Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 749973 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 25]
« Risposta #9040 il: 26 Febbraio, 2012, 01:09:49 am »
Cmq l'undici iniziale del Milan di stasera è da Europa League :asd:
Conte ha sbagliato la formazione iniziale.
Per il resto battiamo il Siena che la Coppa Italia la vincerei solo per dimostrare a ste merde chi è più forte....
Lo scudetto per me lo vince il Milan

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #9041 il: 26 Febbraio, 2012, 01:37:21 am »
Odio tutte le squadre, ma la Juve..
ho tifato per la tragedia in campo, poi ho pensato che se avesse vinto il Milan sarebbe stato certamente il male minore.. ma niente, i gobbi sculano, rubano e pareggiano..

spero in uno scudetto perso all'ultima giornata e una finale di coppa italia persa ai rigori contro di noi... darei un anno di vita.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9042 il: 26 Febbraio, 2012, 01:59:26 am »
Odio tutte le squadre, ma la Juve..
ho tifato per la tragedia in campo, poi ho pensato che se avesse vinto il Milan sarebbe stato certamente il male minore.. ma niente, i gobbi sculano, rubano e pareggiano..

spero in uno scudetto perso all'ultima giornata e una finale di coppa italia persa ai rigori contro di noi... darei un anno di vita.

Sommato al mio appariamo 2 anni .... qualcun'altro facciamo la colletta  :asd:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #9043 il: 26 Febbraio, 2012, 02:02:15 am »
Sommato al mio appariamo 2 anni .... qualcun'altro facciamo la colletta  :asd:
presente :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9044 il: 26 Febbraio, 2012, 02:05:17 am »
io l'anno di vita lo do solo per il Napoli

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #9045 il: 26 Febbraio, 2012, 02:07:35 am »
La Juventus sta avendo batoste su batoste da 5-6 anni, l'Inter è stata una barzelletta per un ventennio minimo, invece sto Milan che ha la peggior gente di merda al mondo per distacco su tutti, lo dobbiamo vedere sempre felice e vincente..quindi perchè almeno per quest'anno non facciamo rosicare anche loro?  Sarebbe giusto, visto che in quanto a ladrate non hanno nulla da invidiare a Juventus e Inter..quindi se devo scegliere tra la merda tosta e la merda liquida, io vado per la prima (Juventus). Fatto sta che secondo me stanno accusando un calo fisico, e il non perdere pareggiando serve fino ad un certo punto..poi devi pur vincere.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #9046 il: 26 Febbraio, 2012, 02:11:04 am »
La juve non deve vincere lo scudetto giusto perché va avanti a suon di botte di culo. Se vincessero questa sarebbe la ladrata storica senza precedenti.
COmunque non sottovalutate il fattore imbattibilità, questi si cacano sotto di perdere e alla fine firmeranno per una sfilza di pareggini sterili che li porteranno al secondo posto.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9047 il: 26 Febbraio, 2012, 04:43:19 am »
comunque niente uagliu, passano gli anni, cambiano uomini, ma "lo stile juve" funziona sempre. 28esimo scudetto vinto e 30esimo rubato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #9048 il: 26 Febbraio, 2012, 09:36:23 am »
ho tifato spudoratamente Milan il secondo tempo,manco stesse giocando il Napoli...che vergogna :maronn: la partita non è stata falsata perchè il fuorigioco regolare di Matri annulla il gol di Muntari(l'ha detto un mio amico gobbo)  :rofl: :rofl: :rofl:

La gobbentus ha raggiunto limiti di odio insuperabili,oramai è la squadra che odio di più.
Maledette merde vi auguro malattie incurabili per ogni scudetto rubato...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9049 il: 26 Febbraio, 2012, 09:46:21 am »
Io continuo a dare il Milan per favorito quest'anno. E aggiungo pure che la Juve, con tutto che sta facendo un campionato di vertice, per confermarsi per i prossimi 2-3 anni deve spendere il triplo di quello che spenderemo noi e sperare pure di farlo bene. Perché hanno proprio una squadra di cazzo, di livello tecnico troppo scarso pe sa juca' con le milanesi.

Offline mk89

• *
« Risposta #9050 il: 26 Febbraio, 2012, 09:55:37 am »
Io continuo a dare il Milan per favorito quest'anno. E aggiungo pure che la Juve, con tutto che sta facendo un campionato di vertice, per confermarsi per i prossimi 2-3 anni deve spendere il triplo di quello che spenderemo noi e sperare pure di farlo bene. Perché hanno proprio una squadra di cazzo, di livello tecnico troppo scarso pe sa juca' con le milanesi.

ma over fai? sta juve e merda è andata a rubare un gol in casa del milan! che altri "segnali" vai truvann ancora per capire che è l'anno loro?  :asd:
bisogna solo sperare che la sfuriata di galliani renda gli arbitri più "attenti" in futuro... anche se figuriamoci  :asd:
c'è poco da fare, hanno mezza competizione settimanale, 30 giocatori, 40 riserve ... praticamente se uno sta stanco ce ne sono altri 2 pronti a subentrare.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Raffaele83

« Risposta #9051 il: 26 Febbraio, 2012, 10:03:45 am »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9052 il: 26 Febbraio, 2012, 10:04:25 am »
bisogna solo sperare che la sfuriata di galliani renda gli arbitri più "attenti" in futuro... anche se figuriamoci  :asd:

Guagliu', ma andate gentilmente a cacare. Mo' Galliani è asciuto paladino del gioco pulito.  :asd:
Sono la stessa merda e quando si intossicano a vicenda non posso far altro che pariare.

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #9053 il: 26 Febbraio, 2012, 10:15:43 am »
Guagliu', ma andate gentilmente a cacare. Mo' Galliani è asciuto paladino del gioco pulito.  :asd:
Sono la stessa merda e quando si intossicano a vicenda non posso far altro che pariare.

:sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9054 il: 26 Febbraio, 2012, 10:36:56 am »
Hanno un culo terribile...questi hanno preso una lezione di calcio come a Napoli, e alla fine se la sono cavata col pari per il crollo fisico dell'avversario.
Che facc e cazz...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9055 il: 26 Febbraio, 2012, 10:37:48 am »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9056 il: 26 Febbraio, 2012, 10:38:13 am »
Milan Juventus 1 - 1 Pellegatti Da Denuncia - Video

non male. Però aggia verè Suma sennò mi intossico :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9057 il: 26 Febbraio, 2012, 10:39:15 am »

c'è poco da fare, hanno mezza competizione settimanale, 30 giocatori, 40 riserve ... praticamente se uno sta stanco ce ne sono altri 2 pronti a subentrare.

30 giocatori, 40 riserve...e dipendono sempre da quei 2-3  :asd:
Sono una massa di ciucci. E poi ci lamentiamo della scarsa qualità del Napoli....chist non ci vedono proprio  :asd:

Vedremo l'anno prossimo col doppio impegno che si firano e fa..

Offline nocerino

• *
« Risposta #9058 il: 26 Febbraio, 2012, 10:40:54 am »
la classifica delle ehm..."inesattezze" sulla juve, per me è questa

1 buffon e pirlo sono finiti da 3 anni, barzagli è sempre stato scarso
2 vidal è stupido tatticamente perchè in germania fanno quello che vogliono, meglio inler
3 conte nell'unica esperienza di allenatore in serie a, non ha saputo reggere la piazza di bergamo, è più scarso di mazzarri (ahimè, questa la sottoscrivevo pure io)
4 chiellini è un difensore scarso (mah, chissà mantovani e bellusci cosa sono)
5 la juve non vincerà lo scudetto perchè non ha l'attaccante forte (poco importa che segnino un pò tutti, manco il gol dell'attaccante valga triplo)
6 borriello sfascerà lo spogliatoio della juve (manco avere matri-vucinic-quagliarella-borriello fosse chissà quale esagerazione,per una sola competizione)
7 caceres è scarso (e vabbè qua forse non avendo visto sue partite negli ultimi 2 anni,ci può stare)

mò vedo che si aggiungono...

La juve non deve vincere lo scudetto giusto perché va avanti a suon di botte di culo. Se vincessero questa sarebbe la ladrata storica senza precedenti.
COmunque non sottovalutate il fattore imbattibilità, questi si cacano sotto di perdere e alla fine firmeranno per una sfilza di pareggini sterili che li porteranno al secondo posto.

stò fatto del culo non sono proprio d'accordo. idem questo fatto che per paura di non perdere, non vinceranno più. l'hanno messo in mezzo alcuni giornalisti da un mesetto buono stò fatto, mah...

pure quest'altro fatto che ljuve non abbia la rosa stratosfericamente superiore al napoli già mò...non sono proprio d'accordo...hanno barzagli,chiellini e caceres la cui età sommata è molto inferiore a quella dei nostri 3 titolari...devono solo prendere il terzino sinistro...hanno già comimciato un ciclo vincente,purtroppo

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9059 il: 26 Febbraio, 2012, 10:44:06 am »
CALCIO, REJA: "RESTO ALLENATORE DELLA LAZIO"
:nono: :nono: