Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 689341 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 8]
« Risposta #3320 il: 22 Ottobre, 2011, 22:52:22 pm »
2 2-2 oggi
settimana scorsa giornata dei 0-0, questa sarà quella dei 2-2^

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3321 il: 22 Ottobre, 2011, 22:52:49 pm »
Già! Il Catania li graziò letteralmente.

il catania, ma anche il siena, oppure il bologna dove passarono in vantaggio su una punizione da ripetere, ma anche il genoa di stasera.......possiamo dire che l'unica partita che hanno veramente dominato è stata quella col parma. per ora sembra che sia il loro momento magico :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3322 il: 22 Ottobre, 2011, 22:53:52 pm »
se faccimo solo un pò schifo rimaniamo solo a -2, l'importante e mantere distanza minima finchè non avremo solo noi anche 1 impegno  a settimana.

Sperando domani di tosare il cagliari per bene.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #3323 il: 22 Ottobre, 2011, 22:54:53 pm »
Certo che se avessero vinto stasera, con mezzo tiro in porta...
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Starfred

« Risposta #3324 il: 22 Ottobre, 2011, 22:55:13 pm »
il catania, ma anche il siena, oppure il bologna dove passarono in vantaggio su una punizione da ripetere, ma anche il genoa di stasera.......possiamo dire che l'unica partita che hanno veramente dominato è stata quella col parma. per ora sembra che sia il loro momento magico :sisi:

il Milan :sisi:

comunque contando che hanno solo le coppe e hanno beccato Parma-Bologna-Chievo-Genoa-Catania-Siena...non è che abbiano fatto sto granchè.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3325 il: 22 Ottobre, 2011, 22:55:22 pm »
tanto per domani non ho speranze: 0-0 oppure 1-1

milan, udinese, roma e lazio vinceranno. lascio aperto uno spiraglio per un pareggio dell'inter
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3326 il: 22 Ottobre, 2011, 22:56:08 pm »
se il genoa avesse giocato palla a terra alla fine avrebbe vinto...si sono accontentati del punticino...!
e all' ultimo ha avuto 2 buone chances con jorquera e caracciolo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3327 il: 22 Ottobre, 2011, 22:57:00 pm »
il Milan :sisi:

comunque contando che hanno solo le coppe e hanno beccato Parma-Bologna-Chievo-Genoa-Catania-Siena...non è che abbiano fatto sto granchè.

infatti, gli è andata bene a battere (anche in maniera un po rocambolesca) le riserve del milan spompate. per il resto devono ancora arrivare le squadre toste.........e poi, io mi fido poco delle squadre che vanno forte a inizio campionato......

C. Pazzo 

Offline bat86

• *
« Risposta #3328 il: 22 Ottobre, 2011, 22:57:02 pm »
tanto per domani non ho speranze: 0-0 oppure 1-1

milan, udinese, roma e lazio vinceranno. lascio aperto uno spiraglio per un pareggio dell'inter
per me la lazio non vince...e per la roma è dura anche...poi noi... :lookair:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3329 il: 22 Ottobre, 2011, 22:58:46 pm »
uagliu ma quanto cazzo sta crescendo merkel??? preziosi già si sta fregando le mani, altro inciarmo col milan in arrivo  :brà:

C. Pazzo 

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #3330 il: 22 Ottobre, 2011, 22:59:45 pm »
Col Siena e col Bologna non le ho viste. Nemmeno le sintesi. Ma anche col Chievo hanno rischiato parecchio, eh.
Però bisogna dire che pure col Milan (vero è che tutt parev, al di fuori del Milan) dominarono.
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2011, 23:03:32 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #3331 il: 22 Ottobre, 2011, 23:01:37 pm »
Merkel anche a me piaciucchia. L’ho visto troppo poco, però.
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2011, 23:03:05 pm da Ian Curtis »

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #3332 il: 22 Ottobre, 2011, 23:08:10 pm »
Chi vedevo bene come fluidificante, da noi, è lo svizzero. Non ha chissà quali qualità offensive, ma lavora, picchia, è affidabile e sa anche inserirsi bene. Mazzarri avrebbe potuto farlo crescere tanto.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3333 il: 22 Ottobre, 2011, 23:42:23 pm »
Il Catania,sebbene sia una provinciale,è una squadra molto tecnica,forse nel complesso sono perfino più forti di noi,sotto quel punto di vista.

Decuahahahahahahah!

L'airone.  :alla:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3334 il: 23 Ottobre, 2011, 00:29:13 am »
Ma vogliamo parlare dell'assurda Alex Cam, ultima novità di quei merdosi gobbofili di Skyfo?  :maronn:
Ma pure mediaset eh, 5 minuti interi ad inquadrarlo, ma tanto si sapeva che ci abbuffavano la uallera per tutto il campionato.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3335 il: 23 Ottobre, 2011, 01:05:26 am »
Ragà qualcuno mi ragguaglia sul genoa ? com'è stata la partita ? chi meritava di + ?

Offline bat86

• *
« Risposta #3336 il: 23 Ottobre, 2011, 01:27:38 am »
Ragà qualcuno mi ragguaglia sul genoa ? com'è stata la partita ? chi meritava di + ?
pareggio giusto..il genoa ha giocato la sua gara con carattere rimontando 2 volte..malesani l'ha preparata bene e ha fatto ottimi cambi anche poiche' i 2 subentrati hanno confezionato l'azione del 2-2...alla fine ha avuto chances per vincerla anche..

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3337 il: 23 Ottobre, 2011, 02:15:20 am »
A fasi alterne, come ha detto bat, pareggio giusto... per 20 minuti meglio la juve, poi il genoa è uscito fuori, gol di Rossi con una gran cazzata del "meglio difensore in the universe postofissoinNazionale" Chiellini (gran partita di Rossi tral'altro), stesso identico copione nel secondo tempo, meglio la juve anche dopo il 2 - 1, poi entra l'Airone e il genoa cresce fino al 2 - 2, comunque in difesa sono distratti.
Bene Rossi, Merkel, Palacio e Jorquera nel Genoa... Pirlo e Matri nella juve, male Vucinic, malissimo Krasic.
« Ultima modifica: 23 Ottobre, 2011, 02:19:36 am da Alex88 »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3338 il: 23 Ottobre, 2011, 10:18:09 am »
La classe non è acqua, e Jovetic anche con un infortunio grave durato un anno mostra le sue capacità da gran giocatore. Davvero belli i 2 goal, soprattutto il 2°. Peccato che De Laurentiis in estate non sia stato convinto dal cacciare i soldi per il suo acquisto. Jovetic non è un trequartista come ha detto qualcuno qui, ma una seconda punta. Quindi toglierebbe il posto a Lavezzi non ad Hamsik.

Se fosse più continuo e meno fragile sarebbe devastante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3339 il: 23 Ottobre, 2011, 10:34:53 am »
La partita di ieri della Juve ricorda molto la Juve degli anni scorsi...speriamo bene.
Al momento non perdono perchè hanno un culo pazzesco e trovano squadre che s'accontentano del punticino. E devono affrontare ancora il meglio della serie A (tranne Milan e Genoa).

Cmq Vucinic è di una discontinuità imbarazzante...