mi pare chiaro che non sia così visto che venerdì vengono al san paolo. e mi ci giocherei la casa che ballardini viene esonerato in caso di sconfitta.
si anche xkè ho visto, la lazio ha un piede e mezzo in champions
eccola.
| Milan 54 | Juventus 51 | Lazio 48 | Udinese 46 | Napoli 43 | Roma 38 | Inter 36 |
Giornata 26 | | | | | | | Catania |
Recupero 23 | | BOLOGNA | | | | | |
Giornata 27 | Lecce | GENOA | Bologna | NOVARA | Cagliari | PALERMO | CHIEVO VR |
Giornata 28 | PARMA | FIORENTINA | CATANIA | Napoli | UDINESE | Genoa | Atalanta |
Giornata 29 | Roma | Inter | Cagliari | PALERMO | Catania | MILAN | JUVENTUS |
Giornata 30 | CATANIA | Napoli | PARMA | SIENA | JUVENTUS | Novara | Genoa |
Giornata 31 | Fiorentina | PALERMO | Napoli | Parma | LAZIO | LECCE | CAGLIARI |
Giornata 32 | CHIEVO VR | Lazio | JUVENTUS | ROMA | Atalanta | Udinese | Siena |
Giornata 33 | Genoa | CESENA | NOVARA | Inter | LECCE | Fiorentina | UDINESE |
Giornata 34 | Bologna | Roma | Lecce | CHIEVO VR | Novara | JUVENTUS | FIORENTINA |
Giornata 35 | SIENA | NOVARA | UDINESE | Lazio | ROMA | Napoli | Cesena |
Giornata 36 | Atalanta | Lecce | Siena | CESENA | Palermo | CHIEVO VR | PARMA |
Giornata 37 | INTER | CAGLIARI | ATALANTA | Genoa | BOLOGNA | Catania | Milan |
Giornata 38 | Novara | Atalanta | Inter | CATANIA | Siena | CESENA | LAZIO |
Abbiamo un gran bel calendario di merda...... ma in teoria per la questione della EL (l'udinese sarà impegnata questa e la settimana prima colo match contro di noi). Non dico che perderanno contro il Novara fuori casa

...... Bisogna sperare che la lazio tra Bologna in casa (cmq un osso duro) e Catania fuori, perdi qualcosa di punti.
Il problema è che se non si riesce a vincere contro squadre di merda come Parma, Cagliari e cazzi non c'è la facciamo a prendere il terzo posto in CL. Venerdi ci sarà una prova importantissima contro il Cagliari in casa. E' un occasione d'oro anche perchè poi c'è la possibilità di giocarsi il quarto posto con l'Udinese che avrà anche lei la coppa e provare a rosicchiare qualche punticino d'oro alla lazzzie.