Acquah e Obi addiventano due animali
All'estero siamo il Madrid?
Acqua mi ricorda il primo Gargano,se migliora tatticamente può diventare davvero forte
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
ma nessuno parla di julio cesar?
mangia si è mangiato gasperson (giovà, ancora convinto che non sia un pupazzo?)
quando leggo del vostro cazzolunghismo in merito al tricolore... mi faccio delle ricchissime e approfondite rattate di palle.Ok..paura di nessuno..ma qui pare che siamo il Real e non me ne sono accorto...misura..ci vuole un pò di misura..e che spaccimm..so passate 72 ore dall'inizio del campionato.
Chi Mangia o Gasperson ?? A me più che un pupazzo Gasperini è sembrato un pazzo ottuso. Non oso immaginare se mercoledì non dovessero vincere, spero solo che Moratti non decide di cambiarlo durante la settimana prima di Inter-Napoli, come capitato l'anno scorso con Leonardo .Mangia comunque più che tatticamente (anche se giustamente ha optato per uno scolastico 4-4-2) ha lavorato di testa, e come già detto prima questo Palermo mi ricorda tantissimo il primo Napoli di Reja in serie A, ovvero squadra che contro le grandi si esalterà a bestia ma che già domenica prossima a Bergamo è capace di prendere 3 gol e tornarsene carica di meraviglia, Ilicic e Miccoli gli unici di qualità (anche se Hernandez e Pinilla come prime punte sono roba buona) e poi una banda di pedalatori e onesti mestieranti.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie