Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 743890 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 26]
« Risposta #9840 il: 04 Marzo, 2012, 18:08:07 pm »
mi sono sentito una lunga intervista a capitan delay (cit.)

er progetto, a qualità, semo ggiovani  :troll: int e fess re mamm vost, potevate inchiodare almeno la lazio sul pareggio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9841 il: 04 Marzo, 2012, 18:08:07 pm »
Reja: per la lotta terzo posto temo il Napoli
all'anema e chitemmuort, viecchj e mmerd :compagni:

Online vampyr8

• *
« Risposta #9842 il: 04 Marzo, 2012, 18:10:11 pm »
la fase offensiva da lazio è Klose-Hernanes.....peccato che il 34enne Klose non abbia mai avuto un infortunio in questo campionato.

se se! m'a ch s'adda infortunà??? non accadrà mai, è inutile sperarci

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #9843 il: 04 Marzo, 2012, 18:15:48 pm »
:gabbie:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9844 il: 04 Marzo, 2012, 18:17:17 pm »
A meno che nun si' addeventata amante dei vari Garrido, Scaloni, Zauri, Alfaro, Kozak, Gonzales e company, nonché delle rose ridicolamente corte e acciaccate devi convenire con me che questi stanno avendo un rendimento di gran lunga superiore al valore "sulla carta". Ed hanno onorato dignitosamente il doppio impegno. Onore al merito.
Per me stiamo nelle condizioni e ce presta' un paio di attaccanti, tipo comm a quando dai un vantaggio di cinque metri a uno con cui ea correre. Nun capisco né perché partite accussì sconfitti né perché giudicate ordinario il fatto che ci stanno sopra.
Devo constatare con profondo rammarico che non sei solito leggere i miei interventi, caro Fiorenzino :nono: :look:

Il Napoli, per me, è la seconda forza del campionato. Paghiamo solo qualcosa in termini di rosa nel confronto con la Juve (ma manco tanto, più che altro paghiamo la grandissima Champions). Il punto è che la Lazio, nonostante i nomi, è bene organizzata e tiene pure quel pizzico di ciorta che ti permette di andare oltre i tuoi limiti, che ha aiutato pure noi l'anno scorso. E soprattutto, il guaio vero è un girone di ritorno tostissimo, dopo un girone di andata abbordabile in cui abbiamo gettato troppi punti, troppi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9845 il: 04 Marzo, 2012, 18:19:29 pm »
Infatti.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9846 il: 04 Marzo, 2012, 18:21:34 pm »

Il Napoli, per me, è la seconda forza del campionato. Paghiamo solo qualcosa in termini di rosa nel confronto con la Juve (ma manco tanto, più che altro paghiamo la grandissima Champions). Il punto è che la Lazio, nonostante i nomi, è bene organizzata e tiene pure quel pizzico di ciorta che ti permette di andare oltre i tuoi limiti, che ha aiutato pure noi l'anno scorso. E soprattutto, il guaio vero è un girone di ritorno tostissimo, dopo un girone di andata abbordabile in cui abbiamo gettato troppi punti, troppi.
:brà:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9847 il: 04 Marzo, 2012, 18:21:36 pm »
E soprattutto, il guaio vero è un girone di ritorno tostissimo, dopo un girone di andata abbordabile in cui abbiamo gettato troppi punti, troppi.

Ma perchè non so e stess squadre ? :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #9848 il: 04 Marzo, 2012, 18:23:34 pm »
una cosa è giocarci in casa, un'altra in trasferta... abbiamo in trasferta udinese, juventus, lazio, lecce, roma, bologna. una cosa mai vista :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9849 il: 04 Marzo, 2012, 18:23:54 pm »

Ma perchè se le incontri in casa o fuori è a stessa cosa? E se intanto tieni partite fondamentali di Champions e Coppa Italia è a stessa cosa? :boh:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #9850 il: 04 Marzo, 2012, 18:28:52 pm »
ma che sfaccimma di gol ha fatto l'arciere??? :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9851 il: 04 Marzo, 2012, 18:30:42 pm »
Devo constatare con profondo rammarico che non sei solito leggere i miei interventi, caro Fiorenzino :nono: :look:

Ma affinale 'a piens comm a me, perché ea rompere 'o cazz?  :troll:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9852 il: 04 Marzo, 2012, 18:32:07 pm »
mi sembra lapalissiano che la lazio stia facendo un campionato straordinario (basti pensari che è a -3 dalla juventus, pur ricordando che i rubentini hanno una partita in meno) soprattutto considerando gli infortuni ...perchè ad inizio anno avevano grande  qualità e quantità a centrocampo con i vari hernanes-ledesma-mauri-matuzalem-brocchi-cana-gonzales +sculli poi tornato a genova

il nostro campionato, grazie alle ultime vittorie, sta diventando "dignitoso" a fronte di una straordinaria champions ed una buona coppa italia (buona perchè hai battuto l'inter nel miglior momento della sua stagione)

lo ripeto , oggi è la 26esima giornata (-12 alla fine) e la lazio ha 48 punti con 1.84 punti di media, premesso che mi attendo una quota champion intorno a 66 alla lazio mancherebbero 18 punti da farsi in 12 partite (1.5 a partita)

in pratica a loro basta vincere la metà delle restanti partite....noi invece dovremmo vincerne almeno 8 su 12

io vedo la lazio strafavorita a meno di un crollo nei prossimi mesi
« Ultima modifica: 04 Marzo, 2012, 18:33:44 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9853 il: 04 Marzo, 2012, 18:36:05 pm »
Ma affinale 'a piens comm a me, perché ea rompere 'o cazz?  :troll:
Gerardo Petti ti sta iniziando alle gioie della matematica, sturea :contract:

ma che sfaccimma di gol ha fatto l'arciere??? :sbav:
Veramente bellissimo :sisi:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #9854 il: 04 Marzo, 2012, 18:39:21 pm »
posso fare la tabella del calendario delle prime 7? :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9855 il: 04 Marzo, 2012, 18:40:53 pm »
:sbav: :sad: :love:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9856 il: 04 Marzo, 2012, 18:41:38 pm »

siamo a 4 vittorie consecutive in campionato.....sicuro che vuoi rischiare??? :look: :look:

ma dico io ...se guallera ha rinunciato ad andare allo stadio...tu non puoi rinunciare a fa "sti cazz" e tabelle????
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9857 il: 04 Marzo, 2012, 18:43:12 pm »

facciamoci del male

Offline peppere

• *
« Risposta #9858 il: 04 Marzo, 2012, 18:43:56 pm »
uagliù non dimentichiamo i famigerati gironi di ritorno rejani (a proposito, nella mia personale classifica di augurati di pene atroci mistercoerenza,trattoriesputazze sta risalendo posizioni piazzandosi tra i neomelodici e quelli che a fine frase dicono "capisci?"), questi stanno a pezzi e dopo le 5 pere di palermo e le figure di merda europee so stati cazzi di rischiare di non vincere contro una roma amatoriale e in 10 uomini tutta la partita. gli scontri in casa o fuori, fanno poca differenza, il napoli se sta bene può fare risultato ovunque. possiamo tornare moderatamente a crederci :compagni:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9859 il: 04 Marzo, 2012, 18:45:08 pm »
ma il siena sta scassando o è arrivato il fatidico momento in cui i giocatori del cagliari smettono i panni dei calciatori per indossare costumi e canottiere?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia