Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 690849 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Serie A TIM 2011/12 [2^ giornata]
« Risposta #1020 il: 11 Settembre, 2011, 23:02:06 pm »
io insisto a dire che l'nter da quando ha cacciato oriali non ha incarrato una scelta che sia una. forse è un caso

premesso che io la partita non l'ho vista(oh dio solo il primo tempo e mi sono addormentato), ma ci sono alcuni equivoci tattici palesi.
1) Forlan e Milito. Sono due prime punte, con caratteristiche diverse, ma prime punte. Forlan rifinisce di più ma deve stare li davanti in mezzo(coppa america e qualificazioni giocate con cavani e suarez a farsi il mazzo avanti e indietro e lui da solo al centro).
2) il terzino sinistro. Hanno fatto due palle così nell'ultima parte di mercato che il terzino sinistro l'inter non lo aveva(volevano adattare Zanetti etc etc)..quando secondo me Obi può davvero diventare un animale nel ruolo di esterno di fascia.
3) Secondo me non è neanche un fatto di Oriali...è semplicemente un ciclo finito. Ciclo che  era stato costruito su scelte azzeccatissime come un giovane Julio Cesar che fu mandato a farsi le ossa a Chievo, su un Maicon comprato a 6 milioni e un Cambiasso a parametro 0 dal Real, Samuel sempre in svendita , per poi raggiungere l'apice con il mercato del decennio..Mourinho voleva Deco, Carvalho e una punta...e gli arrivarono Milito, Eto'o, Snejder e Lucio(con thiago motta di scorta e Pandev a gennaio).

Il problema è che io non vedo nessuno che stia aprendo di nuovo un altro ciclo, e toccandomi i maroni in chiave tricolore, forse siamo i soli a provarci anno dopo anno.
La juve ha fatto una bella squadra, ma il loro giocatore più forte ha al massimo altri due anni di carriera..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 2]
« Risposta #1021 il: 11 Settembre, 2011, 23:02:32 pm »
Julio Cesar è un anno che in fase paperona, oramai ha iniziato in lui la sindrome di Dida, che colpisce tutti i portieri brasiliani ad una certa età, è un dato scientificamente provato e certo. Taffarel, Dida, adesso lui...
:sbav:

cmq la cosa importante è che gasperini arrivi almeno alla sosta e che l'inter continui a giocare con questo modulo... poi dopo inter-napoli e quindi durante la sosta, il signor moratti, può fare quello che vuole lui.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1022 il: 11 Settembre, 2011, 23:02:36 pm »
che bell'inizio di campionato........mi sono intossicato un po con i vermi ladroni per il 4-1 e perchè il progetto dello stadio non presentava difetti strutturali........ora loro saranno già con la mente proiettata allo scudetto, ma non sanno che il parma è veramente la squadra uscita peggio da questa tornata, ovviamente roma a parte, che fatica a realizzare il suo ridicolo e fantomatico progetto barcellona :rofl: mi ha stupito il palermo, stavano veramente tosti e aggressivi, chissà se riusciranno a giocare sempre con questa determinazione e questa cattiveria.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #1023 il: 11 Settembre, 2011, 23:03:40 pm »
Sul gol di Pinilla:
Io non sono riuscito a capire si nun l ha vist proprio oppure l aveva già battezzata come imprendibile....certo è strano che non ci abbia nemmeno provato...
Ha fatto una cosa stranissima, ha abbassato addirittura la testa. Non avessi visto questo, avrei detto che l'aveva battezzata alta sulla traversa. Invece ho la sensazione che non s'aspettasse minimamente il tiro, il cervello ha mandato tardi l'impulso al sistema nervoso :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1024 il: 11 Settembre, 2011, 23:03:41 pm »
Cmq il primo gol di Miccoli è alla Insigne... :contract:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1025 il: 11 Settembre, 2011, 23:03:52 pm »
La juve ha fatto una bella squadra, ma il loro giocatore più forte ha al massimo altri due anni di carriera..
mi dispiace per vidal. secondo me sarebbe potuto diventare un grande giocatore :sisi:

:look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1026 il: 11 Settembre, 2011, 23:04:04 pm »
All'estero siamo il Madrid?  :look:

in italia il real e all'estero il marcianise... :look:

Starfred

« Risposta #1027 il: 11 Settembre, 2011, 23:04:45 pm »

2) il terzino sinistro. Hanno fatto due palle così nell'ultima parte di mercato che il terzino sinistro l'inter non lo aveva(volevano adattare Zanetti etc etc)..quando secondo me Obi può davvero diventare un animale nel ruolo di esterno di fascia.

Nagatomo :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #1028 il: 11 Settembre, 2011, 23:08:51 pm »
mi dispiace per vidal. secondo me sarebbe potuto diventare un grande giocatore :sisi:

:look:

albè...non esagerà...lo sappiamo tutti che il vero fuoriclasse è quell'uomo sempre triste li in mezzo..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1029 il: 11 Settembre, 2011, 23:09:44 pm »
albè...non esagerà...lo sappiamo tutti che il vero fuoriclasse è quell'uomo sempre triste li in mezzo..
si ma fidati che con vidal hanno fatto un Dio di acquisto. tetto ingaggi di merda

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1030 il: 11 Settembre, 2011, 23:31:54 pm »
ma nessuno parla di julio cesar? :look:

è meglio che non comincio... :wall:

cmq, secondo me, non sono suoi errori gli ultimi 2 gol subiti. soprattutto quello di Pinilla, la posizione deve essere quella (non può mai stare sulla linea di porta, con la palla a 30 metri dalla porta).
se poi, durante tutta la partita, ti vedi arrivare gli avversari da tutte le parti, perchè la tua difesa e il tuo centrocampo non fanno filtro, non sanno dove posizionarsi in campo, ecc., non è che possiamo prendercela con il portiere

maronn, e ch' fuoss ch' c' amm scansat cu Gasperini. e qui dentro era l' allenatore preferito per sostituire Mazzarri, mamma ma :brr:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1031 il: 11 Settembre, 2011, 23:36:45 pm »
E' incredibile l'involuzione che ha subito il povero Gasperini nelle preferenze dei forumisti napoletani. Fino a 20 mesi fa c'era gente che lo desiderava come io desidero Edwige Fenech nuda nel mio letto, lui ed il suo 3-4-3 calcio champagne, bollicine, baricento alto e gioco offensivo, adesso è diventato uno che farebbe schifo pure a fare le squadre da Palladoro...

Offline moleman

• *
« Risposta #1032 il: 11 Settembre, 2011, 23:37:30 pm »
premesso che io la partita non l'ho vista(oh dio solo il primo tempo e mi sono addormentato), ma ci sono alcuni equivoci tattici palesi.

non sono d' accordo su nulla di quello che hai scritto dopo...ma vabbè, quelle sono opinioni, e quindi non mi interessa.

invece vorrei capire una cosa: come hai fatto ad addormentarti guardando una partita del genere???? :eek: :eek: :eek:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1033 il: 11 Settembre, 2011, 23:38:02 pm »
E' incredibile l'involuzione che ha subito il povero Gasperini nelle preferenze dei forumisti napoletani. Fino a 20 mesi fa c'era gente che lo desiderava come io desidero Edwige Fenech nuda nel mio letto, lui ed il suo 3-4-3 calcio champagne, bollicine, baricento alto e gioco offensivo, adesso è diventato uno che farebbe schifo pure a fare le squadre da Palladoro...

:asd:

Pero' lo sto vedendo mo, mi fa pena...chist si butta nel lago di Como entro 4-5 settimane...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1034 il: 11 Settembre, 2011, 23:38:30 pm »
a me ha sempre fatto cagare,quando seppi che era il nostro nuovo allenatore ebbi na botta in fronte
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

« Risposta #1035 il: 11 Settembre, 2011, 23:39:32 pm »

io volevo Blanc :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1036 il: 11 Settembre, 2011, 23:40:20 pm »
Io preferisco Mazzarri ma se doveva andare via avrei preferito Delio, faccia gialla, Rossi e non Gasperini

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1037 il: 11 Settembre, 2011, 23:42:15 pm »
Ha detto bene il buon Pedullà a Sportitalia (a proposito mettete lì, c'è Piscitiello tutto esaltato perchè quest'anno c'è la trasmissione tipo Domenica Sportiva, sta da mezz'ora a urlare... :brr:), questo ha talmente pressione addosso che tra poco esplode, stasera dopo 5 minuti già aveva la faccia dell'uomo impaurito.... :rotfl:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1038 il: 11 Settembre, 2011, 23:43:08 pm »
Chi Mangia o Gasperson ??  :look:
A me più che un pupazzo Gasperini è sembrato un pazzo ottuso. Non oso immaginare se mercoledì non dovessero vincere, spero solo che Moratti non decide di cambiarlo durante la settimana prima di Inter-Napoli, come capitato l'anno scorso con Leonardo  :suicidio:.
Mangia comunque più che tatticamente (anche se giustamente ha optato per uno scolastico 4-4-2) ha lavorato di testa, e come già detto prima questo Palermo mi ricorda tantissimo il primo Napoli di Reja in serie A, ovvero squadra che contro le grandi si esalterà a bestia ma che già domenica prossima a Bergamo è capace di prendere 3 gol e tornarsene carica di meraviglia, Ilicic e Miccoli gli unici di qualità (anche se Hernandez e Pinilla come prime punte sono roba buona) e poi una banda di pedalatori e onesti mestieranti.

è un ciuccio, ottuso e presentuoso
ha il culo di finire sulla panchina dell'inter per puro caso e partorisce boiate a raffrica, pretendendo che giocatori affermati si reinventino in ruoli che non hanno mai ricoperto.
vi siete scansati un fosso allucinante !!!
metti l'avatar di walterone, COR 'NGRAT !!! :look:

mangia ha fatto un miracolo dal punto di vista psicologico
ripeto, ilicic ed hernandez mai visti così indemoniati.

diventare fan su facebook di devis è un OBBLIGO MORALE !

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1039 il: 11 Settembre, 2011, 23:43:36 pm »
Ha detto bene il buon Pedullà a Sportitalia (a proposito mettete lì, c'è Piscitiello tutto esaltato perchè quest'anno c'è la trasmissione tipo Domenica Sportiva, sta da mezz'ora a urlare... :brr:), questo ha talmente pressione addosso che tra poco esplode.... :rotfl:

Ma veramente....pareva a morte in conferenza stampa... :brr: