beh abbiamo gli scontri diretti a favore con l'udinese e non è di poco conto. se vincessi a roma con la lazio, sarebbe una manna dal cielo. il problema è che quasi sicuramente avremo il filotto juventus-lazio in un momento in cui avremmo gli occhi sulla champions. non so a questo punto ci convenga passare il turno... o meglio passarlo per prendere una squadra abbordabile 
inoltre non sottovaluterei una juve risucchiata nel vortice 3° posto, se perdessero mercoledì a bologna. ma ovviamente, vinceranno facile.
Io sinceramente non mi preoccupo troppo degli scontri diretti....perchè se il Napoli fa il Napoli fa risultato pure dai gobbi, figuriamoci a Roma o a Udine. L'unica cosa che aspetto è rifilare 3-4 goal a sti paellari indegni, che fanno schifo al cesso.
Mi preme molto la continuità contro ste squadrette come il Parmamerda...a mazzo, con aiuti o in qualsiasi modo...bisogna vincere. Se ci riusciamo, per me abbiamo buone opportunità.
Non mi impressionano più di tanto le nostre concorrenti...non mi danno l'impressione di forza assoluta. Non a caso abbiamo recuperato millemila punti in poche settimane...