Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 749573 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 25]
« Risposta #9300 il: 26 Febbraio, 2012, 17:41:41 pm »
no non è vero. spesso gli ho sentito dire "oggi siamo stati molto fortunati". oggi poi ha detto che molte volte anche lui sbaglia, cosa mai sentita pronunciare da un allenatore di serie A
ma infatti non è un allenatore  :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9301 il: 26 Febbraio, 2012, 17:42:37 pm »
ma infatti non è un allenatore  :look:

si, questo spiegherebbe tutto  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

• *
« Risposta #9302 il: 26 Febbraio, 2012, 17:42:44 pm »
nel prossimo turno c'è Lecce-Genoa......a parte che se fossi un rossoblù, rimpiangerei Malesani...ma onestamente inizierei anche a temere parecchio...non sia mai perdono...

se Cosmi salva questo Lecce, è da pretendere che vinca tutti i premi per allenatori del mondo...è un'impresa maggiore di quella di Mourinho che ha battuto il Barcellona sulle 38 partite

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9303 il: 26 Febbraio, 2012, 17:45:06 pm »
nel prossimo turno c'è Lecce-Genoa......a parte che se fossi un rossoblù, rimpiangerei Malesani...ma onestamente inizierei anche a temere parecchio...non sia mai perdono...

se Cosmi salva questo Lecce, è da pretendere che vinca tutti i premi per allenatori del mondo...è un'impresa maggiore di quella di Mourinho che ha battuto il Barcellona sulle 38 partite

cosmi è sempre stato un allenatore con le palle quadrate. ha avuto l'enorme sfortuna di finire in quel vortice che lo risucchia sempre verso squadre ridicole a pezzi in cerca di un sostituto per pochi mesi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #9304 il: 26 Febbraio, 2012, 17:47:11 pm »

...ma inferiore all'impresa di Mazzarri che salvo' la Reggina con 11 punti di penalizzazione.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9305 il: 26 Febbraio, 2012, 17:47:49 pm »
no non è vero. spesso gli ho sentito dire "oggi siamo stati molto fortunati". oggi poi ha detto che molte volte anche lui sbaglia, cosa mai sentita pronunciare da un allenatore di serie A

Ma se appena venne fece fuori Totti  :asd:
Poi le cose andavano male, e Totti si riprese il posto. Oggi con De Rossi in tribuna. ma addò va...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9306 il: 26 Febbraio, 2012, 17:48:37 pm »
l'atalanta senza penalizzazione stava a 37, come noi (con una partita in più)  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #9307 il: 26 Febbraio, 2012, 17:55:29 pm »
ma quello che sto vedendo a Roma quest'anno è qualcosa di paranormale e mai visto. Un allenatore che ha carta bianca per fare qualsiasi cosa, dal giocare in modo totalmente insensato la metà delle partite al far fuori il miglior giocatore della squadra per un motivo del cazzo che nessuno ha capito. E i tifosi sono contenti, che dire, se tutto questo porterà in futuro a dei successi, bravi loro.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9308 il: 26 Febbraio, 2012, 17:59:18 pm »
ma quello che sto vedendo a Roma quest'anno è qualcosa di paranormale e mai visto. Un allenatore che ha carta bianca per fare qualsiasi cosa, dal giocare in modo totalmente insensato la metà delle partite al far fuori il miglior giocatore della squadra per un motivo del cazzo che nessuno ha capito. E i tifosi sono contenti, che dire, se tutto questo porterà in futuro a dei successi, bravi loro.

Speriamo che continuano cosi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9309 il: 26 Febbraio, 2012, 18:06:14 pm »

La sindrome da Barcellona. Oramai visto che tutto quello che toccano i catalani diventa oro di questi tempi, GigiEnrico ha goduto e gode ancora (ma per poco) di credito illimitato. Se poi ci aggiungi una società grottesca e assente il gioco è fatto. Pare troppo difficile da capire che in Spagna non hanno inventato niente, ma si sono semplicemente ritrovati a godere di un ciclo, per altro difficilmente ripetibile, di calciatori fortissimi.

Ad ogni modo che la Roma fosse la maggiore candidata al terzo posto è una cosa che poteva pensare giusto Giovanni, annebbiato dal suo delirio anti-giallorosso, che lo porta a sragionare quando si parla dei burini più di quanto facciamo io e nocerino con la Juve :asd:
Il terzo posto se lo prenderà la Lazio per me, e giustamente pure. Noi siamo la seconda squadra di Italia quanto a 11 titolare, ma grazie alla premiata ditta pappone-castoro e ai loro affaroni Donadel, Santana, Fideleff, abbiamo gettato tutto alle ortiche.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9310 il: 26 Febbraio, 2012, 18:07:56 pm »
Ad ogni modo che la Roma fosse la maggiore candidata al terzo posto è una cosa che poteva pensare giusto Giovanni, annebbiato dal suo delirio anti-giallorosso, che lo porta a sragionare quando si parla dei burini più di quanto facciamo io e nocerino con la Juve :asd:
Il terzo posto se lo prenderà la Lazio per me, e giustamente pure. Noi siamo la seconda squadra di Italia quanto a 11 titolare, ma grazie alla premiata ditta pappone-castoro e ai loro affaroni Donadel, Santana, Fideleff, abbiamo gettato tutto alle ortiche.

:sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9311 il: 26 Febbraio, 2012, 18:10:20 pm »
Il terzo posto se lo prenderà la Lazio per me, e giustamente pure.

Le fantastiche riserve della Lazietta.  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9312 il: 26 Febbraio, 2012, 18:10:39 pm »
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #9313 il: 26 Febbraio, 2012, 18:11:17 pm »
Trollata epica di Gigi Enrico : "La Roma è una squadra vincente ma ha vinto  solo 3 campionati nella sua storia"

domani lo bruciano  :rotfl:
se a  :troll: metti i capelli gli somiglia pure a giggi enrico.
Comunque la Roma non la capisco....a volte sembra una rivelazione,altre un fiasco.Quella di De Rossi non l ho capita.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #9314 il: 26 Febbraio, 2012, 18:15:32 pm »
La sindrome da Barcellona. Oramai visto che tutto quello che toccano i catalani diventa oro di questi tempi, GigiEnrico ha goduto e gode ancora (ma per poco) di credito illimitato. Se poi ci aggiungi una società grottesca e assente il gioco è fatto. Pare troppo difficile da capire che in Spagna non hanno inventato niente, ma si sono semplicemente ritrovati a godere di un ciclo, per altro difficilmente ripetibile, di calciatori fortissimi.

Sulla Roma candidata al terzo posto lo pensavo e un poco lo continuo a pensare anche io. :look: Un po per la qualita della rosa che non è male,un poco per il culo paranormale che in alcuni frangenti hanno dimostrato e un poco per il fattore dell allenatore,che poteva rivelarsi tanto bravo quanto un danno per loro,come in gare come oggi.
Sulla malattia tutta italiana di mutuare gli stili e i modelli societari di successo ti quoto assolutamente,a me faceva senso già l uso frequente di parole come cantera,remuntada,manita ecc...
E lo dico io che vedo il Barcellona come il miglior club per programmazione\gioco\risultati degli ultimi anni.
« Ultima modifica: 26 Febbraio, 2012, 18:17:46 pm da Trenz »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9315 il: 26 Febbraio, 2012, 18:15:45 pm »
Le fantastiche riserve della Lazietta.  :asd:

Eh Fiore' ma loro tengono e hanno tenuto da pensare solo al campionato, nel dubbio so' asciut pure r'a Coppa Italia. Ma tu veramente pensi che giocarsi la Champions a quel livello non comporta niente? Ma se pure l'Inter del triplete stev perdenn o scudetto...Volesse il cielo avessi torto, perchè onestamente io non ci vedo nè l'Udinese nè l'Inter al terzo posto. Questa seconda mi pare a livello della Roma, ha tanti nomi ma troppi, proprio troppi, problemi strutturali. A differenza nostra non li vedo capaci di ripigliarsi nemmeno migliorando condizione fisica o cambiando assetto tattico, mi sembrano la Juve degli ultimi due anni (ma voi le avete viste le loro fantomatiche 7 vittorie consecutive? na cosa indegna, ci credo che mò stanno restituendo tutto con gli interessi). Ovviamente queste ultime considerazioni stasera non faranno testo, come non hanno fatto testo quelle sulla Roma quando vennero a Napoli :peppe:
« Ultima modifica: 26 Febbraio, 2012, 18:17:42 pm da Gabbie »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9316 il: 26 Febbraio, 2012, 18:21:17 pm »
Sulla Roma candidata al terzo posto lo pensavo e un poco lo continuo a pensare anche io. :look: Un po per la qualita della rosa che non è male,un poco per il culo paranormale che in alcuni frangenti hanno dimostrato e un poco per il fattore dell allenatore,che poteva rivelarsi tanto bravo quanto un danno per loro,come in gare come oggi.

Per me una squadra con la difesa della Roma nun se po' avvia' a nisciuna part. Poi magari sarà una visione semplicistica ma io la vedo così.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9317 il: 26 Febbraio, 2012, 18:22:40 pm »
Eh Fiore' ma loro tengono e hanno tenuto da pensare solo al campionato, nel dubbio so' asciut pure r'a Coppa Italia. Ma tu veramente pensi che giocarsi la Champions a quel livello non comporta niente? Ma se pure l'Inter del triplete stev perdenn o scudetto...Volesse il cielo avessi torto, perchè onestamente io non ci vedo nè l'Udinese nè l'Inter al terzo posto. Questa seconda mi pare a livello della Roma, ha tanti nomi ma troppi, proprio troppi, problemi strutturali. A differenza nostra non li vedo capaci di ripigliarsi nemmeno migliorando condizione fisica o cambiando assetto tattico, mi sembrano la Juve degli ultimi due anni (ma voi le avete viste le loro fantomatiche 7 vittorie consecutive? na cosa indegna, ci credo che mò stanno restituendo tutto con gli interessi). Ovviamente queste ultime considerazioni stasera non faranno testo, come non hanno fatto testo quelle sulla Roma quando vennero a Napoli :peppe:

Gabrie', la Champions e tutto quello che vuoi tu. Sono una squadra cinica ecc.
Però pe gesù cristo, guarda con che difesa scendono in campo ogni semmana e vedi cosa si sta inventando il loro pagliaccio di allenatore per affiancare l'unica punta che hanno in rosa. Se arrivano terzi il pittoresco vecchietto non fa nu miracolo, di più. E je nun penso proprio, non ci punterei manco un euro.
Vedo messa meglio l'Udinese...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9318 il: 26 Febbraio, 2012, 18:24:31 pm »

sono d'accordo con quasi tutto quello che dici, lo sai........però per come si sta mettendo questo campionato nulla è impossibile. le piccole sono forti e le grandi fanno cacare. come la juve ci insegna, basta un po di fame in piu degli altri e qualche episodio favorevole per scardinare gli equilibri

C. Pazzo 

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9319 il: 26 Febbraio, 2012, 18:27:43 pm »
L'Udinese no, vi prego  :pianto: