Guarda, penso l'abbiano capito tutti...soprattutto perché lo ripeti in ogni tuo post! 
Con questo non ti sto dando torto né voglio mancarti di rispetto, però leggere sempre le stesse cose ad un certo punto stanca un pò. E' la mia opinione e giustamente non te ne fregherà tanto, io sono uno che scrive raramente però vi leggo sempre e mi fa molto piacere farlo.
Poi non so, magari lo ripeti per affermare il tuo pensiero, quindi se nessuno l'ha ancora fatto, ti dico che hai pienamente ragione. Però ad esempio per la partita di domenica mi sarei soffermato di più nelle critiche a Campagnaro e, ragionando con i "se", senza quell'errore la partita l'avremmo vinta anche con il morto di Inler in campo. Di questo passo, tra un pò si dirà che è colpa di Inler che la Concordia è affondata 
Per me Inler è la quintessenza della merda e non è da Napoli. O' tenev cca oi. Io in estate spingevo tutto per Vidal che è un giocatore con le palle, nemmeno Porca Valeria che, per assurdo, poteva comunque garantire più del pelato neonazista. Non mi va giù il fatto che io debba vedere un giocatore completamente fermo sulla ripartenza avversaria all'85' che se non era per quell'anima pia di Zuniga a quest'ora stavamo stracciandoci i peli dal pube. Io accetto tutto, perché ho avuto idoli come Montezine, Zanini, Max Vieri, Pasino, Montervino, Toledo, Calaiò e non ultimo Grava, ma quando si hanno le capacità e ci si specchia nel laghetto creato dal sudore della propria uallera a discapito della squadra ESIGO che il pesce in questione venga DEFINITIVAMENTE inchiodato in panchina. Me ne pass po' cazz della presentazione, che lo abbiamo strappato a questa e quella squadra, io più ca nu ricchion che si spara le pose sui social network voglio un giocatore di pallone in campo, fosse pure 'a bonanema e Amodio.
Detto questo dalla prossima VOGLIO Dzemaili in campo, perché si, sarrà strunz, inutile, facc 'e cazz, ma almeno jett 'o sanghe miezz 'o campo e aropp nun ce caca l'anema con i vlog su facebook imitando 'a voce e robbocopp!