Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 702308 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 8]
« Risposta #3240 il: 22 Ottobre, 2011, 19:00:45 pm »
Se a Catania facciamo ancora una volta una figuraccia di merda perchè con la testa alla Champions, spero che poi in Germania prendiamo una goleada tipo Gamper, non fa niente che il resto d'Italia godrà a pazzi, ma così non si può continuare.

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3241 il: 22 Ottobre, 2011, 19:02:59 pm »
Se a Catania facciamo ancora una volta una figuraccia di merda perchè con la testa alla Champions, spero che poi in Germania prendiamo una goleada tipo Gamper, non fa niente che il resto d'Italia godrà a pazzi, ma così non si può continuare.
Ma tanto a Monaco è una partita segnata,quindi veramente non ha senso spomparsi per quella partita,soprattutto dopo quello che abbiamo visto al San Paolo,dove ci hanno ucciso e non abbiamo fatto un tiro.Se proprio dobbiamo riposarci per quella merda di competizione,facciamolo prima del City.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3242 il: 22 Ottobre, 2011, 19:02:59 pm »

vabbè giovà...finito questo ciclo, arriveranno partite  piu abbordabili e magari, con un immagine ormai ridimensionata, avremo anche meno pressioni addosso. l'importante è non arrivare a gennaio lontani dal terzo posto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3243 il: 22 Ottobre, 2011, 19:03:03 pm »
Si però visto che già abbiamo perso la bellezza di 2 volte, direi che in caso di tali risultati, è evidente che il Napoli sarà decisamente molto ridimensionato. E la cosa dopo un mese e mezzo di campionato non mi pare proprio soddisfacente.

Nell'immediato è un magro bottino sicuramente (ma io non m'aspetto molto di piu' sinceramente).
Ma bisogna vincere gli scontri diretti, soprattutto in casa. E con l'Udinese è uno scontro diretto in casa, contro la squadra piu' in forma in campionato, nostra bestia nera.
Sarebbe una vittoria non da 3, ma da 9 punti almeno...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3244 il: 22 Ottobre, 2011, 19:03:33 pm »
per me se a catania leva 2 dei 3 tenori..fa un cambio sulle fasce e uno a centrocampo per me è meglio..quelli in panchina li abbiamo e con un po di culo possiamo anche vincerla...sabato la partita con il parma l'abbiamo perso prima con la testa e poi con le gambe :sbonk:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3245 il: 22 Ottobre, 2011, 19:05:50 pm »
vabbè giovà...finito questo ciclo, arriveranno partite  piu abbordabili e magari, con un immagine ormai ridimensionata, avremo anche meno pressioni addosso. l'importante è non arrivare a gennaio lontani dal terzo posto
Mamma ma vuje e  stu terzo posto e merda............Io voglio vincere,perchè,se non vinci quest'anno,non vinci mai più!!
Adda venì Baffone!

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3246 il: 22 Ottobre, 2011, 19:06:27 pm »
Maronn e che chiavica e jucatore stu Santiago Silva..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3247 il: 22 Ottobre, 2011, 19:06:49 pm »
Mamma ma vuje e  stu terzo posto e merda............Io voglio vincere,perchè,se non vinci quest'anno,non vinci mai più!!

e allora non vinci mai piu, che t'aggia ricere  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3248 il: 22 Ottobre, 2011, 19:08:18 pm »
Giggì se volevi vincere dovevi prendere tutt'altra gente rispetto ai vari Santana, Donadel, Dzemaili e compagnia. Il terzo posto sarebbe grasso che cola, almeno dimostreremmo che il terzo posto dell'anno scorso non è stata una cosa da classica meteora.

Offline bat86

• *
« Risposta #3249 il: 22 Ottobre, 2011, 19:09:59 pm »
ti quoto ...io voglio arrivare a natale massimo 2-3 punti dal primo posto e con non troppe squadre avanti..dopo cagliari fino alla sosta natalizia avremo 6 gare in casa(con molti scontri diretti) e 3 fuori...i punti bisogna farli!!!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3250 il: 22 Ottobre, 2011, 19:10:05 pm »
Per me non è manco vero che se non vinci quest'anno non vinci piu'...

Offline bat86

• *
« Risposta #3251 il: 22 Ottobre, 2011, 19:11:19 pm »
Per me non è manco vero che se non vinci quest'anno non vinci piu'...
questo è ovvio ma quest'anno l'occasione è veramente ghiotta..

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3252 il: 22 Ottobre, 2011, 19:13:17 pm »
Io questo intendo :asd:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #3253 il: 22 Ottobre, 2011, 19:14:11 pm »
abbiamo il DOVERE di lottare per lo scudetto e di vincerlo o quest'anno o il prossimo

Offline bat86

• *
« Risposta #3254 il: 22 Ottobre, 2011, 19:14:13 pm »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3255 il: 22 Ottobre, 2011, 19:14:15 pm »

E' un'ottima occasione...ma i campionati si vincono da febbraio in poi....ora l'importante è tenere il passo, anche fermando le dirette concorrenti (per questo voglio la vittoria sull'Udinese).
Abbiamo quasi tutti gli scontri diretti in casa all'andata, e dobbiamo vincerli a tutti i costi se vogliamo lottare per il traguardo massimo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3256 il: 22 Ottobre, 2011, 19:14:34 pm »

è un po presto per dirlo, diamo prima il tempo al milan di prendere il largo :asd:

per me se accade qualcosa in società che permettesse di iniziare a fare mercato in maniera quantomeno decente, la vera chance da non perdere l'avremo l'anno prossimo. perchè le milanesi saranno al culimine della loro opera di ridimensionamento, la juve sarà fallita e buona senza CL e con oltre 100 di debiti e il napoli sarà l'unica squadra con denari da investire, provenienti dalla tanto snobbata :eek: champions

C. Pazzo 

Offline bat86

• *
« Risposta #3257 il: 22 Ottobre, 2011, 19:14:46 pm »
abbiamo il DOVERE di lottare per lo scudetto e di vincerlo o quest'anno o il prossimo
:sisi: :sisi: :sisi:

Offline bat86

• *
« Risposta #3258 il: 22 Ottobre, 2011, 19:17:12 pm »
E' un'ottima occasione...ma i campionati si vincono da febbraio in poi....ora l'importante è tenere il passo, anche fermando le dirette concorrenti (per questo voglio la vittoria sull'Udinese).
Abbiamo quasi tutti gli scontri diretti in casa all'andata, e dobbiamo vincerli a tutti i costi se vogliamo lottare per il traguardo massimo.
infatti il primo step è la sosta natalizia ..poi quando usciamo dalle coppe europee(bisogna vedere se passiamo il turno o no)e poi aprile ..li' si decide il campionato..per ora bisogna tenere botta..ma 3 punti e sopratutto 2 sconfitte a cagliari e catania lascerebbero il segno..

Offline bat86

• *
« Risposta #3259 il: 22 Ottobre, 2011, 19:19:11 pm »
mamma mia jovetic!!! 2-1 fiorentina...