Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 749575 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:R: Serie A TIM 2011/12 [Giornata 25]
« Risposta #9280 il: 26 Febbraio, 2012, 17:18:14 pm »
Hanno solo 1 da recuperare. L'altra l'hanno recuperata e persa mercoledì.
ah, buò :sisi:
con chi hanno abbuscato mercoledì?

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 25]
« Risposta #9281 il: 26 Febbraio, 2012, 17:18:17 pm »
ma stasera la viola deve vincere, non scherziamo.
Vabuo è vero che la Lazio sta allo sbando, ma questi tolti Jovetic e Berhami fanno davvero schifo, io il pensiero non ce lo metto proprio, per me è addirittura più probabile che il Bologna riesca a fermare l'Udinese.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 25]
« Risposta #9282 il: 26 Febbraio, 2012, 17:18:41 pm »
OBIETTIVO TERCERA POSICION  :gigi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #9283 il: 26 Febbraio, 2012, 17:19:02 pm »
la fiorentina gioca con Ljalic in attacco, ma c'adda fa!
:alla:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9284 il: 26 Febbraio, 2012, 17:19:49 pm »
Trollata epica di Gigi Enrico : "La Roma è una squadra vincente ma ha vinto  solo 3 campionati nella sua storia"

domani lo bruciano  :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9285 il: 26 Febbraio, 2012, 17:20:54 pm »
Trollata epica di Gigi Enrico : "La Roma è una squadra vincente ma ha vinto  solo 3 campionati nella sua storia"

le dichiarazioni giuste al momento giusto  :rotfl:

ma poi non sono 2?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9286 il: 26 Febbraio, 2012, 17:21:03 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbav: :sbav: :sbav:

AyeyeBrazov

« Risposta #9287 il: 26 Febbraio, 2012, 17:21:26 pm »

non è detto, la società è attaccata alla storia della Roma quanto DeLa a quella del Napoli di Ferlaino

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9288 il: 26 Febbraio, 2012, 17:23:36 pm »
Tutto troppo bello per essere vero, ci sono tutti gli elementi perchè stasera si verifichino 3 cose:

- la tanto vituperata Lazio, ritrovatasi unita intorno al mister dopo la settimana difficile, farà quadrato e avrà ragione della solita ridicola Fiorentina formato trasferta
- la tanto vituperata Udinese, che tutti danno per morta vista l'assenza di Isla e Di Natale, rinfrancata dalla grande vittoria greca e dal passaggio del turno in EL, vincerà col Bologna che tiene la panza chiena
- noi pisceremo con la tanto vituperata Inter per deconcentrazione/sfiga, stile Napoli-Roma, e getteremo al vento le ultime speranze di finire terzi

:troll:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gius

• *
« Risposta #9289 il: 26 Febbraio, 2012, 17:24:58 pm »

:rotfl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #9290 il: 26 Febbraio, 2012, 17:25:07 pm »
Ma il pari in casa contro i morti del cesena,no?
O i pareggi immondi di novara e siena...la sconfitta di catania...quanti punti buttati nel cesso.
 :suicidio:
è verissimo, però roma, parma e juve sono le partite che ancora mi fanno stare male, mannaggia ***

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #9291 il: 26 Febbraio, 2012, 17:28:24 pm »
prima di avere sky la d'amico la stimavo, ma devo dire che tra tutte quelle giornaliste lei è assolutamente la più oca

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #9292 il: 26 Febbraio, 2012, 17:30:01 pm »

un gigi enrico mazzarriano che mette le mani avanti :asd:

grazie German :sad: :sad: :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #9293 il: 26 Febbraio, 2012, 17:31:21 pm »
denis deve morire per un motivo in più, ce l'avevo primo marcatore.
tutto ciò prima della tripletta della merda

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #9294 il: 26 Febbraio, 2012, 17:32:04 pm »
Grande Tanque! Roma ridicola, era una merda e merda è rimasta, un paio di risultati casuali non possono coprire quello che realmente è. Luigi Enrico vatti a nascondere.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9295 il: 26 Febbraio, 2012, 17:32:27 pm »
Tutto troppo bello per essere vero, ci sono tutti gli elementi perchè stasera si verifichino 3 cose:

- la tanto vituperata Lazio, ritrovatasi unita intorno al mister dopo la settimana difficile, farà quadrato e avrà ragione della solita ridicola Fiorentina formato trasferta
- la tanto vituperata Udinese, che tutti danno per morta vista l'assenza di Isla e Di Natale, rinfrancata dalla grande vittoria greca e dal passaggio del turno in EL, vincerà col Bologna che tiene la panza chiena
- noi pisceremo con la tanto vituperata Inter per deconcentrazione/sfiga, stile Napoli-Roma, e getteremo al vento le ultime speranze di finire terzi

:troll:

ci hai vituperato la uallera  :look:

C. Pazzo 

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9296 il: 26 Febbraio, 2012, 17:34:55 pm »
Gigi Enrico  :rofl: :rofl: :rofl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9297 il: 26 Febbraio, 2012, 17:35:10 pm »
comunque mi dispiace per giggin erric'  :look: alla fine è una brava persona molto umile (soprattutto in relazione all'ambiente da cui proviene) e vogliosa di imparare. certo fosse stato un po piu serio e avveduto non avrebbe mai accettato di allenare una squadra italiana con tali pressioni e tali aspettative......ma se gli continuano a dare fiducia, fra un po di anni diverrà un bravo allenatore secondo me. certo poi dovrebbero chiedersi chi cazzo glielo fa fare.....

C. Pazzo 

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9298 il: 26 Febbraio, 2012, 17:39:42 pm »
comunque mi dispiace per giggin erric'  :look: alla fine è una brava persona molto umile (soprattutto in relazione all'ambiente da cui proviene) e vogliosa di imparare.

Ma qua umile...che questo in puro stile barsà si sente il dio del pallone  :asd:

Non m pozz mai scurdà in estate appena arrivò..ci doveva insegnare calcio  :pariamm:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9299 il: 26 Febbraio, 2012, 17:41:00 pm »
Ma qua umile...che questo in puro stile barsà si sente il dio del pallone  :asd:

Non m pozz mai scurdà in estate appena arrivò..ci doveva insegnare calcio  :pariamm:

no non è vero. spesso gli ho sentito dire "oggi siamo stati molto fortunati". oggi poi ha detto che molte volte anche lui sbaglia, cosa mai sentita pronunciare da un allenatore di serie A

C. Pazzo