Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 749522 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 25]
« Risposta #9320 il: 26 Febbraio, 2012, 18:28:24 pm »
Vedo messa meglio l'Udinese...
Mmm. Può darsi, io sull'Udinese non riesco ad essere obiettiva. Certo lascia fare che pure Guidolin se li porta di nuovo lassù ha fatt nu miracolo a cient punt.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9321 il: 26 Febbraio, 2012, 18:33:54 pm »
sono d'accordo con quasi tutto quello che dici, lo sai........però per come si sta mettendo questo campionato nulla è impossibile. le piccole sono forti e le grandi fanno cacare. come la juve ci insegna, basta un po di fame in piu degli altri e qualche episodio favorevole per scardinare gli equilibri
Aspè, le piccole piccole so' scarse come da tempo non si vedeva. Novara e Cesena hanno 17 punti a testa dopo 25 partite, non so se mi spiego. Piuttosto le medie, o medio-piccole, hanno tutte un degnissimo rendimento casalingo, e le grandi sono meno grandi del solito (onestamente il podio dell'anno scorso era decisamente più forte del trittico Milan-Juve-Udinese/Lazio che si prefigura quest'anno, data la debacle del Napoli, il progettòn della Roma e il suicidio dell'Inter in sede di mercato). Può succedere di tutto, sulla carta, ma per me non succederà niente di che e la classifica attuale rimarrà quella finale.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9322 il: 26 Febbraio, 2012, 18:37:25 pm »
Aspè, le piccole piccole so' scarse come da tempo non si vedeva. Novara e Cesena hanno 17 punti a testa dopo 25 partite, non so se mi spiego. Piuttosto le medie, o medio-piccole, hanno tutte un degnissimo rendimento casalingo, e le grandi sono meno grandi del solito (onestamente il podio dell'anno scorso era decisamente più forte del trittico Milan-Juve-Udinese/Lazio che si prefigura quest'anno, data la debacle del Napoli, il progettòn della Roma e il suicidio dell'Inter in sede di mercato). Può succedere di tutto, sulla carta, ma per me non succederà niente di che e la classifica attuale rimarrà quella finale.

rispetto la tua chiagnuta :look: ma non sono d'accordo. in questo momento sono in flessione tutte le prime 10 squadre tranne il napoli....proprio nel momento clou del campionato. ovviamente aspettiamo prima a vedere che succede stasera, però già così non possiamo non dire che il destino ha deciso di concedere un'altra chance in omaggio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9323 il: 26 Febbraio, 2012, 18:41:56 pm »
rispetto la tua chiagnuta :look: ma non sono d'accordo. in questo momento sono in flessione tutte le prime 10 squadre tranne il napoli....proprio nel momento clou del campionato. ovviamente aspettiamo prima a vedere che succede stasera, però già così non possiamo non dire che il destino ha deciso di concedere un'altra chance in omaggio

ma affinale la flessione della Lazio in campionato so' due sconfitte (ancorchè brutte) su due campi difficili. Nel girone di ritorno hanno fatto un punto più di noi... e non credo che continueranno ad avere problemi di infortunati in eterno. Io onestamente su di noi ripongo speranze limitate perchè vedo difficile un cambio di marcia improvviso dopo che ciclicamente le stesse difficoltà si sono presentate sempre.... insomma aspetterei ancora per dare tutti per morti e noi per favoriti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9324 il: 26 Febbraio, 2012, 18:42:55 pm »
ma Moscardelli non ha nessuna possibilità l'anno prossimo di andare all'estero?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline nocerino

• *
« Risposta #9325 il: 26 Febbraio, 2012, 18:43:37 pm »
la "verità" è molto semplice...qualcuno amante dei calcoli dovrebbe andare a vedersi le ultime 4 giornate e chi ha il cammino più semplice (io non sono andato a vederle)...già da lì si capiscono tante cose.

comunque sui media, non so sul forum, ma per me stanno dando troppo prematuramente per defunte lazio e udinese,causa infortuni

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9326 il: 26 Febbraio, 2012, 18:44:12 pm »
ma Moscardelli non ha nessuna possibilità l'anno prossimo di andare all'estero?

Alla Dinamo Mosca  :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9327 il: 26 Febbraio, 2012, 18:45:35 pm »
:siasd:

I problemi so' due. Il primo è che il destino c'ha concesso sta chance ma c'ha pure messo davanti l'Inter che viene da ottomila sconfitte consecutive, cosa che, per me, non aiuta. Po' sono stata la prima a dire che si gioca sul campo e che le statistiche valgono quanto il 2 a briscola, ma rischiamo di sottovalutarli e di subire la loro "fame", che è più o meno quello che ci è successo in tutto il campionato. Lo so che dovremmo avere anche noi tanta fame, ma avremmo dovuto averla tante altre volte quest'anno e ci siamo fatti scherzare come polli (Parma, Juve, Roma, tutte partite casalinghe arrivate in momenti buoni per noi). Il secondo problema è la media punti che dovremmo tenere da qui alla fine per arrivare terzi, con Champions e Coppa Italia da giocare. Per me abbiamo perso troppo terreno ormai, abbiamo 5 punti di distacco e gli scontri diretti fuori, più la Juve a Torino. Pure superando sta serata ci pigliamo collera più avanti.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #9328 il: 26 Febbraio, 2012, 18:47:04 pm »
aspetterei ancora qualche ora per dare tutti per morti e noi per favoriti
:lookair:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Serie A TIM 2011/12 [Giornata 25]
« Risposta #9329 il: 26 Febbraio, 2012, 18:47:33 pm »
ah, buò :sisi:
con chi hanno abbuscato mercoledì?
Con il Bologna.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9330 il: 26 Febbraio, 2012, 18:51:12 pm »
tutti i discorsi che volete, ma se stasera i risultati saranno quelli che speriamo, il campionato è riapertissimo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #9331 il: 26 Febbraio, 2012, 18:51:36 pm »
denigrate Moscardelli ma siccome oggi casualmente Pellissier diffidato è stato ammonito salterà la Juve e le speranze sono tutte su Moscardelli

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9332 il: 26 Febbraio, 2012, 18:52:31 pm »
denigrate Moscardelli ma siccome oggi casualmente Pellissier diffidato è stato ammonito salterà la Juve e le speranze sono tutte su Moscardelli
:maronn:
Pellissier che contro la Juve a Torino sfoderava sempre grandi prestazioni. E' l'anno loro, è finita, io mi arrendo.

Offline nocerino

• *
« Risposta #9333 il: 26 Febbraio, 2012, 18:53:26 pm »

io oggi seguivo con interesse la situazione squalificato-infortunati du Palemmu...bene così
vabbuò ma juve-chievo è 1 fisso jamme...già all'andata hanno fatto un punto, non possiamo chiedere ai veronesi un altro miracolo

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9334 il: 26 Febbraio, 2012, 18:53:28 pm »
Il secondo problema è la media punti che dovremmo tenere da qui alla fine per arrivare terzi, con Champions e Coppa Italia da giocare.

Secondo me è solo questo il problema.
Dobbiamo fare 65-66 punti...quindi altri 28 in 14 partite.

Online vampyr8

• *
« Risposta #9335 il: 26 Febbraio, 2012, 18:56:14 pm »
Buffon: "Se me ne fossi accorto non avrei aiutato l'arbitro..."

lo stile juve!

a parte che mi sembra normale, nessuno nei panni di Buffon avrebbe mai detto all'arbitro che era gol ma dirlo davanti a tutti così sfacciatamente? sono cose che si fanno ma non si dicono

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9336 il: 26 Febbraio, 2012, 18:57:12 pm »
quest'anno Pellissier sta facendo stracacare comunque...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #9337 il: 26 Febbraio, 2012, 18:57:40 pm »
Platini: "Tecnologia nel mondo del calcio? No, ecco perchè"

"Se decido di mettere una telecamera per controllare i gol allora dovrei fare lo stesso per i fuorigioco". Michel Platini, per l'ennesima volta, chiude la porta in faccia alla tecnologia. "Ci sono 10 fuorigioco a partita - ha aggiunto il presidente dell'Uefa al settimanale 'Welt am Sonntag' -, ma un gol come quello dell'Inghilterra contro la Germania ai Mondiali 2010, che erroneamente non è stato assegnato, si verifica una volta ogni qualche anno". Il calcio, dunque, secondo il parere dell'ex fantasista della Juventus, va bene così e non ha bisogno di ritocchi: "Il calcio è lo sport più popolare del mondo perché ha regole semplici che funzionano ovunque. Sarebbe una sciocchezza stravolgere tutto. E' sempre meglio puntare su esseri umani che possono giudicare una situazione piuttosto che installare complicate tecnologie".

:rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9338 il: 26 Febbraio, 2012, 18:59:21 pm »
tutti i discorsi che volete, ma se stasera i risultati saranno quelli che speriamo, il campionato è riapertissimo

Vi spiego il perchè .................  :troll:

Offline Moebius

• *
« Risposta #9339 il: 26 Febbraio, 2012, 18:59:52 pm »
Buffon: "Se me ne fossi accorto non avrei aiutato l'arbitro..."

lo stile juve!

a parte che mi sembra normale, nessuno nei panni di Buffon avrebbe mai detto all'arbitro che era gol ma dirlo davanti a tutti così sfacciatamente? sono cose che si fanno ma non si dicono
stai scherzando?
oggi un tifoso ha mandato una mail a quegli aborti di mazzocchi e d'amico per sottolineare l'antisportività di buffon,un altro po' gli davano del malato di mente o lo denunciavano per aver insultato il nostro "monumento" (così l'hanno definito) e dicendo anzi che lo juventino è stato di un'onestà sensazionale ad ammettere una cosa del genere...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie