ma quello che sto vedendo a Roma quest'anno è qualcosa di paranormale e mai visto. Un allenatore che ha carta bianca per fare qualsiasi cosa, dal giocare in modo totalmente insensato la metà delle partite al far fuori il miglior giocatore della squadra per un motivo del cazzo che nessuno ha capito. E i tifosi sono contenti, che dire, se tutto questo porterà in futuro a dei successi, bravi loro.
La sindrome da Barcellona. Oramai visto che tutto quello che toccano i catalani diventa oro di questi tempi, GigiEnrico ha goduto e gode ancora (ma per poco) di credito illimitato. Se poi ci aggiungi una società grottesca e assente il gioco è fatto. Pare troppo difficile da capire che in Spagna non hanno inventato niente, ma si sono semplicemente ritrovati a godere di un ciclo, per altro difficilmente ripetibile, di calciatori fortissimi.
Ad ogni modo che la Roma fosse la maggiore candidata al terzo posto è una cosa che poteva pensare giusto Giovanni, annebbiato dal suo delirio anti-giallorosso, che lo porta a sragionare quando si parla dei burini più di quanto facciamo io e nocerino con la Juve

Il terzo posto se lo prenderà la Lazio per me, e giustamente pure. Noi siamo la seconda squadra di Italia quanto a 11 titolare, ma grazie alla premiata ditta pappone-castoro e ai loro affaroni Donadel, Santana, Fideleff, abbiamo gettato tutto alle ortiche.