Ad essere sinceri, il gol del pareggio del Genoa è arrivato in un momento che oramai nessuno più pensava ad un loro pareggio, io infatti già avevo iniziato i chianti a Maddalena, pensando ad un non risultato del Napoli a Cagliari e alla vittoria di questi qua, oramai insieme a Milan e Udinese gli unici a poter lottare per lo scudetto. Poi la zampata del mitico Airone, che fino ad allora non ne aveva toccata una, con la complicità dei soliti Chiellini e Bonucci.
Al gol del pareggio è arrivato il gelo più totale per Caressa e Bergomi, che erano stati per tutta la partita ha tessere straordinarie lodi sulla Giuventus (che comunque non ha giocato male fino al gol del pareggio genoano), a parlare di "Pepe posseduto dal demone dello Giuventus stadium"

, di Pirlo maestoso (l'unica cosa veritiera delle loro tante cazzate sparate) e a spararsi la posa per la Alex Cam. Io oramai veramente credo di essere abbonato a Juve Channel e non lo sapevo.
Detto ciò scandalosi i 6 minuti di recuperi dati dall'arbitro il veronese di merda Romeo

, e da citare che Pazienza al 94° con la Juventus che cercava di portarsi avanti, regala un facile pallone in maniera goffa al Genoa, e da lì i gobbacci non hanno visto più la palla.
Comunque i Gobbacci mi sembra che non possano fare a meno di Matri, visto che al di là dell'ottima vena realizzativa, questo è un altro che oramai ha imparato la lezione Cavani e si fa un mazzo tanto, tra l'altro da notare che senza di lui in campo, la Giuve ha grosse difficoltà realizzative (perfino i gol col Milan arrivarono con lui in campo se non sbaglio, e comunque quella è una partita che fa storia a se). Ieri Vucinic è tornato quello degli ultimi tempi Cesaronoidi, ovviamente per il dinamico duo Caressa-Bergomi stava sempre giocando da toppeleier.