Se a Catania facciamo ancora una volta una figuraccia di merda perchè con la testa alla Champions, spero che poi in Germania prendiamo una goleada tipo Gamper, non fa niente che il resto d'Italia godrà a pazzi, ma così non si può continuare.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Si però visto che già abbiamo perso la bellezza di 2 volte, direi che in caso di tali risultati, è evidente che il Napoli sarà decisamente molto ridimensionato. E la cosa dopo un mese e mezzo di campionato non mi pare proprio soddisfacente.
vabbè giovà...finito questo ciclo, arriveranno partite piu abbordabili e magari, con un immagine ormai ridimensionata, avremo anche meno pressioni addosso. l'importante è non arrivare a gennaio lontani dal terzo posto
Mamma ma vuje e stu terzo posto e merda............Io voglio vincere,perchè,se non vinci quest'anno,non vinci mai più!!
Per me non è manco vero che se non vinci quest'anno non vinci piu'...
questo è ovvio ma quest'anno l'occasione è veramente ghiotta..
Io questo intendo
abbiamo il DOVERE di lottare per lo scudetto e di vincerlo o quest'anno o il prossimo
E' un'ottima occasione...ma i campionati si vincono da febbraio in poi....ora l'importante è tenere il passo, anche fermando le dirette concorrenti (per questo voglio la vittoria sull'Udinese).Abbiamo quasi tutti gli scontri diretti in casa all'andata, e dobbiamo vincerli a tutti i costi se vogliamo lottare per il traguardo massimo.