Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 792866 volte)  Share 

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Serie A TIM 2011/12 [Giornata 27]
« Risposta #10740 il: 12 Marzo, 2012, 09:56:44 am »
Noi dobbiamo fare 70 punti, poi se lazio ne farà di più complimenti a loro.
per me con 67 punti sei terzo :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 27]
« Risposta #10741 il: 12 Marzo, 2012, 09:56:56 am »
Reja si gioca la carta "partenopeo", ha detto: "arrivare terzi sarebbe un miracolo"

ma ha ragione a finale  :asd: :asd:

ma voi veramente non vi rendete conto di quanto stiano rovinati? e mo li voglio a catania, squadra in formissima, squadra che con un po di precisione in piu sotto porta, sarebbe anche lei sorprendentemente in corsa per le posizioni europee. secondo me se i rossoazzurri non infilano i loro dr. scholes, faranno cacar sangue anche ai burinoidi  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Serie A TIM 2011/12 [Giornata 27]
« Risposta #10742 il: 12 Marzo, 2012, 09:57:21 am »
per me il discorso champions ci sta tutto ma lo dico sinceramente mi accontento anche di europa league quest anno :sad:
gesucrì

Online bat86

• *
« Risposta #10743 il: 12 Marzo, 2012, 09:59:18 am »
Pierluigi Pardo

Percentuali terzo posto a stasera: 45 #Napoli, 30 #Lazio, 10 #Udinese e #Inter 5 #Roma d'accordo?

:croce:
forse un po di meno il distacco percentuale tra noi e la lazio..ma per me al momento siamo favoriti..la lazio è niente di che ragazzi...noi dobbiamo gestire i troppi impegni..se no a questo punto ero sicuro del terzo posto..ma noi siamo + forti..

Online bat86

• *
« Risposta #10744 il: 12 Marzo, 2012, 09:59:44 am »
ma ha ragione a finale  :asd: :asd:

ma voi veramente non vi rendete conto di quanto stiano rovinati? e mo li voglio a catania, squadra in formissima, squadra che con un po di precisione in piu sotto porta, sarebbe anche lei sorprendentemente in corsa per le posizioni europee. secondo me se i rossoazzurri non infilano i loro dr. scholes, faranno cacar sangue anche ai burinoidi  :asd:

Online bat86

• *
« Risposta #10745 il: 12 Marzo, 2012, 10:01:41 am »
la Lazio prima di questa giornata era la migliore squadra di tutto il girone di ritorno. Sta recuperando gli infortunati, non giocherà sempre in emergenza come in questo mese (dove pure ha tenuto botta), ha due punti in più, lo scontro diretto in casa e soprattutto una sola partita a settimana.
tutto vero..ma 2 punti in piu a 11 giornate dalla fine con lo scontro diretto seppur in trasferta non sono niente..mi ripeto..noi abbiamo + impegni..ci puo' fregare solo questo ma mentalmente stiamo meglio e siamo superiori..siamo rientrati alla grande..

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10746 il: 12 Marzo, 2012, 10:02:51 am »
Pierluigi Pardo

Percentuali terzo posto a stasera: 45 #Napoli, 30 #Lazio, 10 #Udinese e #Inter 5 #Roma d'accordo?

:croce:

E la rubentus???

Per me sono sull'orlo di una crisi di nervi e rischiano seriamente di non arrivare secondi  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online bat86

• *
« Risposta #10747 il: 12 Marzo, 2012, 10:03:02 am »
Ieri sera ppoi alla fine ho guardato entrambi le partite e la tirata di piedi mi è riuscita perfettamente.  :asd:

Io dico che se il Napoli continua sulla falsariga delle ultime partite il 3° posto è nostro. Lazio e Udinese hanno avuto una flessione minore della nostra (che è durata 3 mesi!!) e mi aspetto quindi che da oggi in poi faranno più fatica.

Il fatto che le partite sono fuori casa non è per forza una cosa negativa, sapendo come giochiamo noi.

Io ci credo.  :compagni:
esatto :sisi: :ok:

Online bat86

• *
« Risposta #10748 il: 12 Marzo, 2012, 10:03:50 am »

E la rubentus???

Per me sono sull'orlo di una crisi di nervi e rischiano seriamente di non arrivare secondi  :sisi:
ma infatti il campionato è ancora lunghissimo..e ripeto le prossime 5 giornate dei gobbi non sono facili..tutt'altro..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10749 il: 12 Marzo, 2012, 10:05:05 am »
Non capisco il motivo; io la partita l'ho vista. Sky non ha fatto vedere negli highlithts gli episodi pro-Genoa, se non il clamoroso rigore di Pirlo su Rossi. Loro protestano per un rigore di Matri che Sky dice che è netto perchè "Matri ha anticpitato il difensore che lo placca"...certo lo ha anticipato perchè lo ha vistosamente trattenuto; il fallo parte proprio da quel cesso di Matri. Il gol di Pepe è un fuorigioco che potrebbe non esserci, ma a velocità normale è fuorigioco tutta la vita. Risiamo là, questo non si può nemmeno classificare come un errore dell'assistente, è una leggera svista che l'occhio umano non può percepire. Il rigore su Palacio è evidente, Marchisio pesta il tallone del giocatore genoano, l'arbitro è vicino, ma c'è da dire che anche in questo caso solo una certa inquadratura evidenzia il pestone netto (anche se l'arbitro è quello posizionato meglio e dovrebbe vederlo). Il rigore di Pirlo è talmente clamoroso che non si può commentare. Per tanto facendo la conta degli episodi incriminati stiamo 2 a 1 per il Genoa. Morale della favola hanno rubato un punto e fanno pure le vittime.

io penso che un buon guardalinee non alza la bandierina su pepe così come un buon aribtro da il rigore nel finale.........senza considerare le decine di falli e falletti fischiati a capa di cazzo. alla fine secondo me l'arbitraggio non ha influito sugli equilibri della partita. devono fare entrambi il cesso, ma se l'atteggiamento genoano può definirsi semplicemente "ridicolo", i sierogobbi stanno vivendo in un universo tutto loro dove sono vittime di un complotto internazionale teso a fargli perdere il meritato scudetto, mentre da quest'altra parte del Creato, sembra proprio che fino ad ora abbiano acculmulato una decina di punti (ad esser buoni) regalati dall'incompetenza/sudditanza degli arbitri
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online bat86

• *
« Risposta #10750 il: 12 Marzo, 2012, 10:08:35 am »
Non capisco il motivo; io la partita l'ho vista. Sky non ha fatto vedere negli highlithts gli episodi pro-Genoa, se non il clamoroso rigore di Pirlo su Rossi. Loro protestano per un rigore di Matri che Sky dice che è netto perchè "Matri ha anticpitato il difensore che lo placca"...certo lo ha anticipato perchè lo ha vistosamente trattenuto; il fallo parte proprio da quel cesso di Matri. Il gol di Pepe è un fuorigioco che potrebbe non esserci, ma a velocità normale è fuorigioco tutta la vita. Risiamo là, questo non si può nemmeno classificare come un errore dell'assistente, è una leggera svista che l'occhio umano non può percepire. Il rigore su Palacio è evidente, Marchisio pesta il tallone del giocatore genoano, l'arbitro è vicino, ma c'è da dire che anche in questo caso solo una certa inquadratura evidenzia il pestone netto (anche se l'arbitro è quello posizionato meglio e dovrebbe vederlo). Il rigore di Pirlo è talmente clamoroso che non si può commentare. Per tanto facendo la conta degli episodi incriminati stiamo 2 a 1 per il Genoa. Morale della favola hanno rubato un punto e fanno pure le vittime.
:sisi:..poi il titolo del corriere di stamattina..'juve hai ragione!' è da vomito...sudditanza in tv e sulle testate sportive.. :nono:

AyeyeBrazov

« Risposta #10751 il: 12 Marzo, 2012, 10:09:21 am »
Per me è grazie ad Ayeye comunque... ho sempre sostenuto il suo operare :look:
Devi ringraziarci solo per aver buttato 3 punti nel cesso ieri sera, ha ragione il mister, colpa del terreno sintetico.
Cmq alla faccia vostra stamattina me ne vado agli allenamenti al centro Dino Brusceschi, vedrò la defaticazione dei miei idoli e poi mangerò polenta e puccia con loro, spero Totò mi faccia l'autografo, dovessi combattere con gli altri 4 tifosi che troverò li  :sad: :sad:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10752 il: 12 Marzo, 2012, 10:09:51 am »

E la rubentus???

Se ieri sera la Lazio avesse vinto avrei detto lo stesso, ma 5 punti di distacco gli basteranno e avanzeranno (e lo dobbiamo sperare, perchè altrtimenti vorrebbe dire che la Lazio si rimette a correre). Alla fin fine i gobbi continuano a correre e afare il loro gioco, che a me non entusiasma, ma è efficace. Certo, gli manca qualità davanti, ma a fine campionato, con tante squadre che non hanno più nulla da chiedere, faranno i loro punti  e resteranno dove sono. Sempre sperando che il Milna non li rimetta addirittura in corsa per lo scudetto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online bat86

• *
« Risposta #10753 il: 12 Marzo, 2012, 10:11:12 am »
Se ieri sera la Lazio avesse vinto avrei detto lo stesso, ma 5 punti di distacco gli basteranno e avanzeranno (e lo dobbiamo sperare, perchè altrtimenti vorrebbe dire che la Lazio si rimette a correre). Alla fin fine i gobbi continuano a correre e afare il loro gioco, che a me non entusiasma, ma è efficace. Certo, gli manca qualità davanti, ma a fine campionato, con tante squadre che non hanno più nulla da chiedere, faranno i loro punti  e resteranno dove sono. Sempre sperando che il Milna non li rimetta addirittura in corsa per lo scudetto.
io voglio aspettare ancora 5 giornate per darli sicuramente per secondi..

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10754 il: 12 Marzo, 2012, 10:13:53 am »
La chiagnuta di Domizzi che dice "Il Napoli ci è superiore, sarà quasi impossibile tenergli botta" :suicidio:

Chiagnuta epica  :asd:

guardate che rattandoci le palle, a noi restano da 1 a 3, proprio se con intercessione divina, 6 partite di champions eh...

quindi anche sto doppio impegno inizia a essere relativo che poi siamo andati meglio in campionato quando tenevamo pure la coppa in mezzo che non quando non c'era.

Gli unici svantaggi rispetto a lazio e udinese per noi sono : scontri diretti fuori e i 2 punti della lazio. Poi per inerzia valori tecnici fattore stadio tifosi siamo superiori e non di poco.

iL fatto è che abbiamo un calendario veramente troppo tignoso. Fuori casa tutti match difficilissimi, anzi c'è la possibilità che quello contro l'udinese risulti anche il più semplice (per dirla tutta), dato che abbiamo Juventus, Lazio, Lecce, Roma che sono partite difficilissime. In casa poi abbiamo quelle sfaccimmose squadrette di merda che si chiudono come i moicani stile Catania, Atalanta, Novara, Siena ...... Per me la qualificazione rimane un piccolo miracolo.

Per il resto l'unica cosa su cui possiamo fare affidamento per fronteggiare il triplo impegno è una panchina più lunga con Rosati, Britos, Grava, Dossena, Dzemaili, Vargas, Pandev..... almeno se messa a confronto con quella daaa lazio o dell'udinegra non è cosi pietosa.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10755 il: 12 Marzo, 2012, 10:16:27 am »

gabriè questi fino ad ora hanno sempre trovato avversari a pecorella che giocavano con la paura in corpo di aggredirli. ora che, meglio tardi che mai, sta venendo fuori la loro reale qualità mentre il calendario prende una ripida salita, stai tranquilla che dovranno sudare per tornare a vincere. hanno un trittico di partite da brividi, e dico "trittico" perchè per la fiorentina, quella con la juve sarà la partita che può svoltare la stagione. basta un altro pareggino (che ovviamente sarà attirbuito al fallo laterale non concesso a giaccherinho) e questi impazziscono letteralmente, anche perchè inter o napoli violeranno la loro fortunata imbattibilità

C. Pazzo 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10756 il: 12 Marzo, 2012, 10:23:44 am »
iL fatto è che abbiamo un calendario veramente troppo tignoso. Fuori casa tutti match difficilissimi, anzi c'è la possibilità che quello contro l'udinese risulti anche il più semplice (per dirla tutta), dato che abbiamo Juventus, Lazio, Lecce, Roma che sono partite difficilissime. In casa poi abbiamo quelle sfaccimmose squadrette di merda che si chiudono come i moicani stile Catania, Atalanta, Novara, Siena ...... Per me la qualificazione rimane un piccolo miracolo.

vabbuò Robè ma perchè le altre cu chi jocano? Sorianese e Pisoniano?

La Lazio per dire pure adda ì a Torino e Udine, oltre che su campi tosti dove è difficile vincere come Catania, Parma e Bergamo...

affinale il calendario è la cosa che mi preoccupa meno, onestamente temo di più la difficoltà nel gestire il doppio impegno e il fatto che siamo ancora sotto mentre noi siamo al top e le altre arrancano (e le situazioni ci mettono poco a girare, in questo senso si sta sempre meglio davanti che dietro, per dirla alla Nando)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #10757 il: 12 Marzo, 2012, 10:33:36 am »
vabbuò Robè ma perchè le altre cu chi jocano? Sorianese e Pisoniano?

La Lazio per dire pure adda ì a Torino e Udine, oltre che su campi tosti dove è difficile vincere come Catania, Parma e Bergamo...

affinale il calendario è la cosa che mi preoccupa meno, onestamente temo di più la difficoltà nel gestire il doppio impegno e il fatto che siamo ancora sotto mentre noi siamo al top e le altre arrancano (e le situazioni ci mettono poco a girare, in questo senso si sta sempre meglio davanti che dietro, per dirla alla Nando)

I nostri si stanno abituando a giocare ogni tre giorni. Dopo il girone di qualificazione i turni infrasettimanali influiscono poco o nulla.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10758 il: 12 Marzo, 2012, 10:34:21 am »
Guardate che il Catania ieri non meritava affatto contro una squadra mediocre come la Fiorentina. Se dai le occasioni da reti che hai dato nel primo tempo, ad una squadra come la Lazzie chiudi i primi 45 minuti sotto di 2-0, tra l'altro c'è un fattore fondamentale che non va affatto sottovalutato, ovvero è scoppiata la diatriba societaria tra Pulvirenti e Lo Monaco, quest'ultimo ha fatto capire che andrà via. Per me gli etnei stanno iniziando ad andare in debito d'ossigeno.
Per quanto riguarda la Giuve, siate onesti, ieri meritavano la vittoria ampiamente, ma la Dea Bendata le ha voltate le spalle, addirittura mo inziate con le filastrocche che non arrivano manco secondi, per pietà fate i bravi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10759 il: 12 Marzo, 2012, 10:34:47 am »
onestamente temo di più la difficoltà nel gestire il doppio impegno e il fatto che siamo ancora sotto mentre noi siamo al top e le altre arrancano (e le situazioni ci mettono poco a girare, in questo senso si sta sempre meglio davanti che dietro, per dirla alla Nando)
Vabbè Enzo ma è chiaro che tutti i discorsi sottintendono che noi rimaniamo con questa condizione fisica e mentale per altri 2 mesi. E' ovvio che se torniamo a camminare come nei mesi scorsi o ci arrendiamo alla prima giornata in cui l'obiettivo si allontana, come l'anno scorso, allora è tutto inutile.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.