la classifica delle ehm..."inesattezze" sulla juve, per me è questa
1 buffon e pirlo sono finiti da 3 anni, barzagli è sempre stato scarso
2 vidal è stupido tatticamente perchè in germania fanno quello che vogliono, meglio inler
3 conte nell'unica esperienza di allenatore in serie a, non ha saputo reggere la piazza di bergamo, è più scarso di mazzarri (ahimè, questa la sottoscrivevo pure io)
4 chiellini è un difensore scarso (mah, chissà mantovani e bellusci cosa sono)
5 la juve non vincerà lo scudetto perchè non ha l'attaccante forte (poco importa che segnino un pò tutti, manco il gol dell'attaccante valga triplo)
6 borriello sfascerà lo spogliatoio della juve (manco avere matri-vucinic-quagliarella-borriello fosse chissà quale esagerazione,per una sola competizione)
7 caceres è scarso (e vabbè qua forse non avendo visto sue partite negli ultimi 2 anni,ci può stare)
mò vedo che si aggiungono...
stò fatto del culo non sono proprio d'accordo. idem questo fatto che per paura di non perdere, non vinceranno più. l'hanno messo in mezzo alcuni giornalisti da un mesetto buono stò fatto, mah...
pure quest'altro fatto che ljuve non abbia la rosa stratosfericamente superiore al napoli già mò...non sono proprio d'accordo...hanno barzagli,chiellini e caceres la cui età sommata è molto inferiore a quella dei nostri 3 titolari...devono solo prendere il terzino sinistro...hanno già comimciato un ciclo vincente,purtroppo
Noceri', ti ricorderai che riconoscevo indubbio valore alla Juve già in estate così come riconosco il merito dell'attuale posizione in classifica.
Però mi sembrano tutt'altro che una grossa base fondante. Abbandonate le velleità dell'asse Cannavaro - Felipe M. - Diego sono diventati una provinciale scarsa prima e una provinciale forte poi. Per ammazzare i campionati serve qualità e gente che te la garantisce sul lungo termine con una certa continuità più che mestiere assortito pescato da Cesena, Atalanta, Udinese, Lazio e sciorde prontamente pulite dei culi di Roma e Napoli.
'O problema nun è manco l'età di Pirlo né il fatto che la squadra dipenda da lui (per me è na strunzata) quanto il fatto che hanno già il nuovo Amauri (Borriello) prima di liberarsene e che ieri per risolvere la partita hanno messo in campo Pepe e Matri, uno che è delegittimato pure quando segna e che prima di togliere il posto a Robert Acquafresca ha dovuto accompagnare i nipotini a scuola.
Buon per loro se possono bruciare 25 milioni tra Elia e Krasic per uno scandaloso figlio della fame come Estigarribia, ma in campo ce va' comunque Estigarribia e non è un bel vedere.
A me pare che della nuova ondata l'unica gente su cui fondare qualcosa è Vidal (che per me è il migliore della baracca, ma nettamente) e forse Caceres (tuttora panchinaro di Paolo Cannavaro).
Se non cambiano tutto n'ata vota a uso 'e Pes mi sa che l'anno prossimo stanno punto e a capo.