 41) 5.3%
    Udinese (p. 46) 4.1%

Mò anche io ho ancora paura dell'Inter, più per il nome che per altro, ma che possano recuperare 8 punti in 11 giornate, con la Champions (si spera) di mezzo, dopo aver fatto un punto in 8 giornate, mi sembra veramente una fantasia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10763 il: 12 Marzo, 2012, 10:47:38 am »
e io non dico che non sarà così, ma nemmeno si può darlo per scontato. Affinale o'sapimm come funziona, fino alle ore 20.44 di lunedì 12 febbraio 2012 (un mese fa esatto) dovevamo contare i punti che mancano per la salvezza, rifondare la squadra e cercare un nuovo allenatore. Mò è asciut che insidiamo la juve :look:
:siasd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10764 il: 12 Marzo, 2012, 10:58:04 am »
non facciamo i caciaroni.... la juve ieri avrebbe meritato la vittoria è stata sfortunatissima con buona pace di micoste.... ma il milan comunque grazie al pippone svedese che fa la differenza in campionato gli è superiore. per quello che riguarda la lazio le espulsioni di matuzalem e gonzales, per il quiale la priam minimo 2 giornate peserà. l'udinese contro il novara è riuscito davvero a costruire poco, l'assenza di isla e la poca lucidità fisica dovuta al doppio impegno pesa come un macigno... questo non fa che rivalutare le nostre perfomance nel periodo no! comunque il terzo posto è a due punti.... la juve recupererà perchè sta comunque giocando bene anche con assenze importanti...quindi non sogniamo ils econdo posto che per me riamne impossibile.... 33 punti in palio e 6 da recuperare non è facile.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10765 il: 12 Marzo, 2012, 11:10:54 am »

Quoto tutto e lo dico da antifiorentino e antijuventino. Le merde gigliate meritavano di stare avanti almeno 2 o 3 a zero, certo che se davanti hai quel Cerci e non Jovetic ti puoi appigliare solo alla malasuerte e alla idiozia di Cerci.
Sulla Juventus, parlo per me, dico che ieri a differenza della partita contro il Chievo, hanno giocato e pure bene nonostante l'emergenza, hanno dominato (salvo il tiro di Palacio nei primi secondi non ricordo grandi cose) e meritavano di vincere almeno due/tre a zero. Però Marotta e company dovrebbero chiedersi come mai la Juve nelle ultime partite ha collezionato più pareggi che vittorie, come mai le punte non segnano nonostante la mole di gioco, più che fare le sceneggiate e appellarsi ora all'arbitro, ora al fuorigioco. Perchè, ad essere proprio onesti, la Juve se viene penalizzata da qui a fine campionato, forse fa pari con quello che ha rubato nelle precedenti giornate (il mano di Barzagli con la Lazio, i rigori col Cagliari, il fallo su Maggio nel gol del tre a tre contro di noi, il gol contro il Milan nettissimo ecc ecc.). Quindi onestamente ammetto che meritavano di vincere e per il gioco espresso in buona parte del campionato meritano la seconda posizione (il che mi fa girare ancora più le palle personalmente perchè ritengo alcuni dei miei giocatori più forti di quelli delle merde), ma il silenzio stampa fatto da loro, da loro!, è ridicolo
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10766 il: 12 Marzo, 2012, 11:15:48 am »
A parte che veramente dopo il gol non dato al Milan questi dovrebbero tacere fino al 13 maggio, poi veramente non si capisce cosa è successo ieri di tanto eclatante, è una cosa paradossale :asd:
Per altro dovrebbero spiegarmi a che servono tutte queste proteste formali, dal momento in cui oramai non si può più rimediare, se non a mettere pressione sugli arbitri e vedersi compensati con qualche favorino, come successo a Milano.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10767 il: 12 Marzo, 2012, 11:24:18 am »
buon appetito :look:

"Pioli? Mi mangerei un testicolo"
Mea culpa Zamparini sull'esonero flop

12/03/12
Zamparini, foto Lapresse

Il Palermo stenta, il Bologna di Pioli - esonerato prima dell'inizio della stagione - vola. Zamparini non usa mezze misure: "Mi sto mangiando il secondo testicolo. Il primo l'ho già mangiato". L'esonero affrettato si è rivelato un flop col Palermo che in classifica ha un punto in meno dei rossoblù. "Sono preoccupato per la situazione psicologica - spiega Zamparini - ma Mutti non rischia. L'arbitraggio di Siena ci ha massacrato e distrutto".

La sconfitta contro la Roma ha seguito quelle pesanti contro Siena e Milan rallentando la corsa del Palermo a un piazzamento in Europa League. "L'arbitraggio di Siena ci ha distrutto e non ci siamo ancora rialzati - spiega Zamparini a Radio Anch'io lo Sport -. Abbiamo espulsioni e tanti infortunati che ci hanno costretto a fare a meno di giocatori importanti. Ora andiamo a Lecce a combattere. Dobbiamo arrivare al più presto a 40 punti per dare spazio ai giovani della rosa. Penso che Mutti rimanga fino a fine anno tranquillamente" ha concluso il presidente rosanero elogiando il lavoro di Luis Enrique: "Avrà bisogno di almeno 3 anni, ma io lo vorrei con me".

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10768 il: 12 Marzo, 2012, 11:31:05 am »
il presidente rosanero elogiando il lavoro di Luis Enrique: "Avrà bisogno di almeno 3 anni, ma io lo vorrei con me".
Un mese fa disse che lui uno come Luis Enrique non l'avrebbe mai preso, nonostante sia bravo  :maronn:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10769 il: 12 Marzo, 2012, 11:33:02 am »
bisogna vedere come reagira' la lazio alla sconfitta di ieri sera ..intanto avranno squalificati matuzalem e gonzales..

Offline bat86

• *
« Risposta #10770 il: 12 Marzo, 2012, 11:33:34 am »
buon appetito :look:

"Pioli? Mi mangerei un testicolo"
Mea culpa Zamparini sull'esonero flop

12/03/12
Zamparini, foto Lapresse

Il Palermo stenta, il Bologna di Pioli - esonerato prima dell'inizio della stagione - vola. Zamparini non usa mezze misure: "Mi sto mangiando il secondo testicolo. Il primo l'ho già mangiato". L'esonero affrettato si è rivelato un flop col Palermo che in classifica ha un punto in meno dei rossoblù. "Sono preoccupato per la situazione psicologica - spiega Zamparini - ma Mutti non rischia. L'arbitraggio di Siena ci ha massacrato e distrutto".

La sconfitta contro la Roma ha seguito quelle pesanti contro Siena e Milan rallentando la corsa del Palermo a un piazzamento in Europa League. "L'arbitraggio di Siena ci ha distrutto e non ci siamo ancora rialzati - spiega Zamparini a Radio Anch'io lo Sport -. Abbiamo espulsioni e tanti infortunati che ci hanno costretto a fare a meno di giocatori importanti. Ora andiamo a Lecce a combattere. Dobbiamo arrivare al più presto a 40 punti per dare spazio ai giovani della rosa. Penso che Mutti rimanga fino a fine anno tranquillamente" ha concluso il presidente rosanero elogiando il lavoro di Luis Enrique: "Avrà bisogno di almeno 3 anni, ma io lo vorrei con me".
il solito zamparini..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10771 il: 12 Marzo, 2012, 11:33:41 am »
Avrà bisogno di almeno 3 anni.

a me sto fatto che tutti dicono dello scienziato mi fa morire: si ho capito, ma un allenatore non è un giocatore, non è che te lo prendi e lo fai crescere......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10772 il: 12 Marzo, 2012, 11:35:30 am »
Guardate che per la Lazzie è meglio che Matuzalem sia squalificato...

Offline nocerino

• *
« Risposta #10773 il: 12 Marzo, 2012, 11:36:44 am »
in un attimo di lucidità dico: Bravissimo Pioli, credo il miglior tecnico di A dopo Mazzarri.

la cosa bella è che l'estate scorsa, le radio romane, quando si fece il nome di Pioli per la Roma...tutte disperate che non era un uomo da panchina della Roma, etc etc...eh beh......c'è luis enrique

Offline bat86

• *
« Risposta #10774 il: 12 Marzo, 2012, 11:37:42 am »
Guardate che per la Lazzie è meglio che Matuzalem sia squalificato...
con brocchi indisponibile..non è che candreva sia sto granche'... :boh:

micoste

« Risposta #10775 il: 12 Marzo, 2012, 11:39:22 am »
C'era un rigore netto su Palacio.
E De Ceglie andava espulso.

La solita juve ladrona di merda  :sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10776 il: 12 Marzo, 2012, 11:39:33 am »
con brocchi indisponibile..non è che candreva sia sto granche'... :boh:
Ghiamm attualmente Candreva è un giocatore di pallone, mentre Matuzalem non più. E' solo un chiavacaveci frevaiuolo, che là mezzo fa solo danni. Tutto al più l'assenza di Gonzales può essere importante, visto che è uno che si fa il mazzo tanto su quella fascia ed un sostituto di ruolo non ce l'hanno proprio.

Offline bat86

• *
« Risposta #10777 il: 12 Marzo, 2012, 11:40:39 am »
Ghiamm attualmente Candreva è un giocatore di pallone, mentre Matuzalem non più. E' solo un chiavacaveci frevaiuolo, che là mezzo fa solo danni. Tutto al più l'assenza di Gonzales può essere importante, visto che è uno che si fa il mazzo tanto su quella fascia ed un sostituto di ruolo non ce l'hanno proprio.
la lazio soffrira' a catania  :smoke:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #10778 il: 12 Marzo, 2012, 11:41:30 am »

iL fatto è che abbiamo un calendario veramente troppo tignoso. Fuori casa tutti match difficilissimi, anzi c'è la possibilità che quello contro l'udinese risulti anche il più semplice (per dirla tutta), dato che abbiamo Juventus, Lazio, Lecce, Roma che sono partite difficilissime. In casa poi abbiamo quelle sfaccimmose squadrette di merda che si chiudono come i moicani stile Catania, Atalanta, Novara, Siena ...... Per me la qualificazione rimane un piccolo miracolo.

Per il resto l'unica cosa su cui possiamo fare affidamento per fronteggiare il triplo impegno è una panchina più lunga con Rosati, Britos, Grava, Dossena, Dzemaili, Vargas, Pandev..... almeno se messa a confronto con quella daaa lazio o dell'udinegra non è cosi pietosa.

Tignoso sulla carta, ma bisogna vedere anche in che contesto e in che momento arrivi ad affrontare queste squadre, posto che le tre sfide di Udine, Torino e Roma (Lazio) sono fondamentali. Però anche là..domenica l'Udinese verrà dalle fatiche della E.L. e io credo che proveranno almeno a rimontare il due a zero; le merde bianconere le affronteremo dopo che loro praticamente avranno  il trittico Fiorentina (faranno la partita della vita, vincere per loro vuol dire aver fatto una grande stagione), Inter (come la Fiorentina) e Milan. Anche il Napoli verrà da sfide toste e da settimane decisive. La Lazio sembra quella messa meglio, ma vai a vedere si sta affossando da sola e non sarebbe scandaloso se si mettessero a giocare Tare e Reja. Durissima sarà a Lecce, specialmente se vinceranno gli scontri diretti in queste settimane con Novara e Cesena. Per la partita con il Novara potrebbe già essere tutto deciso, stesso dicasi per Atalanta (che potrebbe già essere salva), Palermo, Bologna e Siena nell'ultima giornata. Tutti questi discorsi non si farebbero se giocassimo in Premier League. Inutile però fare calcoli con 11 giornate al termine...voglio 33 punti
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online vampyr8

• *
« Risposta #10779 il: 12 Marzo, 2012, 11:43:04 am »
se la Fiorentina avesse ancora una società, questa settimana dovrebbe dire una cosa del genere: "la Juve protesta per l'arbitraggio, gli arbitri non pensassero di farci torti domenica"